avete mai dato un nome alla vostra auto?

tutte le mie auto hanno sempre avuto un nome, mi sembra normale ;)

Nerissima si chiama Nerissima anche se adesso la chiamo Lanera perchè avrebbe bisogno di una buona passata in carrozzeria e perchè faccio prima a chiamarla così.
La Subaru la chiamavo Puffa per via del colore, ora la chiamo semplicemente "estiai" (STi) perchè non mi appartiene ufficialmente più.

per esempio quando avevo la classe A (rossa) la chiamavo Buondì perchè era una macchina buffa e mi faceva venire in mente la vecchia merendina.

chiamavo Mostro la Delta integrale

Zanzara la Tigra... e poi dovrei scrivere una Bibbia per elencare tutti i nomi che ho dato alle mie varie auto, ma se le amiamo veramente secondo me è spontaneo chiamarle per nome... cabbhe che questa cosa detta da una che chiama Lorenzo il suo notebook non è che faccia molto testo :lol:
 
Certo che si, l'ho battezzata "Karyu" (che significa "drago di fuoco" in giapponese).

Sul portellone ho anche messo gli ideogrammi di Ka (fuoco) e Ryu (drago) :elio) e sulla targa ci sono due stemmini a forma di testa di drago (orientale).
 
chedolcevita":29rcihsk ha detto:
. cabbhe che questa cosa detta da una che chiama Lorenzo il suo notebook non è che faccia molto testo :lol:

Come dimenticarlo, non so quanto ci ho messo a capire che era il notebook...dicevi lorenzo e io pensavo tra me e me.."in famiglia non c'è nessuno che si chiama così..." :confusbig)
Poi ci ho riso sopra come una scema :fluffle)
 
Alfiere147ista":1vuohvoe ha detto:
Ste81To":1vuohvoe ha detto:
io la chiamo Scricchiolina :sarcastic) :sarcastic) :sedia)

Avresti dovuto chiamarla scricchiolona :crepap) :crepap)

scricchiolina è il nome estivo...scricchiolona arriva d'inverno, quando le plastiche della plancia arrivano al culmine delle sonorità :asd) :asd)

quando invece mi soddisfa, la chiamo anch'io "piccola" oppure "chicca" :fluffle)
 
Ste81To":1ce6dxem ha detto:
Alfiere147ista":1ce6dxem ha detto:
Ste81To":1ce6dxem ha detto:
io la chiamo Scricchiolina :sarcastic) :sarcastic) :sedia)

Avresti dovuto chiamarla scricchiolona :crepap) :crepap)

scricchiolina è il nome estivo...scricchiolona arriva d'inverno, quando le plastiche della plancia arrivano al culmine delle sonorità :asd) :asd)

quando invece mi soddisfa, la chiamo anch'io "piccola" oppure "chicca" :fluffle)

Bè in effetti ha un suo filo logico come ragionamento.. questo è il mio primo inverno speriamo di nn doverla battezzare "scricchiolona" anke io!! :asd) :p
 
Alucard":2k3g14gb ha detto:
karyu da cosmowarrior zero vero??
la mia invece è la death shadow (ovvero la primogenita dell'arcadia :jolly) )

Esattamente, compliementi per aver riconosciuto il nome :OK)
Sulla targa ho appunto gli adesivi con la testa di drago, quelli che sono sulla bandiera della flotta indipendente terrestre e sulla prua della Karyu, o sul berretto di Zero :nod)
Ho anche un piccolo adesivo con la scritta Yamato accanto a 1.9 MJET :)

Ma di che colore è la tua, blu come la Death Shadow? :D
 
no è grigio stearling :asd)
però ho sempre avuto una passione per la arcadia (anche perchè in effetti la 147 è un isola di pace proprio come Arcadia ;))
 
Top