Avvistata 159 [foto]

Stamattina ne ho avvistata un'altra.
Beige doppio scarico. Dal suono del motore sembrava diesel, il 2.4 da 200cv??
 
Onorevole Lux":1bjrjtkm ha detto:
Stamattina ne ho avvistata un'altra.
Beige doppio scarico. Dal suono del motore sembrava diesel, il 2.4 da 200cv??

Molto probabile! Che belva che dev'essere quel turbo diesel!!! Peccato che il mio cuore stia altrove (con i benzina)!
 
che schifo e che vergogna leggere certe cose, soprattutto qui dove pensavo di avere a che fare con persone intelligenti, dico solo una cosa e poi chiudo, informatevi sulle più grandi menti d'italia da quali università sono uscite, non troverete molte difficoltà a constatare che napoli è in primis! Qui di cervelloni ce ne sono tanti, pieni di intelligenza e fantasia e con quell'arte dell'arrangiarsi che solo al sud esiste!Purtroppo manca chi punta e investe su queste persone! L'unica cosa che mi rammarica della mia città! Con questo ho chiuso l'OT! Per i moderatori scusate ma non ce l'ho fatta a non replicare, mi sono sentito morire nel mio orgoglio napoletano!
 
cuorerosso":169a68tb ha detto:
che schifo e che vergogna leggere certe cose, soprattutto qui dove pensavo di avere a che fare con persone intelligenti, dico solo una cosa e poi chiudo, informatevi sulle più grandi menti d'italia da quali università sono uscite, non troverete molte difficoltà a constatare che napoli è in primis! Qui di cervelloni ce ne sono tanti, pieni di intelligenza e fantasia e con quell'arte dell'arrangiarsi che solo al sud esiste!Purtroppo manca chi punta e investe su queste persone! L'unica cosa che mi rammarica della mia città! Con questo ho chiuso l'OT! Per i moderatori scusate ma non ce l'ho fatta a non replicare, mi sono sentito morire nel mio orgoglio napoletano!

non prendertela tanto

scusa se ti abbiamo offeso, ma abbiamo solamente fatto qualche considerazione in merito a quanto siano teconologicamente avanzati a pomigliano :nod) :nod)
 
ok, grazie, ma ho letto che vi riferivate ai napoletani non allo stabilimento!cmq posso dirvi che con la 159 sono stati cambiati parecchi macchinari per l'assemblaggio( abito a 2km dallo stabilimento e ho un sacco di amici che lavorano li), si sta cercando di ammodernare un po uno stabilimento che ha attrezzature vecchissime, infatti si dice che la 159 punti molto sulla qualità per lottare finalmente alla pari con le tedesche!
P.S.: Molte volte ce la prendiamo con chi lavora li per i difetti delle nostre auto ma non sempre dipende da loro, anzi molto dipende dalle attrezzature inadeguate che hanno! certo anche li c'è gente che pensa che il lavoro sia un hobby ma la maggior parte ve lo assicuro lavora con il cuore ed è orgoglioso di lavorare li, anche perchè qui si farebbe di tutto per entrare a lavorare in alfa :nod)
 
attenzione, non solo perchè non c'è tanto lavoro e tante possibilità di scelta, ma proprio perchè si sente il prestigio e la storia di questo marchio e poterne vestire i colori e carpirne tutti i segreti e le novità, qui viene visto come un privilegio e trapela un certo orgoglio quando chiedi a qualcuno dove lavora e ti senti dire all'ALFA ROMEO DI POMIGLIANO, questo intendeevo quando ho scritto che si farebbe di tutto per entrare in alfa
 
M@uro":1vj2og0p ha detto:
Alex Murphy":1vj2og0p ha detto:
A prima occhiata il posteriore assomiglia molto a quello della Seat Cordoba :shrug03)

Foto(048).jpg

243123_4SA_2.jpg


Peccato potevano farlo un pochino diverso... :scratch)

Beh, ma eran già loro ad aver copiato la 156 cambiando giusto i fanali trasparenti ;)
Mannaggia a desilva!

ancora sto confronto... ragazzi nn c'entrano na mazza sono diversissime :D
 
cuorerosso":1m5esk21 ha detto:
ma dai ancora con sto confronto, la 159 è su un'altro pianeta come estetica, vedendo quello che sta combinando in seat, sto Da Silva non era poi così bravo

ha avuto due idee brillianti ma poi si é spento :asd) :asd)
 
Mah, a me l'altea e la nuova leon non dispiaciono! Poi beh, per quanto riguarda la toledo, preferisco astenermi dal fare valutazioni :KO) L'altea con un cassonetto attaccato dietro!
 
ma no 'e che qui si narrava la speudo copiatura del posteriore... :crepap) :lol: :crepap) :lol:

m@uro te che eri a balocco scrivilo che nn c'entra nulla :elio)


la cosa che colpisce se mai della 159 e' il musone lungo!
 
squalettoge":1ef4s2qq ha detto:
ma no 'e che qui si narrava la speudo copiatura del posteriore... :crepap) :lol: :crepap) :lol:

m@uro te che eri a balocco scrivilo che nn c'entra nulla :elio)


la cosa che colpisce se mai della 159 e' il musone lungo!

Quoto al 100%!!! Dal vivo non c'entra nulla! La 159 è stupenda!!! La seat :culo)
Se solo avessi i soldi me la comprerei al volo! Ovviamente dopo la 147 GTA ;)
 
M@uro":1msue2dm ha detto:
Quoto al 100%!!! Dal vivo non c'entra nulla! La 159 è stupenda!!! La seat :culo)
Se solo avessi i soldi me la comprerei al volo! Ovviamente dopo la 147 GTA ;)

hai completamente ragione :nod) :nod) :nod)
 
Top