Ieri sera.. Direzione Arese (MI) avvistata 159 fortemente cammuffata... l'ho affiancata e salutato il collaudatore..
Ha acceso la luce e ha ricambiato il saluto.... :asd)
lelesch81":2u3qr8ot ha detto:Ieri sera.. Direzione Arese (MI) avvistata 159 fortemente cammuffata... l'ho affiancata e salutato il collaudatore..
.dumbass":2uc8eqt8 ha detto:quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
a pari velocità ad affrontare un curvone audi e mercedes andavano fuori :asd)
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€
Janpaul":tqcl4apv ha detto:lelesch81":tqcl4apv ha detto:Ieri sera.. Direzione Arese (MI) avvistata 159 fortemente cammuffata... l'ho affiancata e salutato il collaudatore..
:asd) :asd)
fiffi66":1o596e5s ha detto:.dumbass":1o596e5s ha detto:quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
doveva andare a balocco, il suo capo c'era già stato, a provarla e confrontarla con bmw, audi e mercerdes
se non sono 23000€ il prezzo base sarà poco di più, sui 24000€, non penso passi i 25000€
Già fatto il giro al Balocco, senza Merc ma solo con Audi e Bmw e confermo tutto! Audi s'imbarca e solo Bmw sta vicino ma non c'è storia. (Alfa cerchi da 16")
E per un anteriore è incredibile!!! :up) :up) :up)
:X) :X)fiffi66":474pa1p4 ha detto:.dumbass":474pa1p4 ha detto:quando sono andato dal conce parlando della 159 mi ha detto che come prezzo sarà notevolmente inferiore alle concorrenti, non di poco...
Già fatto il giro al Balocco, senza Merc ma solo con Audi e Bmw e confermo tutto! Audi s'imbarca e solo Bmw sta vicino ma non c'è storia. (Alfa cerchi da 16")
E per un anteriore è incredibile!!! :up) :up) :up)
Andytnt":6aa9asu4 ha detto:si infatti va bene così il posteriore..
quello della cordoba è molto stretto e alto, sembra un furgoncino, questo almeno è ben proporzionato..
e poi ricordiamoci che è la cordoba che ha copiato la 156 e non il contrario, ovviamente la 159 ha voluto riprendere la linea della 156 e di conseguenza quella della cordoba..
mostromeccanico":avif1j3t ha detto:Anche io ieri ne ho vista una camuffata bene: era rossa e col doppio scarico.. probabilmente un 3.2 :elio) se riesco mando la foto fatta col cell..
Perchè? non vedo cosa ci sia di male? :aeh)Janpaul":2e2mnmml ha detto:ma veramente lavorano così :cry: :cry:
come alla TATA :cry:
http://forum.hirc.it/attachment.php?s=d125820338c98de471f9935bb0d2e6cb&attachmentid=424&stc=1
osna":ecykx2cr ha detto:Perchè? non vedo cosa ci sia di male? :aeh)Janpaul":ecykx2cr ha detto:ma veramente lavorano così :cry: :cry:
come alla TATA :cry:
http://forum.hirc.it/attachment.php?s=d125820338c98de471f9935bb0d2e6cb&attachmentid=424&stc=1
Friendevil":oz0pc9iq ha detto:Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?
e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.
X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)
Janpaul":1vq0qyqb ha detto:Friendevil":1vq0qyqb ha detto:Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?
e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.
X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)
non é affatto un preconcetto. che debbano ancora mettere a posto la catena di montaggio può essere una scusa, ma se continuano così anche dopo proprio non va :nono) :nono)
cartaccie appicicate qua e la con del nastro adesivo, poi si staccano, il prossimo che passa riattacca il foglio su un'altra macchina :nono) :nono) :nono)
non é questo che io chiamo ordine :nono) :nono)