yugs":35iil8qz ha detto:danno neve dalla domenica pomeriggio (quindi da tenere in conto per chi rientra verso le altre regioni). Ovviamente come detto sopra è un'ipotesi da confermare solo nei prossimi giorni con delle stime più precise.
Pirata85":1tu70vqf ha detto:Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]
yugs":1sekfk7u ha detto:nevica copiosamente come da previsioni stamattina. Per ora c'è un dito a terra.
Bruno147":2qf163az ha detto:Pirata85":2qf163az ha detto:Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]
Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:
Pirata85":1ksak6zi ha detto:Bruno147":1ksak6zi ha detto:Pirata85":1ksak6zi ha detto:Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]
Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:
Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Bruno147":3on1xeww ha detto:Pirata85":3on1xeww ha detto:Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!
i guanti?
ne hai un paio bello grosso da prestarmi? :lol:
Pirata85":19oq979v ha detto:Spettacolo!!!!!!!!
Allora li il sistema è diverso. Monta un subwoofer di discreta sonorità nel baule. Entra in macchina e alza a palla....le vibrazioni dovrebbero scrollarti di dosso la neve.
Ci ho fatto caso solo ora...ma uno di Aosta come fa a odiare la neve?