Jakoz":4uz6bk93 ha detto:Ricevuto! :OK) Ad ogni modo non mi spaventa la neve, ma gli imbranati sulla neve.. :splat)
Bruno147":2lzkrocb ha detto:(avevo preso la diramazione per Pinerolo se non erro :asd) si paga quel pezzo vero?)
Bruno147":2lzkrocb ha detto:Non avremo tempo per un'occhiata al MMV vero? Perché nel caso magari parto mezz'ora prima, così faccio vedere almeno le Alfa alla mia compagna (piano piano acquisisce sfrenato campanilismo per l'Alfa :lol: )
Bruno147":ijk6kivs ha detto:Pirata85":ijk6kivs ha detto:Bruno147":ijk6kivs ha detto:Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:
Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!
i guanti?
ne hai un paio bello grosso da prestarmi? :lol:
Jakoz, come facciamo a riconoscerti domani? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)Jakoz":288owbiz ha detto:Ricevuto! :OK) Ad ogni modo non mi spaventa la neve, ma gli imbranati sulla neve.. :splat)
denny1977":27f4ej15 ha detto:Se domani vedete una 147 nera abbastanza rigata da qualche str***o quello sono io...