Auto di casa GTD

Era ora ottimo lavoro! :OK) Anche se la mia non la farei mai assomigliare alla GTA,ma avendo trovato i pezzi meglio x te.. ;)
L'unica cosa la scritta..è troppo Golf!!! :culo) :asd)
 
Gheroppa":2tpx3q2h ha detto:
se avessi voglia magari con un programma di grafica di farmi una freccina :))


Purtroppo sono negato graficamente.... :D :elio) :D

cmq stasera controllerò accuratamente la mia 147 e mi assicurerò dell'esistenza della guarnizione della portiera (sportello non era chiaro???? :culo) :asd) :culo) ) che scende dallo spigolo che va a pareggiare il montante centrale (quello tra i due finestrini n.d.r.) fino a dove c'è la serratura....

le ipotesi sono 3: o non c'è proprio, ed allora chiedo scusa per la boiata (ma lo avevo premesso :asd) :p :asd) ) , o non la vedo io nelle foto ( e qui la colpa è tua che non hai messo a fuoco la macchinetta!!!! :sarcastic) :sarcastic) ) oppure c'è e non è stato completato il montaggio....

speriamo di aver ragione altrimenti dovrò negare di avere mai postato qualcosa in questo topic contro ogni evidenza!!!! :OK) :D :culo) :asd)
 
Woowww interni ed esterni gta, da pauraaaaaaaaa! :D
Complimenti..quel blu è da urlooo! :OK)
:bravo)

Però ti devo bacchettare sui cerchi, assurdi i 16 con carrozzeria gta, devi mettere i 17 gta a foriiii!!! :nuovi010)
Insomma 17, assettino, distanziali e poi è perfetta! :spin)
 
Veramente stupenda :OK) che canale hanno i cerchi?

Unico appunto: leva la canna da pesca sul tetto :sarcastic)
 
M A G N I F I C A !!

non servono i 17... secondo me. è stupenda anche così, complimenti anceh per il colore azzeccatissimo! :OK)

PS: hai già fatto un elenco delle modifiche? vorrei proprio vederlo :D
PPS: hai l'assetto? se si, che cosa?
 
L'elenco delle modifiche...umhh dovrei ben farlo....

Pulsante apricancello interno mimetizzato nel portaspiccioli home made
Illuminazione del bracciolo all'apertura home made
Cruise Control installato home made (grazie mitico Skizzo)
Xenon aftermarket 6500°K non installati...è illegale!! cmq..home made
Posizioni a led non installate....perchè è illegale!! ovviamente home made
Antifurto linea optionala AlfaRomeo installato home made (e già ieri mi ha chiuso fuori..)
Specchietto retrovisore interno fotocosico home made
Pinze freni verniciate rosse home made (Quando poi finirò tutto...)
Pedaliera+poggiapiedi GTA ma GTD ;) (Fillooooooooooooooo....)
Pomello cambio MOMO Evo carbonio (In vendita)
Cerchioni TOORA(Non comprate TOORA) T670 7,5x16" Silver
Pneumatici Yokohama D-Drive (I-LOVE YOKO)
Molle Eibach proKit
Ammortizzatori Blinstein sport
EGR l'avrei tappata....ma è illegale!!
Freccie laterali GTA bianche
Adesivi logo GTD ad esffetto sabbiato sugli specchietti esterni laterali (Grazie Bacco)
Adesivo speciale in un posto speciale per la mia persona speciale ;) (grazie Bacco)
Griglie paraurti anteriore a rete stirata nere di marca incerta
Scarico CSC OO 70+70 taglio dritto bordato
Connect++CDC di serie
Sensore retromarcia a nastro invisibile della Proxel home made

Poi va beh piccole cosette minori come:
Sedileria e pannelli laterali GTA pelle nero/tabacco
Scocca interamente GTA;
Parafanghi posteriori e anteriori
Paraurti anteriore e posteriore
Minigonne
Portellone con spoiler
Antenna sotto studio di fattibilità redatto sulla base di un'analisi geotopografica del territorio e su un dossier del CNR riguardo alla propagazione della onde radio.

Boh vediamo col tempo se mi son perso qualche pezzo :)

Per i 17 purtroppo ho già fatto lo studio di fattibilità e l'analisi ambientale, il risultato sarebbe 144 bestemmie da campionato tipo quelle che parti dalla nuvola che genera la goccia d'acqua che bagna la terra dove cresce il seme che genera la pianta di limone dai cui frutti si estrae il liquido che serve per lucidare la cassa da morto ove speri possa cadere presto il responsabile di un certo:
Buco
cratere
fosso trasversale da lavori in corso
dosso artificiale
scalino per n+1 motivi formatosi li sulla strada (ove n è sempre uguale a infinito)
radice di pianta che solleva il manto stradale
manto stradale dissestato e/o sconnesso e/o eventuali!
mettiamoci poi che 115cv sul pso della nasona sono pochi per gestire al meglio i 17 (quantomeno poi senza una mappaturina) vero che si guadagna il look e in tenuta ma si perde in troppo...quindi closed :)

