Outrun":3a7hssk0 ha detto:Non potrebbe essere magari una crepa alla testata o alla guarnizione?
quello che mi ha detto anche lui..però per sapere cos'ha deve tirare giù la testata...e mi fa..può essere una valvola...ma ho seri dubbi...l'auto l'ho presa usata nel 2009 (auto del 2007) con 40.000 km...aveva solo il 1° tagliando fatto..il secondo l'hanno fatto quando l'ho ritirata...ieri mi a anche detto..che per fare la prova della compressione deve imettere nel macchinario anche i codici che ci sono sugli iniettori..e uno non riusciva a "decodificarlo" e gli diceva come se non fosse adatto a quella centralina...non ci capisco molto di queste cose....x l'olio guarda io ho sempre mandato mio papa (da un suo amico e sbagliando) a fare i tagliandi e ho fatto caso solo l'ultima volta dell'olio che aveva messo il 10w40...comunque si a livello di motore quando acceleri la macchina risponde benissimo senza perdite o altro ( e il meccanico mi fa: testuali parole...ad alti giri va tutto nel calderone e non senti la perdita)
l'anno scorso a settembre mi è saltata la cinghia di distribuzione...mentre andavo...pero fortunatamente il meccanico mi ha detto che non avevo rotto nulla....quindi non penso il problema sia nato da li che magari lui non si è accorto....perchè questi problemi me li ha dati come vi ho gia detto da quando ho sentito quel fischio il giorno che mi è saltata la EGR...