autodelta 147 gta 3.7 super da 422cv

squalettoge":2zxxlgmo ha detto:
lelesch81":2zxxlgmo ha detto:
Penso che la più conservativa sia il 3.2... da salotto... :p

intendevo come elaboraizone ovvio che il 3.2 'e quello ijn produzione quindi piu sicuro di lui..... :sarcastic)

non farlo neanche girare... :sedia)
 
DevilBoss86":1qep4dj3 ha detto:
giusto per curiosità....sapete il costo???

anche della vecchia...

se vai nell'area shop del sito www.autodelta.co.uk vedi tutti i costi prima xro siediti :sarcastic) e conta pure le spese di spedizione :ignore) (conta pure che alcuni utenti anni fa hanno acquistato loro componenti e non ne son stati molto soddisfatti :ka) )
 
squalettoge":zdkcwye5 ha detto:
Eric Draven":zdkcwye5 ha detto:
Una cosa non mi è chiara...

da quando sono iscritto a questo forum sento parlare dell'inaffidabilità dei motori elaborati dall'autodelta.

Non lo metto in dubbio, ma siccome sono come San Tommaso, non è che avete dei link a fonti attendibili, perchè mi chiedevo come mai un impresa che vuole fatturare degli utili (l'autodelta) debba mettere a repentaglio la sua immagine con motori inaffidabili...perchè non lasciare allora la cubatura a 3200 e lavorare solo di sovralimentazione!!!

xche x ottenere quella cilindrata si va a lavorare su allargamenti del cilindro abbastanza importanti (da 93 a 101 x la precisione) se hai visto un v6 capisci subito che il margine x apportare tale modifica 'e molto molto poco quindi la ficilita di spaccare e' molto ampia.. solo con sovralimentazione se non erro ci ha pensato novitec ed ha ottenuto ottimi risultati ma non come quelli dell'autodelta che ha anche aumentato la cilindrata :OK) diciamo che quella autodelta 'e un'eleborazione estrema e molto molto vicina al punto di rottura e come si sa quella piu conservativa e' quella del 3,5 :OK)

Appunto, si possono ottenere ottimi risultati solo con la sovralimentazione (anche se non magari i 400 e passa cavalli di autodelta e comunque mantenendo sempre una buona/discreta affidabilità). Quello che io non vedo sono coloro che hanno realmente spaccato questo motore, qualcuno che l'abbia veramente provato ed eventualmente "spaccato"!
 
DevilBoss86":1mww6y0s ha detto:
non ci sono i prezzi... :sic)

come no?

http://www.autodeltashop.com/product_in ... cts_id=124

5000 sterline solo il motore 3,7 :asd)


erick draven":1mww6y0s ha detto:
Appunto, si possono ottenere ottimi risultati solo con la sovralimentazione (anche se non magari i 400 e passa cavalli di autodelta e comunque mantenendo sempre una buona/discreta affidabilità). Quello che io non vedo sono coloro che hanno realmente spaccato questo motore, qualcuno che l'abbia veramente provato ed eventualmente "spaccato"!

secondo me basta vedere che portando a 101 la dimensione del cilindro, x aumentrare la cilindrata ,i margini sono minimi ed 'e piu vicino il punto d rottura...ecco xche diciamo che 'e meno affidabile il 3.7 :OK) poi se vuoi provare :p :p

sulla sovaralimentazione non mi espirmo xche non so quanta affidabilita tolga :sarcastic) ma io x esempio non lo farei.. anzi non farei manco il 3.5 imho sul gta basta scarico modifica presa aria e farfalla magigorata :nod)
 
squalettoge":dyzlobsl ha detto:
eric draven":dyzlobsl ha detto:
Appunto, si possono ottenere ottimi risultati solo con la sovralimentazione (anche se non magari i 400 e passa cavalli di autodelta e comunque mantenendo sempre una buona/discreta affidabilità). Quello che io non vedo sono coloro che hanno realmente spaccato questo motore, qualcuno che l'abbia veramente provato ed eventualmente "spaccato"!

