Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":sb63ceer ha detto:
falconero79":sb63ceer ha detto:
ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)

Beh non so che chiavi hai tu,ma io sulla 147 ho 2 chiavi con 2 telecomandi,ed hanno anche i led.. :OK) l'auto è nuova è targata DC.. :OK) mi hanno dato solo 1 chiave ed è fissa..

per l'astra ti han dato la seconda chiave che appunto è fissa :OK)

per la 147 io ho 1 chiave con il telecomando e led, mentre l'altra è normale senza telecomando.... come sai... i tagli durante il 2003 :cry:
 
teknomotion":learkvf2 ha detto:
Finalmente oggi speriamo di sapere quanti danni ci sono... :14pc)

Ciao teknomotion mi unisco anch'io.... mi spiace molto!!! :mecry) Max solidarietà! :fluffle) Speriamo bene per il preventivo... in bocca al lupo!!! ;)

Un augurio di tornare presto con la :147) come nuova :OK)

bye.
 
dai tekno :spin)
.








( :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) )
 
L'hanno portata a Varese....prime stime:
Da sostituire..parafango ant+post dx+ammo post dx,portiera sx,paraurti ant.+riverniciare para post,scatola filtro aria rotta,supporti radiatore+traverse inferiori rotte,cerchi da riverniciare..x ora.. :mecry2)
 
teknomotion":xep537ll ha detto:
L'hanno portata a Varese....prime stime:
Da sostituire..parafango ant+post dx+ammo post dx,portiera sx,paraurti ant.+riverniciare para post,scatola filtro aria rotta,supporti radiatore+traverse inferiori rotte,cerchi da riverniciare..x ora.. :mecry2)
Ammappate....speriamo i danni siano solo questi!
Per i cerchi, perchè non sfruttare l'occasione e mettere i 17 :D ?
dai dai, convinciamo tekno! :OK)
Cmq dai, l'importante è metterla apposto! :nod)
 
Para posteriore sui 300 per la 3P qualcosa in meno la 5p, però se si cambia solo il pezzo dietro se no altri 250 per la parte centrale e traversa, direi che questo è il danno amggiore, serve tagliare via quello che c'è staccare dalle ossature, preparare il pezzo nuovo saldare rasare verniciare, poi altra mazzat saràla riverniciatura totale della 2 fiancate, se il cofano si è salvato meglio....
Il resto invece prendendolo da un demolitore, sarei sui 400/600 ma forse anche meno, per pazzia pura se.
Se non è da mettere in dima perchè hai schiacciato solo i lamierati se sterzo sospensioni motore differenziale ecttc sono a posto, il carozziere p onesto sarai sui 3.500/5.000, è una forbice ampia lo so, ma tutto sta a vedere cosa esce se esce ancora qualcosa :| speriamo di no!!
 
teknomotion":175u5nne ha detto:
falconero79":175u5nne ha detto:
ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)

Beh non so che chiavi hai tu,ma io sulla 147 ho 2 chiavi con 2 telecomandi,ed hanno anche i led.. :OK) l'auto è nuova è targata DC.. :OK) mi hanno dato solo 1 chiave ed è fissa..

Quoto Falconero!La chiave a scatto ce l'ha pure l'Opel!
Per quanto riguarda le chiavi alfa,ora sono senza led e solo 1 ha i pulsanti di apertura ecc!L'altra funziona solo da chiave! :OK)
 
teknomotion":2pvm7r9d ha detto:
Già.. :( cmq il para ed il filtro aria sono già arrivati,da lunedì inizio a fare la spesa...

Non capisco perchè prendete i pezzi nuovi, pagandoli un 60% in più circa :| oltretutto se prendevi un para intero lo pagavi per esempio 200euro, con fanali frecce baffi griglie tappo tappini cablaggi ectct, se compri i pezzi da parte per fare tutto il paraurti non stai sotto i 600....:|
va beh importante che si sistemie che non si sia storta e il che è una gran bella cosa: )
 
Il para nuovo l'ho pagato € 100 ed è già pronto x essere verniciato :) il filtro €50 K&N.. :OK) x il resto vado allo sfascio,molti sanno anche dove andrò.. :D
 
soloalfa":1lme04k7 ha detto:
Quoto Falconero!La chiave a scatto ce l'ha pure l'Opel!
Per quanto riguarda le chiavi alfa,ora sono senza led e solo 1 ha i pulsanti di apertura ecc!L'altra funziona solo da chiave! :OK)

Beh quello che è stato dato a me è quello.. :OK) so che 6 anni fa la chiave a scatto la Opel se la sognava.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top