Ragazzi..
Lo so che ci sono altre discussioni in merito..
E me le sono sfogliate tutte..
Ma fino a venerdì 07/12 non riesco a portare la nasona dal meccanico in quanto non ha a disposizione l'auto sostitutiva.. :sic)
Ieri, mentre andavo normalmente, mi si è accesa la famigerata spia di Sitema Controllo Avaria Motore..
Però l'esatta sequenza è stata:
- Spia Avaria VDC..
- Accensione di tre spie (la ruota che slitta + quella del motore + il triangolo con il punto esclamativo)
- La nasona continuava ad andare normalmente..Senza il recovery della centralina..
- Mi fermo..
- Spengo e riaccendo e rimane solo la spia del motore..Con Avaria Sistema Controllo..
Vado dal mecca, tocchigna nel cofano, e la spia magicamente scompare..
Oggi ricompare con la stessa frequenza..
Prima tutte e tre..
Poi ne scompaiono due..E rimane solo quella del motore..
Ripeto la macchina va bene..
Ma fino a venerdì dovrò usarla così..
Secondo voi, cos'è?
Rischio di far danni?
Grazie a tutti per le risposte..
Ve ne sono davvero grato!!
:grazie)
Lo so che ci sono altre discussioni in merito..
E me le sono sfogliate tutte..
Ma fino a venerdì 07/12 non riesco a portare la nasona dal meccanico in quanto non ha a disposizione l'auto sostitutiva.. :sic)
Ieri, mentre andavo normalmente, mi si è accesa la famigerata spia di Sitema Controllo Avaria Motore..
Però l'esatta sequenza è stata:
- Spia Avaria VDC..
- Accensione di tre spie (la ruota che slitta + quella del motore + il triangolo con il punto esclamativo)
- La nasona continuava ad andare normalmente..Senza il recovery della centralina..
- Mi fermo..
- Spengo e riaccendo e rimane solo la spia del motore..Con Avaria Sistema Controllo..
Vado dal mecca, tocchigna nel cofano, e la spia magicamente scompare..
Oggi ricompare con la stessa frequenza..
Prima tutte e tre..
Poi ne scompaiono due..E rimane solo quella del motore..
Ripeto la macchina va bene..
Ma fino a venerdì dovrò usarla così..
Secondo voi, cos'è?
Rischio di far danni?
Grazie a tutti per le risposte..
Ve ne sono davvero grato!!
:grazie)