avete mai dato un nome alla vostra auto?

IVAN":3noh9xsw ha detto:
io diedi il nome a:
Alfa 145: Ambaradam;
Alfa 155: Adua;
Alfa 156: Audace;
Alfa 147 JTD: Audace2...

...a quella che ho ora, sinceramente, ho perso la vena... :pesce) (questo è nuovo!!! Mitico!)

Ma QUANTO mi piacciono sti nomi!! :OK)
 
data la veste ormai molto dark della mia nasona sto decidendo il nome... sono indeciso tra darkettona, dark mobile e bruna (un bel pò di brunito :asd) )
 
un nome vero e proprio non gliel'ho mai dato, x la linea felina l'ho sempre idealmente paragonata ad una PANTERA NERA (mio animale prefertito).
anche se ultimamente da quando ho messo il modulazzo aggiuntivo mi viene da chiamarla come una certa moto italiana :scratch)

BRUTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
la ford ka la chiamavo kamilla:D

la 147 prima alfona , poi alfozza ,,,ora invece nasona e basta

quando mi da soddisfazione accarezzo plancia e volante con fare soddisfatto e le faccio le mie congratulazioni...

a volte la sera bacio il fregio sullo sterzo per darle la buonanotte ...ma questo solo quando torno tardi e nn mi vede nessuno...

cmq nn mi limito a darle solo il nome... ci parlo con lei
 
wigo":1tc424zu ha detto:
la ford ka la chiamavo kamilla:D

la 147 prima alfona , poi alfozza ,,,ora invece nasona e basta

quando mi da soddisfazione accarezzo plancia e volante con fare soddisfatto e le faccio le mie congratulazioni...

a volte la sera bacio il fregio sullo sterzo per darle la buonanotte ...ma questo solo quando torno tardi e nn mi vede nessuno...

cmq nn mi limito a darle solo il nome... ci parlo con lei
:quote) ti voglio bene!!!
cmq anche io la chiamo "la mia bambina"....oppure in dialetto livornese...la mi' bimbina
 
Pensavo di essere l'unico malato!!
La mia si chiama Manuela... Manu quando siamo da soli!!

E quando si comporta bene le do i bacini sul simbolo sul volante!!!

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)
 
A parte che le faccio le carezze, le parlo come se fosse una persona o un animale domestico, le riservo parole dolci se ha dei malanni e la sgrido se fa stupidaggini (anche se subito di nuovo parole dolci in quanto mi sento male trattarla male), ma la mia nasona ha anche un nome, datole dalla mia ragazza: CIATTOLINA...

Quella di prima si chiamava Rina (era un Rover, Roverina affettuosamente e quindi... RINA.... )
 
A me quel musetto idilliaco ha sempre dato l'impressione di un qualcosa di mostruosamente bello....per questo la chiamo "lo squalo"....di notte invece mi ricorda la batmobile..... :rotolo)
 
dipende,

se ne parlo a casa sarà la cent-quarante-sept (pronunciato sancarantsètt, ovvero 147 in FR)
Sennò per me oramai è "la mitica" per via degli sforzi e avventure sopravvissute e delle cicatrici. Fosse bianca la chiamerei Moby Dick.
G.

P.S. quando ha un problema la chiamo "R.R.GT"

:p
 
Top