Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Outrun":avvryz3q ha detto:
Gabri84":avvryz3q ha detto:
A costo di beccarmi gli insulti, devo dire che se escludiamo le versioni gt/hf/evoluzione, anche la prima delta non è che fosse tutta sta bellezza.
images
Non credo che prenderai insulti ;) E dal vivo non guadagna di certo, ma almeno hanno saputo e potuto valorizzarla. Con l'ultima c'era poco da fare...

Noi,in famiglia,avevamo anche questa..e per il periodo che fu,confrontata ad altre auto di quella epoca,la Delta era una signora auto.. :nod)
 
In generale non era male, mi riferivo soltanto all'aspetto. Ogni volta che si parla di delta si pensa sempre alla integrale ma si dimentica la base di partenza che esteticamente non era tutto questo concentrato di sportività che evocava la versione più famosa, certo sempre meglio di quella che hanno fatto dopo e dell'ultima :OK)

In loving memory:

[youtube]xxxdONzpzBo[/youtube]

Niente male per quella che oggi sarebbe indicata come una semplice ritmo ricarrozzata :elio)
 
OT A parte che la ritmo con la versione 130 ct, ha avuto il suo bel dire. Ma non capisco che c'azzecchi la ritmo con la delta. A me risultano pianali diversi. Fine OT.

Tra quelle che trovo brutte.. C'è la juke.. Non mi va proprio giù.


Inviato dal mio iPhogne utilizzando Tapatalk
 
Esatto,non hanno niente a che vedere..la Ritmo,aveva il pianale allungato della 128,la Delta era un progetto nuovo(siglato Y5),ed aveva molte raffinatezze in più(tipo la regolazione della convergenza posteriore,già nel 1979...) :OK)
Concordo invece sulla solita menata paragone Bravo/Giulietta.. ;)
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

Cmq ora la moda è farle strane.
Ho visto la nuova aygo rossa con motivo a X nera. Troppo audace x i miei gusti.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
E vabbè mi saró sbagliato :cry: ricordavo che la base fosse quella, cercando velocemente in rete sembra così, l'y5 parte dal pianale ritmo, all'epoca lancia non era anche sotto Fiat? E poi non lo dicevo in tono dispregiativo, anzi! Giusto per chiarire scusate il proseguimento dell' :eek:fftopic)
 
Ricordo a tutti che l'argomento sono le auto correntemente in produzione
 
Re: R: Auto Più Brutte (tra quelle attuali)

SORRE87":8cl29xnc ha detto:
Il korando ...

Quoto un messaggio già scritto più indietro

C.Burton":8cl29xnc ha detto:
In realtà sarebbe più interessante sapere perchè non piace un certo modello di auto quando viene menzionato, fare un elenco con solo casa/modello e nessun commento non è che sia costruttivo per l' argomento.

Inviato dal mio HTC Desire 816 con Tapatalk 2
 
Outrun":35nqaceg ha detto:
E vabbè mi saró sbagliato :cry: ricordavo che la base fosse quella, cercando velocemente in rete sembra così, l'y5 parte dal pianale ritmo, all'epoca lancia non era anche sotto Fiat? E poi non lo dicevo in tono dispregiativo, anzi! Giusto per chiarire scusate il proseguimento dell' :eek:fftopic)

No problem.. :OK)
Per quanto mi riguarda,direi Juke e Daihatsu Materia :splat)
 
Personalmente la juke la trovo strana e un pò folle , tra l'altro fa un discreto successo ben oltre quello che si aspettavano . Bisogna dar atto ai jap che han coraggio nel buttar fuori auto così "folli" , cosa che noi europei difficilmente facciamo . Mi viene in mente solo la già stranominata multipla prima serie , che appunto a dispetto della sua linea ha venduto più di quel che si apettavano .
Aggiungo una "perla" di bruttezza/costoesorbitante : cygnet ... però è già fuori produzione ... che peccaaatoooo :D
 
La Juke penso metta d' accordo un po' tutti :asd) (a parte chi ce l' ha ovviamente); quel che proprio casso di questa macchina è il muso, che poi è proprio la parte che più la caratterizza. Il muso non mi piace, ma quel che mi urta di più è il fatto che quando ne ho una dietro è sistematico che mi abbaglia.

Snupy":um7iomtv ha detto:
Aggiungo una "perla" di bruttezza/costoesorbitante : cygnet ... però è già fuori produzione ... che peccaaatoooo :D

:asd)
L' Aston Martin non ne ha dato un seguito?
E' molto simile nella forma e dimensione alla Toyota IQ se non erro. Quest'ultima sembra davvero quasi la scatola di Houdini dove si faceva rinchiudere incatenato :lol: , però c'è da dire che in alcuni allestimenti è davvero un salottino, gli interni li ho visti messi a confronto con quelli di una Smart e sono davvero di un altro livello qualitativo, se poi ci si aggiunge la selleria in pelle come ho visto su alcune, è un' auto che per il lavoro che deve fare (girare agevolmente in città) e la dotazione che fornisce, ha il suo perchè, e fa capire che davvero alcuni modelli non sono affatto concepiti per essere in primis belli, ma funzionali.
 
olikver":1nu2q5hq ha detto:
La cygnet sarebbe un iQ rimarchiata.
:nod) :nod) :OK)
peccato costasse 50.000euro.....in realtà era nata come tender per i ricchi possessori di aston martin.... :ka) :ka)
a volte sarebbe bello entrare nelle menti di chi partorisce certe scelte.....tra l'altro la Toyota IQ avrebbe dovuto essere una valida alternativa alla smart...con la soluzione dei 4 posti.........in realtà stanno bene solo gli occupanti dei sedili davanti....non so se ne avete mai vista una dal vivo....lo spazio dietro basta per 2 bambini....e forse nemmeno tanto...con la panchetta e lo schienale spessi 5cm.....quindi alla fine tanto rumore per nulla.....tra l'altro è sgraziata per via del rapporto assurdo tra lunghezza e larghezza.....è poco piu' lunga di una smart ma è larga come una Gpunto......decisamente bocciata...e il mercato infatti non l'ha premiata.....per non parlare dell'assurdo rivestimento dei sedili in velluto marrone,che fa molto jap anni 80...... :ka) :ka)
 
ratatuia":3ix201m0 ha detto:
la cygnet è stata fatta con il solo scopo di abbassare la media delle emissioni inquinanti della gamma AM
:nod) :nod) :OK)
gli obiettivi dichiarati erano di venderne 4000 pz l'anno......
nel 2013,ultimo anno di produzione,ne sono state vendute 143....
 
:scratch) :scratch) avrei giurato di averli visti quei sedili in velluto...ma forse mi sbagliavo......non ho trovato mezza fotografia.... :ka) :ka)
e comunque le fantasie dei sedili,velluto o non velluto, e le plastiche marroni non si possono guardare!!!!! :asd) :asd)
 
Top