Automotoretrò a Torino: 14 febbraio 2009 (concluso pag 5)

danno neve dalla domenica pomeriggio (quindi da tenere in conto per chi rientra verso le altre regioni). Ovviamente come detto sopra è un'ipotesi da confermare solo nei prossimi giorni con delle stime più precise.
 
yugs":35iil8qz ha detto:
danno neve dalla domenica pomeriggio (quindi da tenere in conto per chi rientra verso le altre regioni). Ovviamente come detto sopra è un'ipotesi da confermare solo nei prossimi giorni con delle stime più precise.

sì infatti, è da vedere più avanti, altrimenti la previsione parrebbe più una divinazione :asd)

speriamo bene
 
Sì, infatti. :)
L'unica è aggiornarsi a venerdì per vedere cosa danno per sabato e domenica, visto che ancora c'è qualche giorno in cui le previsioni del tempo possono variare leggermente. :nod)
 
Ma qui solo io amo la neve?
Ci si vede quindi domenica....io vengo direttamente al lingotto, se no mi fate fare mezza città di domenica mattina...meglio dormire un oretta in più.
 
Ahahahahahahahahahah!!!

Ragazzi, si aggiunge qualcun altro per domenica? :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Se possibile potreste fornire per PM a me o a Yugs il numero di cellulare? Capitasse qualsiasi contrattempo o eventuali almeno ci sentiamo tramite SMS. :)
 
Pirata85":1tu70vqf ha detto:
Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]

Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:
 
noi purtroppo non ci saremo....
sabato siamo impegnati e venire a Torino in giornata per noi è una vagonata di km.... :cry:

mi dispiace tanto
 
nevica copiosamente come da previsioni stamattina. Per ora c'è un dito a terra.
 
Bruno147":2qf163az ha detto:
Pirata85":2qf163az ha detto:
Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]

Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:


Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!
 
Pirata85":1ksak6zi ha detto:
Bruno147":1ksak6zi ha detto:
Pirata85":1ksak6zi ha detto:
Ma qui solo io amo la neve?
[cut...]

Quando ti svegli e per andare a lavoro devi disseppellire la macchina da 30 cm (reali, non fittizi) di neve, magari per 5-10 volte durante l'inverno... e magari ha nevicato di notte e poi la mattina c'è -10... direi che se ami questo sei masochista :lol:


Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!

i guanti?



ne hai un paio bello grosso da prestarmi? :lol:
 

Allegati

  • n1145720397_191234_7823.jpg
    n1145720397_191234_7823.jpg
    30.8 KB · Visualizzazioni: 97
Spettacolo!!!!!!!!

Allora li il sistema è diverso. Monta un subwoofer di discreta sonorità nel baule. Entra in macchina e alza a palla....le vibrazioni dovrebbero scrollarti di dosso la neve.

Ci ho fatto caso solo ora...ma uno di Aosta come fa a odiare la neve?
 
Bruno147":3on1xeww ha detto:
Pirata85":3on1xeww ha detto:
Di base ho la macchina in garage, quindi la tiro fuori senza neve, ma anche fosse piena....accendi il vetturino e mentre scalda con i quanti ti togli un pò di neve dai vetri....poi se nevica seriamente, a Torino la gente prende il bus e tu hai tutte le strade bianche e soffici tutte per te...meglio di cosi si muore!
EVVIVA IL MASOCHISMO!

i guanti?



ne hai un paio bello grosso da prestarmi? :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Pirata85":19oq979v ha detto:
Spettacolo!!!!!!!!

Allora li il sistema è diverso. Monta un subwoofer di discreta sonorità nel baule. Entra in macchina e alza a palla....le vibrazioni dovrebbero scrollarti di dosso la neve.

Ci ho fatto caso solo ora...ma uno di Aosta come fa a odiare la neve?

Non ci avevo pensato... solo che a volte entro in macchina prima delle 8 e la municipale è molto suscettibile a tutte 'ste palle. Pensa che mi hanno persino multato perché ho occupato un passo carrabile, tzè, chi ci guarda più a 'ste cose, fiscali! Certo che il tipo dell'azienda edile che aveva il cancello proprio dietro al passo carrabile ha dovuto bloccare un muletto di roba sua, ma che sarà mai :crepap)

Uno di aosta... io sono un vero aostano! Emigrato dal sud, chiaro :elio) :asd)

In effetti la neve è bella, quieta, affascinante e tira su persino le temperature (se nevica siamo attorno allo 0, altrimenti capita di non vedere lo 0 per giorni, anche al sole :jaw) ) ... ma dopo qualche mese rompe proprio i coglioni! :wall) :lol:

Ieri ha fatto pochi cm... peccato che sotto quei pochi cm la mia macchina fosse un blocco di ghiaccio, quindi ho preso la scopettina piccola (è sempre in macchina) ho pulito e ZAK sopresona anale! Quindi ho preso il raschia-ghiaccio :splat) 20 minuti per poterci vedere qualcosa... alla fine meno male che era la mia macchina! :crepap)
 
Anche io sopporto poco la neve,specialmente quando provoca code interminabili per andare a lavorare..7 km in 2 ore :D :splat) (non è solo copla della neve,ma anche di chi non sa guidare,gomme non adatte,ecc ecc..)..
Cmq,domenica sembrerebbe ok :baby)
 
qui nevica ancora ininterrottamente (ma son a 30 km da Torino), ci saran 15 cm. Domani e sabato niente previsioni di neve, gli sprtineve passavano quindi penso non ci dovrebbero esser grossi problemi per chi arriva da fuori (torinesi e io esclusi che siam cmq vicini).

Sto facendo un giro per sentire gli ultimi in dubbio tra coloro che son in lista presenze, poi aggiorno sopra.

Per chi (come il Pirata) è già dentro Torino il ritrovo è direttamente nel parcheggio dell'8gallery alle 11 circa (inutile fare avanti-indietro al MMV).

Per arrivare al Motor Village prendete dalla tangenziale sud di Torino l'uscita di Corso Orbassano (tenetevi poi a sx o finite in direzione Pinerolo), e poi proseguite sempre diritto in corso Orbassano per un 5-600 metri entrando nel controviale e girando a destra appena arrivati in piazza Cattaneo (l'MMV è li a fianco, non potete non vederlo). Provo ad allegare una cartina (non riesco a zoomare meglio per mantenere il tragitto nella stessa immagine, cmq il B è il Motor Village):



@tekno: a chi lo dici, li ho in odio certi imbranati. :evil:
 

Allegati

  • motor village.JPG
    motor village.JPG
    50.9 KB · Visualizzazioni: 156
Top