Avvistata 159 [foto]

Onorevole Lux

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
1,713
1
36
Rieti
Ore 9 Busto Arsizio
Foto(048).jpg


4 chiacchiere con il collaudatore (causa lavori l'abbiamo fermato :asd) ) e sono riuscite ad avere queste informazioni:
Uscita prevista per settembre;
Brera prevista per settembre;
Fine anno nuova punto con il muso simile alla coupè :confusbig);

Gli interni sono belli, chiari, strumentazione centrale (navigatore ecc) rivolte verso il pilota.
Il navigatore a prima vista sembra ben altra cosa rispetto al nostro.

Le motorizzazioni sono quelle annunciate....
:ciao)
 
.....Veramente interessante...

Buono a sapersi......è ora di fare un pò di conti e vedere che cosa si resce a fare per settembre.... :asd) :asd)

Tcs147
 
Busto / Gallarate / Legnano sono invasi dai collaudatori...

Arese è qui vicina e poi per andare a Balocco sono costretti a passare sulla Milano-Varese.... :asd)
 
squalettoge":39qce0eb ha detto:
Onorevole Lux":39qce0eb ha detto:
Dimenticavo, per i prezzi, mi ha detto che dovrebbero partira da 23000€!

:?: ma ti danno anche tutti e 4 i cerchi??? imho questa l'ha sparata :D


era da mettere da un'altra parte sta discusisone imho :)

Si, effettivamente sembra strano anche a me.......
Tantè che parlando gli ho sparato se ci volevano 40000€ per prenderla e lui invece mi ha risposto che con 23000€ si prendeva :ka)

Non sapevo dove metterla questa discussione, avevo pensato ad avvistamenti ma li si parla di avvistamenti di altri utenti e 147 del forum.

Per i mod: se possibile spostare in apposita sezione..
 
Onorevole Lux":a8r0frnu ha detto:
squalettoge":a8r0frnu ha detto:
Onorevole Lux":a8r0frnu ha detto:
Dimenticavo, per i prezzi, mi ha detto che dovrebbero partira da 23000€!

:?: ma ti danno anche tutti e 4 i cerchi??? imho questa l'ha sparata :D


era da mettere da un'altra parte sta discusisone imho :)

Si, effettivamente sembra strano anche a me.......
Tantè che parlando gli ho sparato se ci volevano 40000€ per prenderla e lui invece mi ha risposto che con 23000€ si prendeva :ka)

Non sapevo dove metterla questa discussione, avevo pensato ad avvistamenti ma li si parla di avvistamenti di altri utenti e 147 del forum.

Per i mod: se possibile spostare in apposita sezione..

Ma dai, ma se la 156 1.6 parte da 24.000 euro...
 
Forse parlava del prezzo per i dipendenti.. :elio)
 
però le maniglie posteriori non sono più nascoste, peccato perchè era una caratteristica alfa :shrug03) , 23000€ la versione con motore 1.1 16v? col volante ruote e sportelli opzional? :asd) :sarcastic) mi sembra un po pochino come prezzo, anche per la base... :ka) comunque sembra un bel bestione.. :lingua) :love) :love) , sono impaziente di vederla dal vivo.. :nod) :nod) ciao ciao :OK)
 
blair84etna":343myp9y ha detto:
però le maniglie posteriori non sono più nascoste, peccato perchè era una caratteristica alfa :shrug03) , 23000€ la versione con motore 1.1 16v? col volante ruote e sportelli opzional? :asd) :sarcastic) mi sembra un po pochino come prezzo, anche per la base... :ka) comunque sembra un bel bestione.. :lingua) :love) :love) , sono impaziente di vederla dal vivo.. :nod) :nod) ciao ciao :OK)

1.1 ?????

23000 euri???
 
si infatti va bene così il posteriore..
quello della cordoba è molto stretto e alto, sembra un furgoncino, questo almeno è ben proporzionato..
e poi ricordiamoci che è la cordoba che ha copiato la 156 e non il contrario, ovviamente la 159 ha voluto riprendere la linea della 156 e di conseguenza quella della cordoba..
 
Andytnt":3mkfq3qe ha detto:
si infatti va bene così il posteriore..
quello della cordoba è molto stretto e alto, sembra un furgoncino, questo almeno è ben proporzionato..
e poi ricordiamoci che è la cordoba che ha copiato la 156 e non il contrario, ovviamente la 159 ha voluto riprendere la linea della 156 e di conseguenza quella della cordoba..

Ma io direi che é ora di smetterla con ste storie di copiare di qua e di la. è logico che con tutti i modelli che esistono qualche particolare si assomigli :nod) :nod)
 
quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
a pari velocità ad affrontare un curvone audi e mercedes andavano fuori :asd)
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€
 
Gran macchina aspetto anch'io di vederla dal vivo...per il prezzo può essere anche considerando che la nuova passat parte da un concorrenziale 22 mila euro.
 
Alex Murphy":3uxths12 ha detto:
A prima occhiata il posteriore assomiglia molto a quello della Seat Cordoba :shrug03)

Foto(048).jpg

243123_4SA_2.jpg


Peccato potevano farlo un pochino diverso... :scratch)


aspetta hai mai visto tute e due dal vivo.. la cordoba dal vivo da dietro è tozza e un po strana mentre la 159 è piu filante e "imponente" fa tutt'altra figura :nod)
 
Top