Avvistata Brera!!!

awe":2srurqzq ha detto:
Xanto.net":2srurqzq ha detto:
cuorerosso":2srurqzq ha detto:
ovviamente per i motori è una mia personalissima opinione, ma non so che c'è da ridere :shrug03)

e ripetiamolo..

i motori sono già stati belli e che delineati...

all'inizio il top è il 3.2 jts 260 cv
poi arriverà il vitaminizzato 3.2jts TwinPhase, Biturbo da 400
e ripetiamolo ancora una volta... non è un'opione o una fantasia o voci..
questo motore è GIA in giro su più di un muletto
:OK)

Ma una 3.2 jts biturbo quanto potrebbe consumare ??
Cmq questo + vitaminizzato sarà montato solo sulla futura brera "GTA" o quadrifoglio verde o oro ??

Altre motorizzazioni ci saranno ? 2.2 benza o 2.4 mjet ??

Si sa gia per caso un prezzo indicativo ?

... Si parla di €. 35.000 circa x il modello base, che si dice sarà già parecchio accessoriato... sottolineo il probabilmente x' il prezzo non è ancora ufficiale... non oso immaginare cosa costerà il modello di picco biturbo, secondo me si avvicinerà ai 50.000 €uros :eek:hmamma) :eek:hmamma)

P.s. a quei prezzi aumenta la tentazione di farci un bel gt 3.2 onestamente :p :elio) :asd) :asd)
 
da147":3j2b8aus ha detto:
awe":3j2b8aus ha detto:
Xanto.net":3j2b8aus ha detto:
cuorerosso":3j2b8aus ha detto:
ovviamente per i motori è una mia personalissima opinione, ma non so che c'è da ridere :shrug03)

e ripetiamolo..

i motori sono già stati belli e che delineati...

all'inizio il top è il 3.2 jts 260 cv
poi arriverà il vitaminizzato 3.2jts TwinPhase, Biturbo da 400
e ripetiamolo ancora una volta... non è un'opione o una fantasia o voci..
questo motore è GIA in giro su più di un muletto
:OK)

Ma una 3.2 jts biturbo quanto potrebbe consumare ??
Cmq questo + vitaminizzato sarà montato solo sulla futura brera "GTA" o quadrifoglio verde o oro ??

Altre motorizzazioni ci saranno ? 2.2 benza o 2.4 mjet ??

Si sa gia per caso un prezzo indicativo ?

... Si parla di €. 35.000 circa x il modello base, che si dice sarà già parecchio accessoriato... sottolineo il probabilmente x' il prezzo non è ancora ufficiale... non oso immaginare cosa costerà il modello di picco biturbo, secondo me si avvicinerà ai 50.000 €uros :eek:hmamma) :eek:hmamma)

P.s. a quei prezzi aumenta la tentazione di farci un bel gt 3.2 onestamente :p :elio) :asd) :asd)

No male come prezzi 30.000€ per un auto così ... !!
Tanto io ho intenzione di prenderla usata o a km 0 quindi almeno fra 2/3 anni, non mi piace predere auto nuove... magari la ciapo dall'appasionato che mi ha venduto la mia 147 :love)

Ma vi rendete conto che auto spettacolari che sta facendo l'alfa !!
La brera la GT la 159 sono mostruosamente belle !!! :OK)
 
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)
 
skixxo":iycwcrbl ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)
 
GT3200":3vymv80k ha detto:
skixxo":3vymv80k ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)

x me ottimo 2007...cosi la cambio subito....con brera da 400 cv............. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
almeno la mia ha solo 3 anni....che è meglio... :nod) :asd) :asd)
 
skixxo":2fnruv2c ha detto:
GT3200":2fnruv2c ha detto:
skixxo":2fnruv2c ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)

x me ottimo 2007...cosi la cambio subito....con brera da 400 cv............. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
almeno la mia ha solo 3 anni....che è meglio... :nod) :asd) :asd)
Voi due la piantate di far venir vogli di cambiare macchina :sadomaso) :asd)
Spero anch'io di vedere un motore molto :love)
 
valter gta":kvv1cztn ha detto:
skixxo":kvv1cztn ha detto:
GT3200":kvv1cztn ha detto:
skixxo":kvv1cztn ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)

