Avvistata Brera!!!

da147":3orlnthn ha detto:
Janpaul":3orlnthn ha detto:
squalettoge":3orlnthn ha detto:
http://img277.echo.cx/img277/8678/breraeng42lv.jpg

bella in questa livrea

che misura hanno sti cerchi

direi 17''

..... devo contraddirti :p decisamente da 18" e sicuramente con le 235 vista l'impronta :?: ........ sono anche quelli che aumentano l'effetto "suv"..... con i 17" sicuramente sarà inferiore, anche se sulla Brera i 18" ci stanno a pennello :love) :love) :love)

anche a me sanno piu di 18 :OK)

cmq guardate questa foto

sembra alta da terra perchè ha il tetto veramente basso :nod) :nod)

143.jpg

aspettiadi di vederla dal vivo

squalettoge":3f1a6zed ha detto:
Friendevil":3f1a6zed ha detto:
Vizz":3f1a6zed ha detto:
poveri quelli che si siederanno dietro.......

Ah....x' dobbiamo anche far salire dietro qualcuno? :asd) :asd) :asd)

esatto mica e' una station.. la brera e' un auto di un target ben definito.. si va al max in 2 e stop...

Straquoto :OK) non che ora sulla 147 li sfrutto molto i sedili posteriori, sono ancora praticamente immacolati :asd) :asd) :asd) :asd) se fosse x me li potrebbero anche non mettere e destinare lo spazio posteriore direttamente al vano bagagli :p :elio) :asd) :asd)

da147":23he7vut ha detto:
Janpaul":23he7vut ha detto:
valter gta":23he7vut ha detto:
La porsche carreraS naturalmente è più bassa :OK)

si lo credo anch'io :nod) :nod) :nod)

...lo avevo immaginato.......... semplicemente mi aspettavo un'altezza tipo gtv attuale, ma mi sembra abbastanza evidente che sia + alta :( ... comunque con questo non vuol dire che la cosa pregiudicherà il mio acquisto anzi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Appena viene ancora............la fotograferò vicino alla porsche e alla 147,così vedrete quanto è bassa........ :OK)

valter gta":e106tpuz ha detto:
Friendevil":e106tpuz ha detto:
Vizz":e106tpuz ha detto:
poveri quelli che si siederanno dietro.......

Ah....x' dobbiamo anche far salire dietro qualcuno? :asd) :asd) :asd)
Stra,stra,quoto................ecche prendo la macchina per far salire gli altri???????????????????? :asd) :asd) :OK)

:elio) :elio) :elio) :elio)

Ehi, ma tra tutto questo parlare l'avete riconosciuto il pilota della Brera??? :elio)
breraeng139pw.jpg

Beh, qui sotto si vede meglio...
breraeng125px.jpg

Io ancora non ho riconosciuto quel Sir in giacca bianca che stà parlando con l'inviato del TG1 Rai in Inghilterra.
P.S. le foto per chi non l'avesse capito sono della manifestazione di Goodwood "Festival of Speed"

valter gta":1jm4o21a ha detto:
da147":1jm4o21a ha detto:
Janpaul":1jm4o21a ha detto:
valter gta":1jm4o21a ha detto:
La porsche carreraS naturalmente è più bassa :OK)

si lo credo anch'io :nod) :nod) :nod)

...lo avevo immaginato.......... semplicemente mi aspettavo un'altezza tipo gtv attuale, ma mi sembra abbastanza evidente che sia + alta :( ... comunque con questo non vuol dire che la cosa pregiudicherà il mio acquisto anzi!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)
Appena viene ancora............la fotograferò vicino alla porsche e alla 147,così vedrete quanto è bassa........ :OK)

:OK) ti ringrazio tanto :OK) ..... anche se è una sofferenza continuare a vedere foto e sapere che bisogna attendere ancora diversi mesi :mecry2)

sono curiosisismo anche io di vederla dal vivo x assagiarne le porporzioni.. speriamo che lo sbalzo anteriore sia un pochetot piu corto che sul 59 :culo)

a mio parere cmq e' da aspettare un pochetto a prenderla.. ;)

squalettoge":myc4vrxx ha detto:
sono curiosisismo anche io di vederla dal vivo x assagiarne le porporzioni.. speriamo che lo sbalzo anteriore sia un pochetot piu corto che sul 59 :culo)

a mio parere cmq e' da aspettare un pochetto a prenderla.. ;)

Straquoto :OK) , decisamente dovessi decidere non la ordinerei subito, anche se non nego che l'attesa sarà dura :p poi sono molto curioso di sapere come andranno le nuove motorizzazioni jts, non nego che ho grosse perplessità :(