Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noooooooooo, bruttissima notizia :mecry)

l'importante è che tu stai bene fisicamente, bhè moralmente sarai sotto terra, ma dai su, la macchina si mette a posto :OK)


dov'eri precisamente?
 
acci, mi spiace, spero sia riaparabile con non troppa spesa :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
tekno conosci già la mia idea di pensiero :OK) se ci pensi ti tira "un po" su il morale :nod)
 
mamma mi spiace un sacco :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

ultimamente nella zona alessandrina vi sono un sacco di "bambi" ne sta uscendo un caso dato che e' stato deciso un provvedimento di apertura caccia di "massa"
 
ci siamo scritti ieri e quindi sai che sono rattristato per questa cosa che ti è capitata, hai passione per la bimba e quindi sono certo che tornerà bella come prima se non di più :spin)
 
capisco lo stato d'animo di tekno,mi dispiace perche'lui ama molto la sua 147 e per giunta ci dovevamo pure vedere prima di partire.max solidarieta' :mecry)
 
si, ho sentito pure io.. però mi spiace... son tanto carini.. però fan troppi danni!!!

cmq marco siamo molto vicini.. io sto a momo :D
 
Massima solidarietà Tekno :fluffle)
L'importante è che non ti sia fatto male te o eventuali passeggeri

Aspettiamo qualche fotina della nasona...

Ho gia provato a fare un'incidente del genere... non per colpa di un'animale che esce all'improvviso ma per un uscita di strada :cry:

Cmq vedrai che tornerà come prima sperando xò che la scocca sia rimasta sana...

Per gli airbag nel male di è andata bene... solo loro a ricaricarli costano un botto... è successo così anche a me :shrug03)
 
quando succedono ste cose prima si pensa alla pelle... quando appuriamo che la pelle c'è tutta... bestemmiamo per i danni...
mi dispiace tekno, davvero...

ragà famo la colletta??? :D
1€ a testa... con 5-6000 iscritti (tra stilo e '47) a settembre vedremo tekno che si gira il paese in drifting :D :D :D

su col morale tekno :spin)
 
Massima solidarietà Tekno :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Come hanno detto gli altri, l'importante è che tu stia bene :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top