Avvistata 159 [foto]

Ieri sera.. Direzione Arese (MI) avvistata 159 fortemente cammuffata... l'ho affiancata e salutato il collaudatore..

Ha acceso la luce e ha ricambiato il saluto.... :asd)
 
lelesch81":2u3qr8ot ha detto:
Ieri sera.. Direzione Arese (MI) avvistata 159 fortemente cammuffata... l'ho affiancata e salutato il collaudatore..

Ha acceso la luce e ha ricambiato il saluto.... :asd)

:asd) :asd)
 
.dumbass":2uc8eqt8 ha detto:
quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
a pari velocità ad affrontare un curvone audi e mercedes andavano fuori :asd)
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€


Già fatto il giro al Balocco, senza Merc ma solo con Audi e Bmw e confermo tutto! Audi s'imbarca e solo Bmw sta vicino ma non c'è storia. (Alfa cerchi da 16")
E per un anteriore è incredibile!!! :up) :up) :up)
 
Il prezzo base della 159 per privati sarà di 29.500 € per la versione base, 1.9 JTS Progression, fino ad arrivare ai 42.500 € della 3.2 JTS Q4.
 
fiffi66":1o596e5s ha detto:
.dumbass":1o596e5s ha detto:
quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
a pari velocità ad affrontare un curvone audi e mercedes andavano fuori :asd)
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€


Già fatto il giro al Balocco, senza Merc ma solo con Audi e Bmw e confermo tutto! Audi s'imbarca e solo Bmw sta vicino ma non c'è storia. (Alfa cerchi da 16")
E per un anteriore è incredibile!!! :up) :up) :up)

avevo dimenticato i cerchi da 16 :asd)
 
fiffi66":474pa1p4 ha detto:
.dumbass":474pa1p4 ha detto:
quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
a pari velocità ad affrontare un curvone audi e mercedes andavano fuori :asd)
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€




Già fatto il giro al Balocco, senza Merc ma solo con Audi e Bmw e confermo tutto! Audi s'imbarca e solo Bmw sta vicino ma non c'è storia. (Alfa cerchi da 16")
E per un anteriore è incredibile!!! :up) :up) :up)
:X) :X)

cmq la 159 é davvero larga, in confronto con l audi e la bmw, perciò é anche logico che abbia una grande tenuta. :nod) :nod)
 
Andytnt":6aa9asu4 ha detto:
si infatti va bene così il posteriore..
quello della cordoba è molto stretto e alto, sembra un furgoncino, questo almeno è ben proporzionato..
e poi ricordiamoci che è la cordoba che ha copiato la 156 e non il contrario, ovviamente la 159 ha voluto riprendere la linea della 156 e di conseguenza quella della cordoba..

e poi ce da dire che il posteriore della cordoba è un posteriore alfa , nel senso che si vede benissimo che hanno presso l'alfa come riferimento per disegnarlo, purtroppoper loro non è riuscito bene....
 
Ieri pomeriggio ero al superMercato, parcheggio e che mi vedo vicino... una 159 tutta cammuffata... :asd)

adesso ci vanno anche a fare la spesa... :crepap)
 
Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?

e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.

X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)
 
Friendevil":oz0pc9iq ha detto:
Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?

e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.

X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)

non é affatto un preconcetto. che debbano ancora mettere a posto la catena di montaggio può essere una scusa, ma se continuano così anche dopo proprio non va :nono) :nono)

cartaccie appicicate qua e la con del nastro adesivo, poi si staccano, il prossimo che passa riattacca il foglio su un'altra macchina :nono) :nono) :nono)

non é questo che io chiamo ordine :nono) :nono)
 
La solita politica FIAT

Janpaul":1vq0qyqb ha detto:
Friendevil":1vq0qyqb ha detto:
Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?

e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.

X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)

non é affatto un preconcetto. che debbano ancora mettere a posto la catena di montaggio può essere una scusa, ma se continuano così anche dopo proprio non va :nono) :nono)

cartaccie appicicate qua e la con del nastro adesivo, poi si staccano, il prossimo che passa riattacca il foglio su un'altra macchina :nono) :nono) :nono)

non é questo che io chiamo ordine :nono) :nono)

Basta che uno vede qualcosa fuori posto o di strano e subito a criticare la FIAT...
E soprattutto sei sicuro che quella è la catena di montaggio, che quello non sia solo un caso e che alla BMW o Audi non attacchino nessun foglietto scritto a mano sulle proprie vetture durante l'assemblaggio.
Tra l'altro su quel foglio, se uno lo legge, c'è scritto che quella scocca deve andare ad un determinato controllo, il che significa che è un esemplare preserie utilizzato per delle prove... quindi non è una vettura destinata ad essere assemblata...
 
in modo ordinato

con i fogli scritti a mano si lavorava 15 anni fa

esistono sistemi molto avanzati per la gestione di catene di montaggio, p.es. nei quali tutti hanno a disposizione un handheald, interconnesso con un server, che p.es. permette di mandare messaggi ecc. a determinate persone, ecc. :nod) :nod)
 
Top