Auto distrutta...[FOTO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco alcune foto dell'auto già in riparazione..

100_0487.jpg


100_0488.jpg


100_0489.jpg


100_0490.jpg


100_0491.jpg


100_0495.jpg


:mecry2)
 
Dai che si rimette la tua bambina Tino :OK)
Domani vado a prendere gli ammo dal meccanico perche ieri e oggi era chiuso per problemi familiari, poi spedisco! :OK)
 
Secondo me non hai toccato i longheroni, quindi spero ti salvi con una spesa accettabile e dei lavori estetici che non intaccano la convergenza dell'auto.

Tralasciando questo, la macchina è veramente molto bella, partendo dal colore all'allestimento un pelo rinnovato ma non tamarro.
Non avevo mai visto le tue foto e un pò mi dispiace vederle così... sorprendimi appena la rimetti in sesto, OK?

PS
Proprio come la vorrei avere io :nod)
 
Jakoz":iwgkfq1i ha detto:
mhhh famigliare quel ponte... :asd)
Danni sotto c'e ne sono alla fine tino? :)

Come meccanica è andato solo l'ammo posteriore dx(forse,cmq arrivano i sostituti..),il paracalore dei colletori(quello che c'è sotto è sano xò.. :D) + alcune cosette,tipo supporti in plastica,ed il tubo dell'idroguida..x il resto non dovrebbero esserci problemi,anche i cerchi sono ok,adesso gli cambierò il colore.. :elio)
 
sbenga":1mi5lu5h ha detto:
Secondo me non hai toccato i longheroni, quindi spero ti salvi con una spesa accettabile e dei lavori estetici che non intaccano la convergenza dell'auto.
Tralasciando questo, la macchina è veramente molto bella, partendo dal colore all'allestimento un pelo rinnovato ma non tamarro.
Non avevo mai visto le tue foto e un pò mi dispiace vederle così... sorprendimi appena la rimetti in sesto, OK?
PS
Proprio come la vorrei avere io :nod)

Grazie..purtroppo 1 longherone+parafango è da sostituire... :( x il resto sotto è a posto..dovrebbe tornare tutto come prima..
 
Azz. quanti danni! Però è un bene che sia già in riparazione.

P.S. di chi è la 206CC sullo sfondo?
 
teknomotion":5vggotpn ha detto:
Ha la fiancata dx da rifare,era di 1 cliente della carrozzeria,se non fosse xchè era vicino alla mia non l'avrei vista.. :D

..no perchè ce l'avevo anch'io..ed ho ancora usa sacco di ricambi.. :mad2)
 
teknomotion":3ihnq8qf ha detto:
Ah..cosa ti è avanzato? :?:

mi sono avanzati i rollbar in acciaio cromato, e i tappetini sagomati in alluminio (hand&home made). Ora che mi faccio socio li metto in vendita nella sez. apposita. :OK)

Cmq l'auto che non si capisce da che parte si guida è senz'altro questa:

Citroen_Xara%20Picasso_271202_1040983626.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top