Auto di casa GTD

ma ma ma --- è stupenda!!! Una delle più belle 147 mai viste!! Complimentoni :OK)

Io ho messo le letterine dietro, quelle sterili ... ma non sostituiscono il nome del modello bensì sono una "firma d'amore" per la mia inossidabile compagna (B 'cuoricino' F) :love)

sono effettivamente poco stilose ed io ti consiglierei di fare con calma ma di trovare il modo per realizzare la scritta GTD come piace a te (sarebbe il massimo!) :spin)

Mamma che belli gli interni e quel colore di carrozzeria!!!! :champion)
 
Bruno147":22vwogob ha detto:
Io ho messo le letterine dietro

Anch'io vorrei averne due di Letterine sui sedili posteriori.. :elio) :sbav) :asd)

Complimenti per le modifiche Gheroppa!!! :clap) :A) :bravo)
 
Bruno147":tdq9vjzk ha detto:
ma ma ma --- è stupenda!!! Una delle più belle 147 mai viste!! Complimentoni :OK)

Io ho messo le letterine dietro, quelle sterili ... ma non sostituiscono il nome del modello bensì sono una "firma d'amore" per la mia inossidabile compagna (B 'cuoricino' F) :love)

sono effettivamente poco stilose ed io ti consiglierei di fare con calma ma di trovare il modo per realizzare la scritta GTD come piace a te (sarebbe il massimo!) :spin)

Mamma che belli gli interni e quel colore di carrozzeria!!!! :champion)

LOLLLLLLLLL
ma hai guardato bene le foto? eheeh
sul lato posteriore sul bordo del vetro laterale nero ci sarebbe propio un bel ScuoricioneD, ehehe adesso litighiamo sui diritto ;) è un adesivo tipo sabbiato ma un po più "spesso" o direi meno trasperente di quelli da specchietto... :)
Grazie per i complimenti è ancoda rifinire, ma mamma alfa sono 2 mesi che dicie al conce che non sono disponibili i tappini minigonne (allucinante) e sto studiando i sistemi per tappare quei due orripilanti fori lavafari, visto che mamma alfa non vende il solo tappino dei lavafari, se uno s elo rompe sborsa 400euro e compra tutto (allucinante II).
ma pian piano sistemeremo tutto :)
 
Gheroppa":3bhss7qw ha detto:
LOLLLLLLLLL
ma hai guardato bene le foto? eheeh
sul lato posteriore sul bordo del vetro laterale nero ci sarebbe propio un bel ScuoricioneD, ehehe adesso litighiamo sui diritto ;) è un adesivo tipo sabbiato ma un po più "spesso" o direi meno trasperente di quelli da specchietto... :)
[cut...]

mannaggia, e chi l'aveva visto!

ecco la mia scritta
http://www.blacklinx.it/Auto/147B_love_F.jpg

in bocca al lupo per i vari tappini :OK)
 
Molte belle le tue !! :)
saremo tarri ma a me piace mettere in chiaro le cose, metti che 2 stragnocche olandesi ti chidano un passaggi in cambio di prestazioni sessuali no limit? Ecco cosi vedono il cuorino le 2 lettere alte 7mm scarsi quasi tarsparenti e capiscono che è meglio cambiare auto!!!!!!!

Cmq dalle foto non si evde mi sa..anche perchè poi avevo 800ISO settati a far foto in pieno giorno!!!!!! Una vera volpe d'acqua dolce ehahahah
 
Certo che comunque ne hai di fantasia Ghero... mi riferisco alla storia delle "prestazioni sessuali no limit"...
:OK) Sei fantastico !!! :asd) :asd) :asd) :culo)
 
ecco che le letterine effettivamente possono essere un deterrente per le strafigone che decidono di chiederti un passaggio (pagando in natura), ma l'italiano (uomo) non sarebbe tale se non trovasse ingegno in quello che fa ... pensate un po' alle mie sigle:

B, ok è l'iniziale del mio nome
*cuore*, ok ... è sinonimo di AMORE (amo, mi piace
F ... è l'iniziale di qualche cosa d'altro oltre che del nome della mia fidanzata :elio) :elio) :elio)

Ebbene sì. Diciamocelo che a noi uomini italici ci piace la F!!! :A)
 
Bruno147":1epi4ewr ha detto:
Gheroppa":1epi4ewr ha detto:

mannaggia, e chi l'aveva visto!

ecco la mia scritta
http://www.blacklinx.it/Auto/147B_love_F.jpg
ecco la mia: scusa l OT Gheroppa
immagine0431qp.jpg
 
Top