avete mai dato un nome alla vostra auto?

R.R.GT

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
15,301
0
36
una curiosità

qualcuno ha mai dato un nome alla sua auto,a parte nasona e gattona?

io si :asd) mi iace chiamare la mia GT bambina :asd)

e voi?

spero che non mi manderete a stendere :asd)
 
Io non gli dò nessun nomignolo, però quando mi dà qualche soddisfazione, cioè spesso, accarezzo lo stemma sul volante! :asd) :asd)
 
Abbiamo battezzato solo la macchina del padrino: Q+mobile!!
 
manfste":1c8jp122 ha detto:
Io non gli dò nessun nomignolo, però quando mi dà qualche soddisfazione, cioè spesso, accarezzo lo stemma sul volante! :asd) :asd)

anche tu non scherzi :asd)

Ugo@ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Certo che si. :nod) :nod)
La mia vecchia macchina (che mi manca tanto) :mecry2) era la tata mobile.
L'odierna è la Tatissima.. :cuore)
Quella di Max è la Fikissima! :alfa)
Vedi che siamo tutti malati?? :p
 
Io non ho molta fantasia sui nomi..mi limito "solamente" a guardarla anke x svariati minuti quando è parkeggiata,anke in giro e guidarla :)
Un mio amico la sua Opel corsa vekkia la kiamava Nina..una mia amica la sua polo la kiamava Concetta :rotolo) :crepap) :sedia)
Io una polo la kiamerei pancetta :sarcastic)
 
io se do un nome alla mia auto capita solo quando mi fa girare le palle di brutto ,e allora li la chiamo catorcio,cadavare,catramino e via dicendo,ovviamente lo dico solo in un momento di incazzatura ma non lo penso verramente,gli voglio troppo bene :love)
 
Black4eveR":2ke2gyg6 ha detto:
io se do un nome alla mia auto capita solo quando mi fa girare le palle di brutto ,e allora li la chiamo catorcio,cadavare,catramino e via dicendo,ovviamente lo dico solo in un momento di incazzatura ma non lo penso verramente,gli voglio troppo bene :love)

Vero..puo capitare anke di kiamarla...be.."lucciola":asd)
 
la mia prima auto, una 126 Bis, l'avevo chiamata "Bettina"...

la prima 147 era "Sterling Ovation" e quella di ora "Magician red"...

:p
 
Top