avete mai dato un nome alla vostra auto?

io quando scendo, la guardo e le dico.. 'tu sei una BBESTIAA!! "
ultimamente BESTIA :asd)

il suo primo è stato gocciolina.. appena la presi pioveva sempre, e poi visto che è azzurra.. :love)

pero' le devo trovare un altro nome!
 
alle volte che la guardo di lato la chiamo.... 147 crosswagon.. :asd) :asd)
povera piccola...necessiterebbe di assetto...
 
Alucard":1ccoox6v ha detto:
no è grigio stearling :asd)
però ho sempre avuto una passione per la arcadia (anche perchè in effetti la 147 è un isola di pace proprio come Arcadia ;))

Pensa che io all'inizio ero andato per comprare la GTA nera con gli interni neri... e pensavo di metterci (posticci, non permanenti ci mancherebbe :lol: ) i teschi sulle fiancate la prima volta che l'avrei presentata agli amici :crepap)
 
Kontorotsui":25b133s6 ha detto:
Alucard":25b133s6 ha detto:
no è grigio stearling :asd)
però ho sempre avuto una passione per la arcadia (anche perchè in effetti la 147 è un isola di pace proprio come Arcadia ;))

Pensa che io all'inizio ero andato per comprare la GTA nera con gli interni neri... e pensavo di metterci (posticci, non permanenti ci mancherebbe :lol: ) i teschi sulle fiancate la prima volta che l'avrei presentata agli amici :crepap)

Non male come idea...
Dovevi solo sperare ke non la vedevo io prima :asd)
 
io la mia la chiamo cucciolotta e ogni tanto (quando sono in crisi d'affetto) le bacio anche lo stemma sul volante....La mia fidanzata e gelosissima..... :asd) :asd) :asd)
 
Marco22":1vui5m9d ha detto:
Significa ke a te ci tiene..
Io la tipa non cel'ho..
Purtroppo\per fortuna????
bohhh :asd)
Finkè si t....a :sarcastic)
Kmq è bello avere un rapporto quasi umano con la propia makkina

anche io ci tengo a lei da morire cosi come tengo alla macchina anche se non si possono mettere le due cose sullo stesso piano...La macchina ti può dare anche grandi soddisfazioni però non ti può dare l'amore che solo una persona speciale ti può dare....
tornando al discorso principale anche io sono soddisfatto del rapporto che ho con la mia auto....
 
Top