Automotoretrò a Torino: 14 febbraio 2009 (concluso pag 5)

Che ci dobbiamo fare... me la terò così per ora... :ka) :ka) :ka) :ka)

Jakoz":j5yn41w7 ha detto:
COme detto da Tekno.. se un pazzo con gli elegance sulla Gt, quello sono io.. oltre ad averla bicolor (bianca-grigio lipari :lol: Scusate ma non ho fatto in tempo a lavarla) Io arrivero a MMV per le 10.10 può andare bene? :)
Va benissimo!!! :OK)
Io parto alle 9 da Novara, quindi penso per le 10-10:15 di essere davanti al Motorvillage. :)
 
Cambiamento di programma.. Se il mio amico sta bene, domani, anzi, ormai stamattina, vengo su con lui. Quindi al raduno avremo il signor motore "Busso" Alfa Romeo.. Però è una Gt. :D
 
Qui sembra che abbia quasi smesso e venga giù acqua e neve.
Le previsioni danno neve fino alle 10, poi dovrebbe smettere..

Sinceramente aspetto mezz'oretta e poi vedo se muovermi o meno.
 
Qui nevica relativamente poco e non si posa. :)
Dato che sulle strade non c'è neve per nulla, nevica poco e dopo le 10 le previsioni danno sereno, io provo a muovermi e ad andare. :nod)

Da adesso stacco, per eventuali altre comunicazioni ci sentiamo via cellulare. :ciao)

A dopo!
:)
 
rieccoci, salvati dal meteo. Bella giornata tutto sommato, manifestazione interessante come sempre. :grazie) a tutti!
 
Rieccomi.. fantastica giornata.. apparte un po' di coda sul tratto A4 grazie a un cantiere.. :evil: Sono arrivato a casa alle 19.30. :)
Grazie a tutti per la compagnia! Vedro di caricare quelle poche foto fatte.. :p
 
Arrivato anche io, bella giornata :nod) Manifestazione interessante :nod)
Domani metterò qualche foto anche io!
:ciao)
 
Arrivato stasera verso le 19:10, ho trovato un po' di nebbia e un po' di traffico, ma ne è valsa la pena. :)
Ho passato una bella giornata in ottima compagnia assieme a un sacco di amici!!! :) :) :)

Domani in giornata, al più la sera, inserirò alcune delle foto fatte all'Automotoretrò. :spin) :spin) :spin)
 
mi dispiace ragazzi non essere stato con voi.
Ringrazio soprattutto denny1977 che era stato molto disponibile!!
sono stato all'automotoretrò dalle 10:00 alle 17:00 circa, ieri e stamattina non ho avuto tempo di venire sul forum, e anche oggi in fiera ho dovuto fare diverse cose, spero di beccarvi tutti a Monza per rimediare e conoscervi meglio!!!

cmq fiera molto MOLTO bella!!!!
 
Yugsssssss... ricordati quella cosa.. :D (sai.. scannarizzare quello che te sai che qua non sanno e che devono vedere perchè è una cosa da sapere :lol: )
 
Jakoz":w0e42a2i ha detto:
Yugsssssss... ricordati quella cosa.. :D (sai.. scannarizzare quello che te sai che qua non sanno e che devono vedere perchè è una cosa da sapere :lol: )

devo solo riuscire a infilarlo nello scanner sperando non venga fuori una ciofeca.. :D
 
Ecco alcune foto

torino01r.jpg


torino03.jpg


torino17.jpg


torino16.jpg


torino11.jpg


torino08.jpg


torino07.jpg


torino05.jpg
 
Eccomi... :D devo ricambiare la firma..da 0 assoluto a "no ai raduni la domenica" :lol: ci mancava solo la neve all'andata e la nebbia al ritorno+traffico.. :swear) vabbè..
Cmq,tamarrini a parte,bella giornata,quando si è in pochi si gustano meglio le cose :nod) ho rivisto un pò di mie ex-auto (Delta :cry: ) tenute veramente bene,altre un pò meno (che senso ha esporre un'auto peggio di un rottame..? :ka) )
Un saluto a tutta la compagnia,più o meno tutte vecchie conoscenze (barbuti compresi) :D
Alla prox :OK)
 
teknomotion":11nu5z65 ha detto:
Eccomi... :D devo ricambiare la firma..da 0 assoluto a "no ai raduni la domenica" :lol: ci mancava solo la neve all'andata e la nebbia al ritorno+traffico.. :swear) vabbè..
Cmq,tamarrini a parte,bella giornata,quando si è in pochi si gustano meglio le cose :nod) ho rivisto un pò di mie ex-auto (Delta :cry: ) tenute veramente bene,altre un pò meno (che senso ha esporre un'auto peggio di un rottame..? :ka) )
Un saluto a tutta la compagnia,più o meno tutte vecchie conoscenze (barbuti compresi) :D
Alla prox :OK)

:asd)
in effetti alcuni mezzi erano da buttare (non solo il Cinquino capottato).. mah.
Bello il Deltone rosso in vendita. :sbav)
 
Ottima la compagnia come al solito!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Io e Tekno, invece, ci siamo soffermati su quel giocattolino che era la Y10 Turbo: ce n'era una che sembrava nuova nuova!!!

E comunque, come disse giustamente Tino: " Affidatevi alla Tekno-logia!" :D :D :D :D
 
Top