Avvistata Brera!!!

Robbie":2107d8ew ha detto:
Che dire...
Di tre quarti da davanti è fantastica, da dietro...
Bella è sempre bella, ma quel culone faccio proprio fatica a mandarlo giù.

ho sentito da molti questo commento, :shrug03) :shrug03)

a me non mi dispiace affatto :nono) :nono)

Janpaul":2x82p9mk ha detto:
Robbie":2x82p9mk ha detto:
Che dire...
Di tre quarti da davanti è fantastica, da dietro...
Bella è sempre bella, ma quel culone faccio proprio fatica a mandarlo giù.

ho sentito da molti questo commento, :shrug03) :shrug03)

a me non mi dispiace affatto :nono) :nono)

...Straquoto :OK) inoltre sono dell'avviso che in foto le proporzioni non rendano al meglio!!!!!! anche io all'inizio temevo troppo pesante il post., ma mi sono accorto poi (guardandolo in diverse angolazioni) che invece non è male, anzi!!!!! bisognerà vederla dal vivo x giudicare bene :nod) :nod)

P.s. invece gli specchietti, anche se visti in diverse angolazioni, sono troppo pesanti..... avrei visto meglio degli specchietti + "assottigliati" tipo quelli dello Z4 o del Boxster :nod) :nod) ... be si possono sempre cambiare :asd) :asd) :asd)

da147":ll7z9raf ha detto:
...Straquoto :OK) inoltre sono dell'avviso che in foto le proporzioni non rendano al meglio!!!!!! anche io all'inizio temevo troppo pesante il post., ma mi sono accorto poi (guardandolo in diverse angolazioni) che invece non è male, anzi!!!!! bisognerà vederla dal vivo x giudicare bene :nod) :nod)

P.s. invece gli specchietti, anche se visti in diverse angolazioni, sono troppo pesanti..... avrei visto meglio degli specchietti + "assottigliati" tipo quelli dello Z4 o del Boxster :nod) :nod) ... be si possono sempre cambiare :asd) :asd) :asd)

ma diciamo che tutta la macchiana da l'idea di essere robusta, pertanto anche gli spechietti sono "pesanti", cmq forse quelli del prototipo erano meglio :nod) :nod)

...In questa vista di insieme e da lontano si vede bene il post. come rende .... direi che non è niente male anzi :love) :love) :love) :love)

breraeng86si.jpg

P.s. piuttosto ho notato che già con le gomme a filo passaruota la macchina sembrerebbe "altina" da terra, parlando della scocca motore....... avete notato???????????

da147":1old1qez ha detto:
...In questa vista di insieme e da lontano si vede bene il post. come rende .... direi che non è niente male anzi :love) :love) :love) :love)

P.s. piuttosto ho notato che già con le gomme a filo passaruota la macchina sembrerebbe "altina" da terra, parlando della scocca motore....... avete notato???????????

io non capisco perchè le alfa sono sempre tanto alte da terra, hai ragione :nod) :nod)

Janpaul":1leq0yxk ha detto:
da147":1leq0yxk ha detto:

ma diciamo che tutta la macchiana da l'idea di essere robusta, pertanto anche gli spechietti sono "pesanti", cmq forse quelli del prototipo erano meglio :nod) :nod)

...Esatto ci siamo capiti :OK) :asd) :asd) .... comunque sono solo sensazioni che potranno essere non confermate una volta vista dal vivo e nell'insieme :ka)

da147":2ocesdj9 ha detto:
...Esatto ci siamo capiti :OK) :asd) :asd) .... comunque sono solo sensazioni che potranno essere non confermate una volta vista dal vivo e nell'insieme :ka)

si é vero, aspettiamo di vederla, anche per quel che riguarda l'altezza, non credo sia veramente tanto alta :nono) :nono) :nono)

Janpaul":pgqceyyq ha detto:
da147":pgqceyyq ha detto:

io non capisco perchè le alfa sono sempre tanto alte da terra, hai ragione :nod) :nod)

.... quindi non è solo una mia sensazione.... comunque dalle foto è evidente la notevole aria che passa dal suolo alla sottoscocca, se poi ci si aggiunge che quasi sicuramente quella in foto monterà un assetto + sportivo...... solo che il prob. è che la Brera mi sembra avere poca "aria" fra gomma e passaruota, sembra già a filo :eek:o) :eek:o) quindi la vedo dura da abbassare ulteriormente con un bel assetone :?: :?: ...... probabilmente hanno avuto troppo lamente sulle grattate, quindi ecco la nuova tendenza "anti dosso" :nono02) :asd) :asd)

Janpaul":2noascvr ha detto:
da147":2noascvr ha detto:

si é vero, aspettiamo di vederla, anche per quel che riguarda l'altezza, non credo sia veramente tanto alta :nono) :nono) :nono)
Io l'ho vista dal vivo ed era vicino alla mia,più bassa di quello che sembra, :OK)

nivomat":2b3mcf7y ha detto:
Si però lo scudo anteriore è più piccolo di quello della 159... :mecry)

Vero,lo stavo notando ieri,in effetti la calandra è più piccola della 159 che scende anche più dolcemente in punta.
Sul blu la calandra così piccola non rende moltissimo mentre sul roso sta veramente da favola :nod)

Janpaul":2afhu5dd ha detto:
squalettoge":2afhu5dd ha detto:
http://img277.echo.cx/img277/8678/breraeng42lv.jpg

bella in questa livrea

che misura hanno sti cerchi

direi 17''

..... devo contraddirti :p decisamente da 18" e sicuramente con le 235 vista l'impronta :?: ........ sono anche quelli che aumentano l'effetto "suv"..... con i 17" sicuramente sarà inferiore, anche se sulla Brera i 18" ci stanno a pennello :love) :love) :love)

valter gta":1nhy0cmd ha detto:
Janpaul":1nhy0cmd ha detto:
da147":1nhy0cmd ha detto:

Io l'ho vista dal vivo ed era vicino alla mia,più bassa di quello che sembra, :OK)

...Speriamo bene, x' dalle foto....... il "tetto" sicuramente è basso, vista la proporzione con le persone vicine e rispetto al porsche che si vede in lontananza :?:

da147":1p58l0sq ha detto:
valter gta":1p58l0sq ha detto:
Janpaul":1p58l0sq ha detto:
da147":1p58l0sq ha detto:

...Speriamo bene, x' dalle foto....... il "tetto" sicuramente è basso, vista la proporzione con le persone vicine e rispetto al porsche che si vede in lontananza :?:
La porsche carreraS naturalmente è più bassa :OK)

Janpaul":3kg672wt ha detto:
valter gta":3kg672wt ha detto:
La porsche carreraS naturalmente è più bassa :OK)

si lo credo anch'io :nod) :nod) :nod)

...lo avevo immaginato.......... semplicemente mi aspettavo un'altezza tipo gtv attuale, ma mi sembra abbastanza evidente che sia + alta :( ... comunque con questo non vuol dire che la cosa pregiudicherà il mio acquisto anzi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)