Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LEX":35kogem5 ha detto:
azz tekno mi dispiace un sacco :fluffle)
Dai che cmq tornerà più bella di prima di sicuro :OK)

:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
 
lol semplicemente non avevo letto la data, e vedendo 8 pagine di post non mi andava di leggerle tutte e ho solo fatto gli auguri a tekno...
Bhe meglio cosi allora :sarcastic)
 
Marco22":34rurp9f ha detto:
Di Bellinzago,presente?

Cavolo, allora mi sa proprio che ci conosciamo!!!!


Cmq, vedrai che alla fine ritorna come prima, a me è successo un paio di settimane fa, ma era uno in macchina, e non so ancora come ho fatto ad evitarlo. Son brutti e lunghi momenti quelli!!!
 
E' già tornata meglio di prima, l'incidente è di un anno fa.


Tino adesso è in vacanza, ma con la sedici, la sua 147 è al sicuro nel suo garage
Appena l'ho letto un dubbio mi è venuto, ma ricordandomi il titolo del topic dell'anno scorso e vedendo le 8 pag create ipoteticamente dal nulla perchè nell'accesso precedente il topic non c'era , ho pensato subito al ripescaggio del topic dell'anno scorso
 
ExTrEmE":2t5jpjs8 ha detto:
Piena solidarità.
Per colpa di queste stramaledette bestiacce (cinghiale) ci ho rimesso la MG ZR at ottobre 2006 (e per un miracolo non ci ho rimesso la pelle).
Un'altra strafottutissima bestiaccia (capriolo) mi ha fatto fuori paraurti, faro radiatore e radiatore clima) della 147 dopo 4 mesi di vita.
:mecry)

A me piacciono gli animali.. ma quando è troppo è troppo. Voglio lo sterminio totale.

A parte il linguaggio fuori luogo che può innescare flame (abbiamo già avuto discussioni in altri topic recentemente sugli animali), che bisogno c'era di riesumare un topic dell'anno prima? Spam?

chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top