Automotoretrò a Torino: 14 febbraio 2009 (concluso pag 5)

voi che avete fatto foto : postate postate!!!!!! :D

fiera davvero molto interessato, ho visto auto che non avevo mai visto prima!!
 
Scrivo solo ora :p Bella giornata! La prossima volta la rifacciamo in primavera però :matto)

Ho alcune foto, ma vedo che il buon "collega" 147jet ne ha postate di bellissime e che completano un po' la visione di quello che c'era. In effetti mi aspettavo qualcosa in più :D

Volendo ho delle foto dei mezzi delle forze armate, che erano presenti con qualche esemplare, ed un paio di altre (come le Lambo: stupenda la Diablo nera e la Citroen DS, sempre imponente!)
 
sì molto bella la Diablo.
parlando con alcuni torinesi mi ha fatto ridere che auto che io vedo molto spesso, "loro" si soffermano a vederle con attenzione perchè non le vedono quasi mai, e viceversa.
Abitanto a Modena : Maserati, Ferrari e Lamborghini ( e 8C ) sono all'ordine del giorno, invece auto storiche Fiat e Alfa no!!! :asd) :asd)

( ok ho scoperto l'acqua calda :crepap) :crepap) )
 
Essendo io molto :eek:ld) invece,ne ho vista parecchio di roba che era esposta ieri.. :D
Cmq,ho fatto solo 2 foto,poi la batteria del cell. è andata in letargo... :asd)
9g944k.jpg


2qcnjmr.jpg


Questa,invece,è una foto scattata da Denny,è piuttosto artistica(nata da una mia idea..) :asd)
Il presente ed il passato riflessi nel vetro della 147..

specchietto.jpg
 
Bellissima foto e bellissima idea, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: la foto l'ha fatta 147Jet. :nod) :nod) :nod) :nod)

Adesso scarico anche le mie e metto le migliori. :spin)
 
Vero,la foto è di Pier.. :nod)

Jakoz":uhbcah2o ha detto:
Tino ma dov'eri sparito? :?:

Le mie non sono un granchè.. apparte quelle del viaggio sotto la neve.. :lol:

Ho avuto qualche problema con il navigatore :swear) lo stavo ancora impostando (è la II volta che lo uso) infatti,mi ha fatto fare una stradina del cavolo... :wall)
 
FEBIO5":2xn5hspt ha detto:
belle foto!!!
che mostro la y 10 turbo!!!!
peccato che non avete fatto fato a quella coppia di delta quasi in un angolo di fianco alla 500 limousine

Disgrasià!! :D Eri in giro,e non ti sei neanche fatto vedere... :sadomaso) :asd)
 
teknomotion":32ehy4li ha detto:
FEBIO5":32ehy4li ha detto:
belle foto!!!
che mostro la y 10 turbo!!!!
peccato che non avete fatto fato a quella coppia di delta quasi in un angolo di fianco alla 500 limousine

Disgrasià!! :D Eri in giro,e non ti sei neanche fatto vedere... :sadomaso) :asd)

:sic) :bonk)

scusate :(

purtroppo ero molto di fretta, il viaggio Modena Torino non è corto, poi non ero da solo ma con altra gente.
Spero però di darvi presto una buona notizia, per ora è solo aria fritta
 
Prima faccele vedere, poi al massimo le tue foto le bruciamo quando siamo tutti assieme! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top