Il canale dei toora è 7,5 ET35(di meno manco se li torturi)

Ahhh per il colore è il Blue Metallico AlfaRomeo ma con una grana del metalizzato scelta un po più grossa e una puntina di violetto dentro (anche se poi a confrontarlo con i pezzi che avevo blu metallico si notava solo un po la grana del metalizzato, salta fuori kla punta violetta sotto il sole con certe angolazioni acercarlo bene eheh)
IMHO è il colore che preferisco dopo:
Bianco nuvola iridescente perlato cangiante (Ghielmo bacia la tua da parte mia eheh) ma farla fare cosi costava un miliardo e in caso di righe righette prima passi in banca poi dal carozziere :)
Nero fuoco (ma è immantenibile come colore per uno che lava l'auto una volta ogni 6 mesi, ad eccezzione di inizio inverno in cui ci lascio 4 dita di fango per evitare che il sale la rovini ghghg)

Grazie ancora per i complimenti, ora devo studiar come tappare quei buchi orridi sul paraurti...

Aspetto notizie su sta guarnizione misetriosa :|
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quanta roba!!! :?: :?: :?:

chiedo delucidazioni in merito a:
Specchietto retrovisore interno fotocosico home made
che è?

la selleria gta dove l'hai trovata?
how much?
 
Lo specchietto "fotocoso" come lo chiamo io è lo specchietto fotocromatico, dato come optionals se non erro dalla serie 1 in avanti a un prezzo di 100 e rotti euro, ma che costa sui 36 come ricambio, per chi non sapesse cosè lo specchietto fotocromatico:
DICESI (fantozzi docet) specc. fot. uno specchietto che tramite un sensore di luminosità e uno schermo che si scurisce al passaggio di corrente fà si che in presenza di fari forti alle spalle, luci alzate mal regolate o solo troppo forti ils ensore rileva questa luminosità ecessiva e autoscurisce lo specchietto evitando il pericoloso e fastidio effetto abbagliamento degl'occhi, lo scurimento totale avviene in circa 3/4secondi, ovviamente a ppena l'effetto accecante svanisce il sensore lo rileva e ripristina lo status originale con qualche secondo di ritardo per sicurezza è anche dotato di un filo che se collegato al sensore retromarcia lo spegne quanto questa viene inserita, per me che ho gli occhi chiari e molto sensibili è una manna :) aspetto quelli laterali fotocromatici ora ehehe :)


La selleria GTA viene da una povera GTA sinistrata annata 2005
 
alexone85":26sd4fjf ha detto:
ghero non capisco xke le cose illegali non le hai montate? scherzi vero? no xke l intera tua macchina e fuori dalle sagome di un Jtd... :p

Io rispetto sempre la legge :) pensa che ieri sono passato indenne davanti a 2 velox e un telelaser (c'era il rally e la polstrada se impegnata molto a garantire la sicurezza stradale montando C104 fra gli alberi e l'edera a lato dei pochi rettilinei che ci sono ai 50 di limite!! che gran lavoratori sti ragazzi!!)
 
Weee ciao Marco :) quando tempo.....
eheh si come dicevo a Seccino è cambiata poco poco vagamente ;)
ora pensa che ho messo l'antifurto perchè vorrei evitare di far restare male dei ladri che pensando sia una preziosa GTA tentino di rubarla, pensa come si resterebbero male girando la chiave e trovandosi col culo su un trattore ghghghghgh.
Anche per te lo preciso, non sono impazzito solo che ho avuto un sinistrone pensante e allora già che ero li...pezzo piu pezzo meno ;)
 
Gheroppa":a0os42l3 ha detto:
Weee ciao Marco :) quando tempo.....
eheh si come dicevo a Seccino è cambiata poco poco vagamente ;)
ora pensa che ho messo l'antifurto perchè vorrei evitare di far restare male dei ladri che pensando sia una preziosa GTA tentino di rubarla, pensa come si resterebbero male girando la chiave e trovandosi col culo su un trattore ghghghghgh.
Anche per te lo preciso, non sono impazzito solo che ho avuto un sinistrone pensante e allora già che ero li...pezzo piu pezzo meno ;)

ricordo l'incedente, ho visto le foto...very very brutto....
senti un giorno che vengo giù ( devo andare a spotorno verso fine marzo, primi di aprile) ci sentiamo e passo di lì prima ( tanro il tuo cell ce l'ho ancora) così la vedo di persona :OK)
 
marco ben volentieri :) una birretta mi pare il minimo, vediamo di organizzare e tirare dentro le new entry locali, Tony SV fra tutti ehehe.
Per fine marzo dovrei esserci, scappo dal mondo per un po di meritata e sudata vacanza ma dovrei tornare prima di fine mese...
magari per l'epoca avrò tappato quegli orridi "buchi" dei lavafari :)
 
Top