Re: La solita politica FIAT
si l'ho già detto sopra, in preserie é accettabile dopo non + :nono) :nono)
per quel che riguarda bmw o audi:
conosciamo tutti la fama dei tedeschi di essere molto ordinati e precisi :nod) :nod)
nivomat":3gtv5hq8 ha detto:Janpaul":3gtv5hq8 ha detto:Friendevil":3gtv5hq8 ha detto:Scusa janpaul,ma non pensi che essendo quelli presenti nelle foto dei modelli di preserie probabilmente debbano ancora mettere in sesto x bene la catena di montaggio?
e cmq non mi sembra ci sia nulla di male in un foglio attaccato alla scocca della macchina.
X questo manca la qualità?
Ecco cosa si intende x preconcetti contro Fiat :ka)
non é affatto un preconcetto. che debbano ancora mettere a posto la catena di montaggio può essere una scusa, ma se continuano così anche dopo proprio non va :nono) :nono)
cartaccie appicicate qua e la con del nastro adesivo, poi si staccano, il prossimo che passa riattacca il foglio su un'altra macchina :nono) :nono) :nono)
non é questo che io chiamo ordine :nono) :nono)
Basta che uno vede qualcosa fuori posto o di strano e subito a criticare la FIAT...
E soprattutto sei sicuro che quella è la catena di montaggio, che quello non sia solo un caso e che alla BMW o Audi non attacchino nessun foglietto scritto a mano sulle proprie vetture durante l'assemblaggio.
Tra l'altro su quel foglio, se uno lo legge, c'è scritto che quella scocca deve andare ad un determinato controllo, il che significa che è un esemplare preserie utilizzato per delle prove... quindi non è una vettura destinata ad essere assemblata...
si l'ho già detto sopra, in preserie é accettabile dopo non + :nono) :nono)
per quel che riguarda bmw o audi:
conosciamo tutti la fama dei tedeschi di essere molto ordinati e precisi :nod) :nod)