si, ho sentito pure io.. però mi spiace... son tanto carini.. però fan troppi danni!!!
cmq marco siamo molto vicini.. io sto a momo
bene tekno...vedo che hai ancora voglia di scrivere e scherzare nonostante l'accaduto!teknomotion":5r0mzpsw ha detto:Oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva..una Astra 1.7CDTI.. per ora ho fatto solo pochi km,è un pò ferma,sarà xchè è nuova.. almeno 1 chiave a scatto tipo la nostra potevano metterla.. :culo)
teknomotion":k29wzorw ha detto:Oggi mi hanno dato l'auto sostitutiva..una Astra 1.7CDTI.. per ora ho fatto solo pochi km,è un pò ferma,sarà xchè è nuova.. almeno 1 chiave a scatto tipo la nostra potevano metterla.. :culo)
falconero79":2l90p6ae ha detto:ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)
alexdrastico":ta0d11aq ha detto:bene tekno...vedo che hai ancora voglia di scrivere e scherzare nonostante l'accaduto!
Cmq ti ripeto che la cosa più importante è che tu stia bene!
Per il tuo chiodo non hai fatto ancora una stima dei danni???
Speriamo siano pochi e solo esterni! La tua 147 ritornerà più bella e casinara di prima! :OK)