Avvistata Brera!!!

osna":4jtkacvm ha detto:
Ora sono convinto al 100%: è bellissima :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

con il 3.2 q4, che spettacolo

cmq per la commercializzazione credo si debba aspettare novembre / dicembre :nod) :nod)
 
dsc09300.jpg


dsc09248.jpg


Ora stò veramente male........... :?: :matto) :matto) :matto) :?:
 
fillojtd":2n17t4ct ha detto:
veramente stupenda sarà sicuramente un'auto vincente è troppo bella!!!!
audi TT addio :nod)

beh la tt a me ha sempre solo fatto :crepap) :crepap) :crepap)

la foto che mi piace di + é questa

gtv379vz.jpg


:A) :A) :A) :A)
 
alexandros147":21v0zt9e ha detto:
E' bellissima, però io preferivo gli specchietti visti sul prototipo



moolto più belli 2° me
e poi perche non hanno lasciato l'apertura degli sportelli come nel prototipo :mecry) :mecry) :mecry) erano TROOOOOOOOOOOOOOPPPO BELLISSIMI

(cliccare sulla foto per ingrandire)

Concordo su entrambe le cose..le portiere sicuramente le hanno abbandonate per il costo gli specchietti non so...
 
tcpma":276ryzgp ha detto:
alexandros147":276ryzgp ha detto:
E' bellissima, però io preferivo gli specchietti visti sul prototipo



moolto più belli 2° me
e poi perche non hanno lasciato l'apertura degli sportelli come nel prototipo :mecry) :mecry) :mecry) erano TROOOOOOOOOOOOOOPPPO BELLISSIMI

(cliccare sulla foto per ingrandire)

Concordo su entrambe le cose..le portiere sicuramente le hanno abbandonate per il costo gli specchietti non so...
Perchè non si potevano ripiegare all'interno probabilmente
 
Mamma mia...mi è mancato il respiro quando ho visto la prima foto in rosso.
Purtroppo sarà ormai tardi x la Brera quando dovrò cambiare auto io...mi sa che cambierò marca se GT non subirà un restyling anche tecnico...

ciao
:)
 
Mollan":8igmnyer ha detto:
Mamma mia...mi è mancato il respiro quando ho visto la prima foto in rosso.
Purtroppo sarà ormai tardi x la Brera quando dovrò cambiare auto io...mi sa che cambierò marca se GT non subirà un restyling anche tecnico...

ciao
:)

ma no dai, aspatta ancora 1/2 anno per la brera

cmq sono d'accordo che la gt é un po'superata anche se é bellissima, spero non ci sia un restyling :nono) :nono)
 
E ma ho comprato la mia(anzi i miei mi hanno comprato la mia) x i 18 anni a novembre 04.
Non posso cambiarla tra 1 anno e mezzo :p
Lo farò tra 4 credo.
E allora la Brera avrà contenuti tecnici superati,la GT sarà vecchia,la 159 è una berlina e x un 22 enne nn va molto bene...
Alternative coupè?
 
Mollan":142xm24o ha detto:
E ma ho comprato la mia(anzi i miei mi hanno comprato la mia) x i 18 anni a novembre 04.
Non posso cambiarla tra 1 anno e mezzo :p
Lo farò tra 4 credo.
E allora la Brera avrà contenuti tecnici superati,la GT sarà vecchia,la 159 è una berlina e x un 22 enne nn va molto bene...
Alternative coupè?
Ma scusa se hai comprato una 147 dopo 5 anni di vita non vedo cosa ci sarebbe di male nel comprare una Brera dopo 4 :elio)
 
osna":p1w2evb1 ha detto:
Mollan":p1w2evb1 ha detto:
E ma ho comprato la mia(anzi i miei mi hanno comprato la mia) x i 18 anni a novembre 04.
Non posso cambiarla tra 1 anno e mezzo :p
Lo farò tra 4 credo.
E allora la Brera avrà contenuti tecnici superati,la GT sarà vecchia,la 159 è una berlina e x un 22 enne nn va molto bene...
Alternative coupè?
Ma scusa se hai comprato una 147 dopo 5 anni di vita non vedo cosa ci sarebbe di male nel comprare una Brera dopo 4 :elio)

beh la brera esce quest'autunno, non é che tra 4 anni é vecchia, guarda la 156 che oramai di anni ne ha 8 :nod) :nod)
 
.......... + la vedo è + mi piaccccccccccccccccccceeeeeeeeeeeeee :love) :love) :love) .... è una sofferenza l'attesa x la presentazione ufficiale :cry:
 
Top