Auto di casa GTD

secci":1coo9k1i ha detto:
Gheroppa":1coo9k1i ha detto:
Secci eh si è cambita vagamente, guarda come mi ha guardato il mio cane quando sono arrivato a casa la prima volta:
E fin che non sono sceso ha tenuto le distanze di sicurezza e il pelo dritto sulla schiena LoL.

:crepap) :crepap) pensa se ti saltava sul cofano :crepap) :crepap) :fluffle)

:muaha)
 
ma a savona le strade fanno così schifo??
io sto a napoli e ho i 17"...e spesso penso che vorrei i 16" ma + la guardo + lei mi dice "no, non cambiarmi le scarpe... :mecry2) "
 
Mancio si e magari gli spacciatori ci sono solo a torbella monaca? :)
a savuuuonaa gli spacciatori li abbiamo perfino come invalidi in carozzella e come capireparti dove lavoro io fai un po te :) quindi immagina le strade....nell'entroterra poi ci sono dei crateri che col panda avevo paura di finirci dentro....fia te eheh

@FrancescoGtm venemo a noi....
Sullo sportello, lato MONTANTE, manca la guarnizione interna (INDI FRUSCII)...o almeno così mi pare di vedere dalle foto (le due dove si vede lo sportello).

Sportello intendi portiera? in alto? in che punto?? non capisco sto particolare, ma sai può esse benissimo che ne abbiamo dimenticato qualche pezzo nel montarla :) se avessi voglia magari con un programma di grafica di farmi una freccina :))

Grazie a tutti dei complimenti lei sta diventando rossa (un po come il mio conto in banca a pagare il carozziere eehh).
 
secci a MI io sono decollato su una radice che aveva gonfiato l'asfalto in un controviale del sempione :| non bastasse il pavè di non ricordo quale via, cmq andava verso il duomo, quella che non potresti andare ma vanno tutti, non so se cosi ti dice qualcosa eheh, almeno 12 anni fà era cosi :) mi aveva fatto spaccare un tappino di spurgo del radiatore quanti accidenti :| poi ci metterei le traversine del tram.....
tutto il mondo è buche per strada si potrebbe dire :) vedi che allora meglio coi 16 e bon :)
 
Gheroppa":2fdb8jo3 ha detto:
tutto il mondo è buche per strada si potrebbe dire :)

mi sembra la solita telefonata che dobbiamo fare ai vigili di dove vado al mare...scusi c'è sempre quella radice che ci impedisce di entrare bene...insomma è alta, può far cadere persone a piedi, in bici, in moto, può far toccare sotto l'auto...e scatta la domanda..e che macchina ha...360modena no? :crepap)...seguono imprecazioni in savonese :crepap) :crepap)
 
vigili?
ma dai?
sul serio?
io pensavo che servissero solo per gonfiare le casse municipali, pensa che vicino a casa mia ho una famiglia di umhh boh non so come definirli guarda...hanno dei cani che lasciano libero, uno di questi insegue le auto e peggio le moto morsicandogli le gomme e ringhiando, ora a parte il serio pericolo per una persona che si trovi a passare in moto (la mia ragazza per esempio) ma ti sembra una cosa logica dover subire certe cose? beh mi sono lamentato n volte dai vigili, pensi che abbiano risolto qualcosa? Adesso ho fatto partire una delicata letterina dall'avvocato a loro e al comune per conoscenza per queste piacevolezze e altre....ma per ora il cane è sempre li...sapendo che la colpa non è sua povera bestia per ora ho evitato di tirar fuori la carabina, ma se dovesse mai far cadere la ragazza lo strozzo con le mani, prima lui poi il vicino....
 
Fillo ecco hai capito perchè la devo avere eheh :)
ho già l'avvitatore che fà vrrrrrfoorr vrrrforrr ;)
Cmq sarà finita quando avrò tappato quei due orridi spazi per i lavafari, messo i bordini in gomma sul tetto. fatto uscire un po sto povero scarico, fatto togliere piccole colaturine che ho trovato oggi in una approfondita ispezione sotto la luce del sole in SOLI 22 minuti netti di ispezione e luci e verniciatura :)
Cmq stasera nel primo giro serio ho già trovato un tipo con una mazda qualcosa (Ho solo notato che aveva i passaruota anteriori che sporgevano ed era tipo spider) che voleva sciancare, se messo dietro a spingeva allora ho usato l'arma segreta, ho fatto girare un po la nasona al minimo poi ho pestato tutto UhAUha UAHUAHUHA AUHA dopo 25 minuti a raschiare particolato dai vetri e capire che non era una GTA mi ha infine sorpassato guardandomi incuriosito, che spettocolo di gente per strada hihihi
 
Gheroppa":3nm67uag ha detto:
bronco, eh diciamo che cambia vagamente qualcosa ahahah cambia in primis che farei i 7 e non i 15 :)

Quelli con la "A"... e che fanno i 7 (con il piede sollevato) iniziano a chiedersi perchè si devono fare macchine simili/uguali ad una seire speciale (GTA)
 
Ghero 2 sole parole: e fantastica.

francescoGTrm":25xzllur ha detto:
Sullo sportello, lato MONTANTE, manca la guarnizione interna (INDI FRUSCII)...o almeno così mi pare di vedere dalle foto (le due dove si vede lo sportello)... ho detto una boiata????????? :D possibilissimo!!!!!!!!! :elio) :D :culo) :asd)
non capisco... help
 
Top