Bruno147":22vwogob ha detto:Io ho messo le letterine dietro
yugs":i82kyg4r ha detto:Bruno147":i82kyg4r ha detto:Io ho messo le letterine dietro
Anch'io vorrei averne due di Letterine sui sedili posteriori.. :elio) :sbav) :asd)
yugs":1o8e2neu ha detto:Bruno147":1o8e2neu ha detto:Io ho messo le letterine dietro
Anch'io vorrei averne due di Letterine sui sedili posteriori.. :elio) :sbav) :asd)
Complimenti per le modifiche Gheroppa!!! :clap) :A) :bravo)
Bruno147":tdq9vjzk ha detto:ma ma ma --- è stupenda!!! Una delle più belle 147 mai viste!! Complimentoni :OK)
Io ho messo le letterine dietro, quelle sterili ... ma non sostituiscono il nome del modello bensì sono una "firma d'amore" per la mia inossidabile compagna (B 'cuoricino' F) :love)
sono effettivamente poco stilose ed io ti consiglierei di fare con calma ma di trovare il modo per realizzare la scritta GTD come piace a te (sarebbe il massimo!) :spin)
Mamma che belli gli interni e quel colore di carrozzeria!!!! :champion)
Gheroppa":3bhss7qw ha detto:LOLLLLLLLLL
ma hai guardato bene le foto? eheeh
sul lato posteriore sul bordo del vetro laterale nero ci sarebbe propio un bel ScuoricioneD, ehehe adesso litighiamo sui diritto è un adesivo tipo sabbiato ma un po più "spesso" o direi meno trasperente di quelli da specchietto...
[cut...]
Gheroppa":3ojc9je1 ha detto:LoL basta che non ti innamori però ehehe
francescoGTrm":g95k6b08 ha detto:Gheroppa":g95k6b08 ha detto:Non avete notato sul tetto qualcosa di anomalo? hihi
Io NON vedo il montante superiore dello sportello... :elio) :elio) :elio)
allora benvenuto nel club dei "fruscii aerodinamici Alfa Romeo"....
ecco la mia: scusa l OT GheroppaBruno147":1epi4ewr ha detto:Gheroppa":1epi4ewr ha detto:(cut...)
mannaggia, e chi l'aveva visto!
ecco la mia scritta
http://www.blacklinx.it/Auto/147B_love_F.jpg