vexator
Nuovo Alfista
ricordo tutti che la 147 si batteva con la serie 1... quella famosa pubblicità ve la siete scordata?
...giulietta like no astra... :muaha)
...giulietta like no astra... :muaha)
vexator":12syfkqz ha detto:ricordo tutti che la 147 si batteva con la serie 1... quella famosa pubblicità ve la siete scordata?
...giulietta like no astra... :muaha)
lelesch81":3nvrq3r4 ha detto:vexator":3nvrq3r4 ha detto:ricordo tutti che la 147 si batteva con la serie 1... quella famosa pubblicità ve la siete scordata?
...giulietta like no astra... :muaha)
http://www.youtube.com/watch?v=XWlua8tosuI
VirusT":i8wxfnwg ha detto:Alla fine bisogna dire che quindi l'alfa presa in considerazione non avendo i 17" di optional non aveva l'assetto sportivo, ossia lo sport pack 17"... che comprendeva minigonne, spoiler, assetto sportivo e gomme da 17" se nn sbaglio con 1000€ o 1500€ in +...
VirusT":lg4hxof2 ha detto:Io la vedo diversamente, son le altre a superare l'alfa x causa della fiat... ma se vuoi mettere a confronto delle auto fallo almeno avendo gli stessi standard...
Alucard":jykqbflp ha detto:VirusT":jykqbflp ha detto:Io la vedo diversamente, son le altre a superare l'alfa x causa della fiat... ma se vuoi mettere a confronto delle auto fallo almeno avendo gli stessi standard...
è quello che ti ho detto sopra. Ora per poter competere deve essere "spirulata" come le altre. PRIMA con gomme + piccole e assetti meno esasperati le suonava alle concorrenti.
Il che implica che la supremazia che c'era ora non esiste più...solo che "l'alfista" non vuole ammetterlo e cerca "scuse" quali gomme più piccole etc etc...
Alucard":15bixpw8 ha detto:VirusT":15bixpw8 ha detto:Io la vedo diversamente, son le altre a superare l'alfa x causa della fiat... ma se vuoi mettere a confronto delle auto fallo almeno avendo gli stessi standard...
è quello che ti ho detto sopra. Ora per poter competere deve essere "spirulata" come le altre. PRIMA con gomme + piccole e assetti meno esasperati le suonava alle concorrenti.
Il che implica che la supremazia che c'era ora non esiste più...solo che "l'alfista" non vuole ammetterlo e cerca "scuse" quali gomme più piccole etc etc...
dipende in che età la confronti. la prima serie non aveva l'esp...e era superiore alle altre. poi col tempo ovviamente è stata superata. 10 anni sono tanti, troppi per confrontarla con le rivali che sono nate in seguito.Cerotto":e92oqr4m ha detto:Alucard":e92oqr4m ha detto:VirusT":e92oqr4m ha detto:Io la vedo diversamente, son le altre a superare l'alfa x causa della fiat... ma se vuoi mettere a confronto delle auto fallo almeno avendo gli stessi standard...
è quello che ti ho detto sopra. Ora per poter competere deve essere "spirulata" come le altre. PRIMA con gomme + piccole e assetti meno esasperati le suonava alle concorrenti.
Il che implica che la supremazia che c'era ora non esiste più...solo che "l'alfista" non vuole ammetterlo e cerca "scuse" quali gomme più piccole etc etc...
Ma siamo sicuri che le suonava alle concorrenti?
Mi ricordo che sulla pista di 4r la jtd 116cv le prendeva dalla focus tdci. Poi come piacere di guida e' un altro discorso ma se guardiamo il tempo la 147 non era sto mostro e pure la GTA non era sto fulmine, se non ricordo male 4r diceva che l'esp era fin troppo presente. E la golf r32 (ma era 4x4) in pista le era davanti.
La 147 era/e' un'ottima auto che era in linea con la migliore concorrenza (a differenza di Giulietta) ma non esaltiamo la 147 oltre i suoi meriti.
Con le 185/65 mi sembra che tenesse 0,92g non e' sto gran risultato. Con i 215/45 era un'altro affare... ovvio. Quindi anche lei era una macchina... a volte qui la si dipinge come un'astronave.
spark":10i3fjw4 ha detto:Si notano economie per quanto riguarda ad esempio le plafoniere, di chiara derivazione utilitaria Fiat, piuttosto che il materiale isolante del cofano, quasi del tutto assente col risultato che