Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace da morire tekno :fluffle) Poi la tua è una delle 147 qui sul forum che preferisco! :mecry2)
 
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) nnoooooooooooo porca miseria tekno

mi hai lasciato seza parole :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Son cose che fan male al cuore :cry:

Come ti capisco, mi dispiace.

L'importante è la salute il resto si può rimediare.

massima soliedarietà :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Gfpiccolo ha scritto:
si, ho sentito pure io.. però mi spiace... son tanto carini.. però fan troppi danni!!!

cmq marco siamo molto vicini.. io sto a momo
A Momo???Ed hai una GT...
Azz,ma io ne vedo passare sempre una da Bellinzago,nera coi cerki da 18..magari è la tua!kmq c pox bek..
Io a momo conosco anke qualcuno,kmq c passo sempre!
 
Accidenti Tino mi spiace un sacco...

Dai che le "cose" si aggiustano, sono contento che per quanto riguarda quello che non si può aggiustare sia tutto a posto :fluffle)
 
Azzo teckno ho letto solo ora MI SPIACE DA MATTI !!!!

Non ci voleva che sfiga ... !!! massima solidarietà :fluffle)

Dai tutto si sistema :) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Coraggio !!
 
Noooooo cacchio mi spiace tantissimo per fortuna che non ti sei fatto nulla... come han detto tutti giustamente la macchina si aggiusta...

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva..una Astra 1.7CDTI.. :p per ora ho fatto solo pochi km,è un pò ferma,sarà xchè è nuova.. :p almeno 1 chiave a scatto tipo la nostra potevano metterla.. :culo)
 
teknomotion":5r0mzpsw ha detto:
Oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva..una Astra 1.7CDTI.. :p per ora ho fatto solo pochi km,è un pò ferma,sarà xchè è nuova.. :p almeno 1 chiave a scatto tipo la nostra potevano metterla.. :culo)
bene tekno...vedo che hai ancora voglia di scrivere e scherzare nonostante l'accaduto!
Cmq ti ripeto che la cosa più importante è che tu stia bene!
Per il tuo chiodo non hai fatto ancora una stima dei danni???
Speriamo siano pochi e solo esterni! La tua 147 ritornerà più bella e casinara di prima! :OK)
 
teknomotion":k29wzorw ha detto:
Oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva..una Astra 1.7CDTI.. :p per ora ho fatto solo pochi km,è un pò ferma,sarà xchè è nuova.. :p almeno 1 chiave a scatto tipo la nostra potevano metterla.. :culo)

ti han dato il modello nuovo?

è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)

o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)

per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)
 
falconero79":2l90p6ae ha detto:
ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)

Beh non so che chiavi hai tu,ma io sulla 147 ho 2 chiavi con 2 telecomandi,ed hanno anche i led.. :OK) l'auto è nuova è targata DC.. :OK) mi hanno dato solo 1 chiave ed è fissa..
 
alexdrastico":ta0d11aq ha detto:
bene tekno...vedo che hai ancora voglia di scrivere e scherzare nonostante l'accaduto!
Cmq ti ripeto che la cosa più importante è che tu stia bene!
Per il tuo chiodo non hai fatto ancora una stima dei danni???
Speriamo siano pochi e solo esterni! La tua 147 ritornerà più bella e casinara di prima! :OK)

Niente stima,ma ho già ordinato alcuni pezzi,para,minigonne,filtro aria K&N.. :p per il resto attendiamo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top