Bruno147":cm0y4g1o ha detto:sto pensando alla prossima mossa... direi che ho tempo per capire se mi conviene restare in Vodafone oppure no... sto valutando altri gestori, ma spesso non trovo tariffe adeguate alla mia situazione sentimentale: trovandomi a 350km dalla mia dolce metà sarebbe troppo critico non avere un'opzione specifica su contratto come "You & Me"... suggerimenti? :scratch)
Lalalla":2j3vmro6 ha detto:Bruno147":2j3vmro6 ha detto:sto pensando alla prossima mossa... direi che ho tempo per capire se mi conviene restare in Vodafone oppure no... sto valutando altri gestori, ma spesso non trovo tariffe adeguate alla mia situazione sentimentale: trovandomi a 350km dalla mia dolce metà sarebbe troppo critico non avere un'opzione specifica su contratto come "You & Me"... suggerimenti? :scratch)
questa storia mi è familiare![]()
![]()
ma ciao Bruno :ciao)
io e Luca abbiamo adottato you&me quella dove paghi solo 2€ a settimana e dopo puoi scrivere e messaggiare senza pagare niente.. è molto comoda e devo dire che da un bel taglio netto ai costi del telefono... ora non mi ricordo bene come si chiama se è proprio you&me, cmq guardo e ti dico.. così se vedi che ti può esser di aiuto provi![]()
![]()
Non so dalle tue parti ma dalle mie ha una copertura di segnale da far pena :nono02)PaoloXP":1q93qdg5 ha detto:Mi sono guardato acnhe io in giro e credo che l'unica alternativa a Vodafone sia passare a Wind... date un occhiata alle loro tariffe tramite il sito.
Io ho una vecchia tariffa dove lo scatto alla risposta e gli sms sono a 10 cent l'uno, e me la vorrebbero trasformare in un altra (si chiama VF Sera) dove lo scatto alla risposta sale a 16 cent e gli sms rimangono uguali.
Ci vado a smenare comunque anche perchè la tariffazione è a scatti anticipati di 60", pazzi!
Bruno147":2c1ab29q ha detto:suggerimenti? :scratch)
Non so dalle tue parti ma dalle mie ha una copertura di segnale da far pena
max18":uoymumbq ha detto:Non so dalle tue parti ma dalle mie ha una copertura di segnale da far pena :nono02)PaoloXP":uoymumbq ha detto:Mi sono guardato acnhe io in giro e credo che l'unica alternativa a Vodafone sia passare a Wind... date un occhiata alle loro tariffe tramite il sito.
Io ho una vecchia tariffa dove lo scatto alla risposta e gli sms sono a 10 cent l'uno, e me la vorrebbero trasformare in un altra (si chiama VF Sera) dove lo scatto alla risposta sale a 16 cent e gli sms rimangono uguali.
Ci vado a smenare comunque anche perchè la tariffazione è a scatti anticipati di 60", pazzi!
falconero79":svm844oq ha detto:anche a me è arrivato il fatidico sms...
mi passano in VF italy.. ma sul sito non la trovo...
uff!!
Anch'io ho la stessa tariffa e me la tengo ben stretta, anche perchè a me per il momento non è arrivato nessun messaggio da Vodafone... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)bejita":t78q7k9f ha detto:io ho la friends
4 numeri a 0,01 euro/min e 0,01 euro a sms
i restanti a 0,09
+ scatto alla risposta da 0,15
Fino ad ora è stata una manna dal cielo, non esiste nulla di meglio. Nella lista di quelle eliminate non risulta per adesso
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=452191
Lacco79":wz6prfu3 ha detto:Anch'io ho la stessa tariffa e me la tengo ben stretta, anche perchè a me per il momento non è arrivato nessun messaggio da Vodafone... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)bejita":wz6prfu3 ha detto:io ho la friends
4 numeri a 0,01 euro/min e 0,01 euro a sms
i restanti a 0,09
+ scatto alla risposta da 0,15
Fino ad ora è stata una manna dal cielo, non esiste nulla di meglio. Nella lista di quelle eliminate non risulta per adesso
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=452191