avete mai dato un nome alla vostra auto?

io la chiamo nasona nel forum, ma nel mio cuore è e x sempre sarà la pantera nera. perchè la pantera è il mio animale preferito e la 147 ha qualcosa di felino nella linea, saranno quei fianchi muscolosi, comunque mi ha sempre dato l'impressione di un grosso felino pronto a scattare.
infatti il primo acquisto che ho fatto x lei è stata una pantera di peluche della trudi che riposa sorniona sulla cappelliera e fa la guardia al cappellino dell'Alfa e al modellino della 147GTA cup.
 
wow quanti dei nomi avete dato alle vostra macchine :D

io la mia Cinquecento Sporting la chiamavo adorabile scatoletta :asd) mentre la Bravo HGT la chiamavo Bolide :D ,
mentre le Alfa sono sempre state chiamte le mia Bambine :D
 
la mia prima macchina, la 127, era Carolina (come la mucca :D )

poi le altre non hanno più avuto un nome :ka)

se dovessi dare un nome alla GT penso sarebbe "bisturi" - boh, vedremo dopo il "tuning" :elio) se mi viene qualcosa
 
La mia prima macchina era la mia KAmobile

:mecry2) e mi manca.....


adesso la 147 :cuore) è la mia biscetta oppure bimbetta ....
 
La mia si chiama "Bimba".. e l'altro ieri era malata :eek:hmamma) , e mentre l'ho portata dal dottore le tenevo la maniglia..povera la mia bimba.. :swear) qualche faccia da :backb) :culo) me l'ha bocciata ed è scappato spero ora sia :cesso) :sadomaso) :mitra) :dead)!! w la nasona :inocchio) :alfa)
 
Si il mio ha preso spunto dal soprannome maggiormente utilizzato dagli utenti del forum... Qui è Nasona.. da lì Pinocchia.. e infine Finocchia!!!

Pinocchia l'ho utilizzato per un annetto circa.. ora è ufficialmente la mia finocchia..
 
Top