x me ottimo 2007...cosi la cambio subito....con brera da 400 cv............. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
almeno la mia ha solo 3 anni....che è meglio... :nod) :asd) :asd)
Voi due la piantate di far venir vogli di cambiare macchina :sadomaso) :asd)
Spero anch'io di vedere un motore molto :love)


valter considerami quando venderai il busso :D (pazzzzzzooooooo :p )
 
valter gta":1dv0qyoz ha detto:
skixxo":1dv0qyoz ha detto:
GT3200":1dv0qyoz ha detto:
skixxo":1dv0qyoz ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)

x me ottimo 2007...cosi la cambio subito....con brera da 400 cv............. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
almeno la mia ha solo 3 anni....che è meglio... :nod) :asd) :asd)
Voi due la piantate di far venir vogli di cambiare macchina :sadomaso) :asd)
Spero anch'io di vedere un motore molto :love)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":3tagvyk2 ha detto:
skixxo":3tagvyk2 ha detto:
GT3200":3tagvyk2 ha detto:
skixxo":3tagvyk2 ha detto:
speriamo anche che si sveglino a fare la brera biturbo.....speriamo che esca x il 2007..... :asd) :asd) :asd) ..... :hail) :jaw)

2007 sarebbe perfetto, aspettiamo che passano un po' di mesi per evitare i problemi delle prime serie e poi inzio 2008 :X) :A) :X) Yahhoooo!!!! Brera da 400cv :D :sbav) :sbav) :eek:o)

x me ottimo 2007...cosi la cambio subito....con brera da 400 cv............. :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
almeno la mia ha solo 3 anni....che è meglio... :nod) :asd) :asd)
Voi due la piantate di far venir vogli di cambiare macchina :sadomaso) :asd)
Spero anch'io di vedere un motore molto :love)

:marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :backb) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)
 
squalettoge":3oxn6io8 ha detto:
awe":3oxn6io8 ha detto:
Ma una 3.2 jts biturbo quanto potrebbe consumare ??

uin auto cosi nn la prendi x poi chiederti quandto conssuma.. se il problema sono i counmi prnedi il diesel :asd)

Be squalo l'aspirato maserati da 400cv non fa neanche i 4 in autostrada... mentre M3 come consumi è messa benone, poco di meno della mia 1.6 !!
Certo i consumi non si guardano ma se per fare 800km devo fermarmi 4 volte per rifornire :?: :?:

Speriamo che i nuovi motori benzina siano un pelo meno assatanati degli attuali :OK)
 
awe":vpz439ty ha detto:
Be squalo l'aspirato maserati da 400cv non fa neanche i 4 in autostrada... mentre M3 come consumi è messa benone, poco di meno della mia 1.6 !!

non spariamo ca..ate. vuoi venire adirmi che la m3 consuma poco + dell'alfa 1.6 :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
 
Janpaul":3u9n83vz ha detto:
awe":3u9n83vz ha detto:
Be squalo l'aspirato maserati da 400cv non fa neanche i 4 in autostrada... mentre M3 come consumi è messa benone, poco di meno della mia 1.6 !!

non spariamo ca..ate. vuoi venire adirmi che la m3 consuma poco + dell'alfa 1.6 :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)

Si della mia piccola kompressor !!!
Guarda la M3 che consumi ha +o-
http://www.motorsport.it/html/listinoau ... ?idcod=275

Noi con i 1.6 benzina fatichiamo a fare i 12km con un litro in autostrada ! e gli 8 in citta sono impossibili o quasi da fare...
 
tcpma":qdmv3qbi ha detto:
quelli sono dati dichiarati..qualcuno ha dati effettivi?

Si sono i dichiarati ma da quanto ho sentito in giro ha dei consumi veramente ottimi la M3 nulla a che vedere con la gta o la maserati !
 
awe":706g3flt ha detto:
tcpma":706g3flt ha detto:
quelli sono dati dichiarati..qualcuno ha dati effettivi?

Si sono i dichiarati ma da quanto ho sentito in giro ha dei consumi veramente ottimi la M3 nulla a che vedere con la gta o la maserati !

mah mi sembra strano che una macchina così consumi così poco :ka) :ka)
 
Top