ottimo risultato, ma con quella potenza all'anteriore conviene fare un abbonamento a gommadiretto :rotolo)
Selespeed":1dr00u4d ha detto:stavo per aprirlo io questo topic....cmq....
BELLA! sono sempre + convinto che non sarebbe male l'idea di entrare in collaborazione con Autodelta e ordinare in conce la proprio Alfa Autodelta! il nome poi 'richiama' anche la scuderia alfa corse ....
per chi dice che sono troppi......bhe lo erano anche i 250cv, aspettiamo le prime prove in pista, la 328cv nella pista del programma televisivo inglese ha girato meglio anche della vecchia m3
DevilBoss86":17zvo0gy ha detto:perchè diventerebbe praticamente impossibile e non ottieni tutti quei cv...
Gud":265zdecn ha detto:
Vi piace? è la mia quella in foto! se non ci credete guardate la targa! :sarcastic) :culo)
power147 ct":ag79flv3 ha detto:Ma ve l'immaginate se la 147 fosse stata una tp??
l'autodelta avrebbe sfornato mostri da 500cv sicuramente.. :schok) :schok) :sbav) :sbav)
Marco22":1rn5nukg ha detto:DevilBoss86":1rn5nukg ha detto:perchè diventerebbe praticamente impossibile e non ottieni tutti quei cv...
Chi lo dice?
Senza l'assillo dell'affidabilità ne spremi anche 600 se vuoi...
DevilBoss86":1e8wveg2 ha detto:perchè diventerebbe praticamente impossibile e non ottieni tutti quei cv...
Eric Draven":1b0ndind ha detto:Una cosa non mi è chiara...
da quando sono iscritto a questo forum sento parlare dell'inaffidabilità dei motori elaborati dall'autodelta.
Non lo metto in dubbio, ma siccome sono come San Tommaso, non è che avete dei link a fonti attendibili, perchè mi chiedevo come mai un impresa che vuole fatturare degli utili (l'autodelta) debba mettere a repentaglio la sua immagine con motori inaffidabili...perchè non lasciare allora la cubatura a 3200 e lavorare solo di sovralimentazione!!!
lelesch81":f5lkdfbr ha detto:Penso che la più conservativa sia il 3.2... da salotto...