secondo me basta vedere che portando a 101 la dimensione del cilindro, x aumentrare la cilindrata ,i margini sono minimi ed 'e piu vicino il punto d rottura...ecco xche diciamo che 'e meno affidabile il 3.7 :OK) poi se vuoi provare :p :p

sulla sovaralimentazione non mi espirmo xche non so quanta affidabilita tolga :sarcastic) ma io x esempio non lo farei.. anzi non farei manco il 3.5 imho sul gta basta scarico modifica presa aria e farfalla magigorata :nod)

E su questo sono daccordo anche io, ma leggevo di gente che davano per certo grosse problematiche dopo appena 5000km di percorrenza, per questo chiedevo le fonti.

Per quanto riguarda la sovralimentazione non saprei, ne capisco leggermente più di pochissimo, ma suppongo nettamente superiore ad un aumento di cilindrata, poi ovviamente sta anche all'inteliggenza di chi lo usa e al rispetto della meccanica.
 
be ragazzi un motore con 114 cv per litro non mi sembra così incredibile, la honda s2000 ne ha 120 ed è aspirata, la porsche turbo ne ha 133, la vecchia ghibli cup 160...senza parlare delle varie delta o sierra o escort 2000 cc con oltre 500 cv...
ovvio non è una macchina per tutti e non deve essere usata come fosse di serie, però con la componentistica giusta secondo me non è un problema l'affidabilità...ripeto però, non è un auto per rappresentanti o nonnette :asd)
 
Elbarto":znda05re ha detto:
squalettoge":znda05re ha detto:
pyro":znda05re ha detto:
A proposito, avete notato che ha lo scudo della restyling?! :scratch)

si ma il paraurti e' il ""loro"" :nod)

che paraurti è quello???lo trovo fantastico!!!


para autodelta, qui in italia lo importano anche, ma qualità molto scarsa e costa l'ira di dio
 
DevilBoss86":3g1uvs1w ha detto:
Elbarto":3g1uvs1w ha detto:
squalettoge":3g1uvs1w ha detto:
pyro":3g1uvs1w ha detto:
A proposito, avete notato che ha lo scudo della restyling?! :scratch)

si ma il paraurti e' il ""loro"" :nod)

che paraurti è quello???lo trovo fantastico!!!


para autodelta, qui in italia lo importano anche, ma qualità molto scarsa e costa l'ira di dio

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

grazie dell'info
 
frib":1i8zm3hv ha detto:
be ragazzi un motore con 114 cv per litro non mi sembra così incredibile, la honda s2000 ne ha 120 ed è aspirata, la porsche turbo ne ha 133, la vecchia ghibli cup 160...senza parlare delle varie delta o sierra o escort 2000 cc con oltre 500 cv...
ovvio non è una macchina per tutti e non deve essere usata come fosse di serie, però con la componentistica giusta secondo me non è un problema l'affidabilità...ripeto però, non è un auto per rappresentanti o nonnette :asd)

hai ragione secondo me nn è ancora al top cm preparazione ;)
 
frib":3rdutehw ha detto:
be ragazzi un motore con 114 cv per litro non mi sembra così incredibile, la honda s2000 ne ha 120 ed è aspirata, la porsche turbo ne ha 133, la vecchia ghibli cup 160...senza parlare delle varie delta o sierra o escort 2000 cc con oltre 500 cv...
ovvio non è una macchina per tutti e non deve essere usata come fosse di serie, però con la componentistica giusta secondo me non è un problema l'affidabilità...ripeto però, non è un auto per rappresentanti o nonnette :asd)

E' facile mettere 500cv su un 2000 turbo sapendo che a fine gara lo "butti" e ce ne metti uno nuovo...
Tutt'altra cosa è metterci 500cv e garantire che riesca a percorrere migliaia di km...

Ciao


Marco
 
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