Stamattina ne ho avvistata un'altra.
Beige doppio scarico. Dal suono del motore sembrava diesel, il 2.4 da 200cv??
Beige doppio scarico. Dal suono del motore sembrava diesel, il 2.4 da 200cv??
GabryPontePowerMix":31toifho ha detto:xò sulla "nostra" stanno moooooooolto meglio... :nod)
Onorevole Lux":1bjrjtkm ha detto:Stamattina ne ho avvistata un'altra.
Beige doppio scarico. Dal suono del motore sembrava diesel, il 2.4 da 200cv??
M@uro":svk0aeb5 ha detto:Molto probabile! Che belva che dev'essere quel turbo diesel!!! Peccato che il mio cure stia altrove (con i benzina)!
Janpaul":3h9faqvo ha detto:M@uro":3h9faqvo ha detto:Molto probabile! Che belva che dev'essere quel turbo diesel!!! Peccato che il mio cuore stia altrove (con i benzina)!
:asd) :asd) :asd) con i benzina :OK) :OK)
cuorerosso":169a68tb ha detto:che schifo e che vergogna leggere certe cose, soprattutto qui dove pensavo di avere a che fare con persone intelligenti, dico solo una cosa e poi chiudo, informatevi sulle più grandi menti d'italia da quali università sono uscite, non troverete molte difficoltà a constatare che napoli è in primis! Qui di cervelloni ce ne sono tanti, pieni di intelligenza e fantasia e con quell'arte dell'arrangiarsi che solo al sud esiste!Purtroppo manca chi punta e investe su queste persone! L'unica cosa che mi rammarica della mia città! Con questo ho chiuso l'OT! Per i moderatori scusate ma non ce l'ho fatta a non replicare, mi sono sentito morire nel mio orgoglio napoletano!
cuorerosso":2dsjydt0 ha detto:anche perchè qui si farebbe di tutto per entrare a lavorare in alfa :nod)
M@uro":1vj2og0p ha detto:Alex Murphy":1vj2og0p ha detto:A prima occhiata il posteriore assomiglia molto a quello della Seat Cordoba :shrug03)
Peccato potevano farlo un pochino diverso... :scratch)
Beh, ma eran già loro ad aver copiato la 156 cambiando giusto i fanali trasparenti
Mannaggia a desilva!
squalettoge":fr74f5v8 ha detto:ancora sto confronto... ragazzi nn c'erano na mazza sono diversissime
cuorerosso":1m5esk21 ha detto:ma dai ancora con sto confronto, la 159 è su un'altro pianeta come estetica, vedendo quello che sta combinando in seat, sto Da Silva non era poi così bravo
squalettoge":1ef4s2qq ha detto:ma no 'e che qui si narrava la speudo copiatura del posteriore... :crepap) :lol: :crepap) :lol:
m@uro te che eri a balocco scrivilo che nn c'entra nulla :elio)
la cosa che colpisce se mai della 159 e' il musone lungo!
M@uro":1msue2dm ha detto:Quoto al 100%!!! Dal vivo non c'entra nulla! La 159 è stupenda!!! La seat :culo)
Se solo avessi i soldi me la comprerei al volo! Ovviamente dopo la 147 GTA