Automotoretrò a Torino: 14 febbraio 2009 (concluso pag 5)

Ricevuto! :OK) Ad ogni modo non mi spaventa la neve, ma gli imbranati sulla neve.. :splat)
 
Jakoz":4uz6bk93 ha detto:
Ricevuto! :OK) Ad ogni modo non mi spaventa la neve, ma gli imbranati sulla neve.. :splat)

domenica ci sei quindi?

non riesco a contattare il barbiere per la conferma (dovrebbero salire già il sabato)..
 
Grazie delle informazioni Ugo, l'unica volta che sono stato al MMV mi sono perso (avevo preso la diramazione per Pinerolo se non erro :asd) si paga quel pezzo vero?), ma questa volta magari accendo il cervello quando passo la barriera di Torino.

Noi abbiamo circa 1 h 20 m di strada, quindi partiamo alle 9 (qualcosa meno), abbiate la compiacenza di attenderci :crepap)

Non avremo tempo per un'occhiata al MMV vero? Perché nel caso magari parto mezz'ora prima, così faccio vedere almeno le Alfa alla mia compagna (piano piano acquisisce sfrenato campanilismo per l'Alfa :lol: )
 
Bruno147":2lzkrocb ha detto:
(avevo preso la diramazione per Pinerolo se non erro :asd) si paga quel pezzo vero?)

sì dopo lo svincolo per Pinerolo c'è subito un casello. Non sbagliare stavolta. :asd)

Bruno147":2lzkrocb ha detto:
Non avremo tempo per un'occhiata al MMV vero? Perché nel caso magari parto mezz'ora prima, così faccio vedere almeno le Alfa alla mia compagna (piano piano acquisisce sfrenato campanilismo per l'Alfa :lol: )

se volete un giro lo possiam fare, segnalo al pirata magari di farsi trovare al Lingotto alle 11.30 circa (almeno non ci aspetta troppo tempo).
 
Mi pare giusto!!!! :D :D :D :D :D
Dai che due minuti te li concediamo al MotorVillage... anche tre perchè un giretto vorrei farlo anche io... :D :D :D
 
Bruno147":ijk6kivs ha detto:
Pirata85":ijk6kivs ha detto:
Bruno147":ijk6kivs ha detto:
Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:


Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!

i guanti?



ne hai un paio bello grosso da prestarmi? :lol:

è venuta un po' di neve lì?!?!?!?!?!?!?!? :D

forse domani ci sono anche io, anche se di certo non alle 10:30 , non mi va di svegliarmi all'alba :D
 
No, qui neve in pratica non ne è in pratica più venuta per nulla. :) :) :) :)

Febio, domani vieni? Grande?
Se vieni, mandami se vuoi il tuo cello in pm, così poi ci incontriamo tutti. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Jakoz":288owbiz ha detto:
Ricevuto! :OK) Ad ogni modo non mi spaventa la neve, ma gli imbranati sulla neve.. :splat)
Jakoz, come facciamo a riconoscerti domani? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
metto cartina anche di Lingotto Fiere così tanto per fare:
 

Allegati

  • Lingotto.JPG
    Lingotto.JPG
    39.4 KB · Visualizzazioni: 122
:ciao)
Definitivamente domani a che ora sarete alla fiera? 11.30? Io mi sono liberato da un impegno e quindi volentieri ci sarò. Anche se con mezzi alternativi su rotaia e pubblici :asd) Altrimenti verrei al MMV ma avrei gentilmente bisogno di un passaggio poi fino in fiera.
Comunque ho i cell di un po' di voi..domani posso sempre contattarvi.
 
Ok..grazie..
Ci vediamo domani allora.
Probabilmente arrivo al MMW che oramai ho visto più e più volte ma non mi stanca mai.
 
COme detto da Tekno.. se un pazzo con gli elegance sulla Gt, quello sono io.. oltre ad averla bicolor (bianca-grigio lipari :lol: Scusate ma non ho fatto in tempo a lavarla) Io arrivero a MMV per le 10.10 può andare bene? :)
 
Top