Auto di casa GTD

:nod)
Molto volentieri Gheroppa, mi fa piacere se si organizza qualcosa!!!

:26)
 
Tony bisogna spargere volantini del club sulle nasone della zona, io di tunningate ne vedo di continuo, oggi ho trovato un ragazzo al bar e gli ho venduto le gomme da 15 belle nuove...forse gli interessa saperne di piu del club, lo sto lavorando piano hihi.
 
Belin davvero bisogna inventarsi qualcosa x far conoscere ai nostri concittadini il club, sai che bello se riusciamo a fare un bel gruppetto, non sarebbe male!!!Ottima idea!!!
:OK)
 
In pensione no....però oggi mi spiegava che propio ieri pmeriggio ha portato suo figlio a comprars l'auto nuova, una mini nera full optional....umhhhh
non bastasse ha detto che aspetta l'estate per comprarsi una slk cabrio...riumhhhh
Mica che centri coi soldi che deve prendere della mia? Aabaahaaha

Cmq la spesa per farla GTA da 0 senza pezzi dovrebbe essere circa 1,900/2.500eur poi mettici i pezzi, 4 parafanghi minigonne 2 paraurti....
 
Complimenti Gheroppa... sto guardando la tua nasona da mezz'ora e non mi stacco dal monitor :OK)
 
grazie per i complimenti, lei è diventa tutta rossa (rosso alfa ovviamente!)
per la scritta GTD no la voglio mettere cosi sembra una GTA vera se no sto facendo prove con varie misure e colori, poi stabilitp che deve essere cosi faccio fare l'adesivo e via andare...mi piacerebbe farlo come loriginale in rilievo e poi cromato, ma cromare un pezzo solo di plastica è un macello :|
 
ciao sono nuovo e purtroppo anocra senz'alfa :( comunque io ti consiglierei la scritta GTDa in piccolino :D fa la sua figura piu del gtd simil golf :KO) comunque hai avuto difficoltà ad applicare i parafanghi ant della gta?? il para post è dell'elvetia? ke lavoro spettacolare ... :D spero di riuscire a farlo anke io sulla mia futura 147... :D
 
ema_blg":32idwtbf ha detto:
ciao sono nuovo e purtroppo anocra senz'alfa :( comunque io ti consiglierei la scritta GTDa in piccolino :D fa la sua figura piu del gtd simil golf :KO) comunque hai avuto difficoltà ad applicare i parafanghi ant della gta?? il para post è dell'elvetia? ke lavoro spettacolare ... :D spero di riuscire a farlo anke io sulla mia futura 147... :D

Umhh no esplico...
anzitutto va detto che un po una presa per il tucul alla ww lo è effettivamente :) poi cmq GT D viene da GTA per la scocca e gli interni e D per il diesel, GTDa mi pare un po un'imitazione della VERA GTA, mah al limite provo a vedere come esce :)

Per i parafanghi è facilissimo, si taglia in due i lamierati dell'auto si staccano i vecchi e si ci risaldano i nuovi opportunatamente sistemati e allineati, una cosina insomma :)

Il para dietro come tutto il resto è originale alfa della GTA.

Onestamente spero che non "avrai questa occasione" come è successo a me, per il tuo bene :)
 
LoL GTDA ?
O GTJTD?
O ancora GTDJA?
roftl resto fedele al GTD e via andare.....purtroppo pare non ci sia verso di avere una scritta come quella originale GTA cromata in rilievo ufff
 
Gheroppa":3ppus9ph ha detto:
In pensione no....però oggi mi spiegava che propio ieri pmeriggio ha portato suo figlio a comprars l'auto nuova, una mini nera full optional....umhhhh
non bastasse ha detto che aspetta l'estate per comprarsi una slk cabrio...riumhhhh
Mica che centri coi soldi che deve prendere della mia? Aabaahaaha

Cmq la spesa per farla GTA da 0 senza pezzi dovrebbe essere circa 1,900/2.500eur poi mettici i pezzi, 4 parafanghi minigonne 2 paraurti....

solo crukkomibile!! :boxe) :member) :swear) :sadomaso) :mitra) :mitra) :tiè)
 
è la moda..orami le auto molti le comprano per quello mica per sicurezza estetica o altro....


Anche se va detto che lui ha una multipla quasi nuova con3 4234 problemi, fra cui la pompa freni andata :| e il figlio una punto
 
la scritta GTA l'avrei già ma è uno stile tutto suo, molto particolare, la D del normale JTD è una sorta di banale stampatello, ho ricreato il GTD sullo stile di quello GTA solo non si trova a farlo fare cromato in rilievo come quello originale :|
 
io senza dannarmi comprerei quelle letterine che vendono a 1,50 euro l'una e compri G T D e sei a posto... :shrug03) :shrug03)
 
Top