teknomotion":sb63ceer ha detto:falconero79":sb63ceer ha detto:ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)
Beh non so che chiavi hai tu,ma io sulla 147 ho 2 chiavi con 2 telecomandi,ed hanno anche i led.. :OK) l'auto è nuova è targata DC.. :OK) mi hanno dato solo 1 chiave ed è fissa..
teknomotion":learkvf2 ha detto:Finalmente oggi speriamo di sapere quanti danni ci sono... :14pc)
Ammappate....speriamo i danni siano solo questi!teknomotion":xep537ll ha detto:L'hanno portata a Varese....prime stime:
Da sostituire..parafango ant+post dx+ammo post dx,portiera sx,paraurti ant.+riverniciare para post,scatola filtro aria rotta,supporti radiatore+traverse inferiori rotte,cerchi da riverniciare..x ora.. :mecry2)
teknomotion":175u5nne ha detto:falconero79":175u5nne ha detto:ti han dato il modello nuovo?
è esattamente la macchina di mio padre... e la chiave a scatto ce l'ha :OK)
o meglio... 1 è a scatto e l'altra è normale... ma hanno entrambe il telecomando... cosa che la 147 non ha :OK)
per il ferma.... beh... vieni da un benza 120... ovvio... anche per me è ferma venendo dal 140 :OK)
Beh non so che chiavi hai tu,ma io sulla 147 ho 2 chiavi con 2 telecomandi,ed hanno anche i led.. :OK) l'auto è nuova è targata DC.. :OK) mi hanno dato solo 1 chiave ed è fissa..
teknomotion":2pvm7r9d ha detto:Già.. cmq il para ed il filtro aria sono già arrivati,da lunedì inizio a fare la spesa...
soloalfa":1lme04k7 ha detto:Quoto Falconero!La chiave a scatto ce l'ha pure l'Opel!
Per quanto riguarda le chiavi alfa,ora sono senza led e solo 1 ha i pulsanti di apertura ecc!L'altra funziona solo da chiave! :OK)