Esatto,meglio cambiarla.. :OK) tra le altre parti,nessuna guarnizione..
T teknomotion Nuovo Alfista 19 Ottobre 2004 52,131 0 36 Prov. VA confine CH Auto Alfa 147 1.6 T.S. 2001 24 Settembre 2007 #81 Esatto,meglio cambiarla.. :OK) tra le altre parti,nessuna guarnizione..
GabryPontePowerMix Nuovo Alfista 6 Gennaio 2005 10,000 0 36 41 Non localizzo 25 Settembre 2007 #82 lelesch81":3fjc93kl ha detto: vexator":3fjc93kl ha detto: sì sulla GTA :asd) Clicca per espandere... Io sopo partito dai colli, solo modificandli (aggiungendo i supporti per le sonde) POi ho modificato il mio flessibilie con quelli dei colli : così facnedo ero sicuro di trovare le curve giuste. Clicca per espandere... quotone. personalmente il marmittaro mi ha recuperato la parte finale dei miei originali per attaccarlo al centrale......... ah io avevo sia il pezzo 4-2-1 completo. Quindi bono devi recuperare anche il pezzo dopo..... e fa far tutto a un marmittaro.....
lelesch81":3fjc93kl ha detto: vexator":3fjc93kl ha detto: sì sulla GTA :asd) Clicca per espandere... Io sopo partito dai colli, solo modificandli (aggiungendo i supporti per le sonde) POi ho modificato il mio flessibilie con quelli dei colli : così facnedo ero sicuro di trovare le curve giuste. Clicca per espandere... quotone. personalmente il marmittaro mi ha recuperato la parte finale dei miei originali per attaccarlo al centrale......... ah io avevo sia il pezzo 4-2-1 completo. Quindi bono devi recuperare anche il pezzo dopo..... e fa far tutto a un marmittaro.....
GabryPontePowerMix Nuovo Alfista 6 Gennaio 2005 10,000 0 36 41 Non localizzo 25 Settembre 2007 #83 teknomotion":230zz1bx ha detto: Esatto,meglio cambiarla.. :OK) tra le altre parti,nessuna guarnizione.. Clicca per espandere... quoto. sul 1.6 montare un catalizzatore diverso dall'originale non da vantaggi TANGIBILI. io non l'ho fatto........ modificando il cat si sposterebbe la curva di coppia verso l'alto oltre al rumore......... con un tubo dritto senza cat vi arrestano diretti (come il centrale...) :rotolo)
teknomotion":230zz1bx ha detto: Esatto,meglio cambiarla.. :OK) tra le altre parti,nessuna guarnizione.. Clicca per espandere... quoto. sul 1.6 montare un catalizzatore diverso dall'originale non da vantaggi TANGIBILI. io non l'ho fatto........ modificando il cat si sposterebbe la curva di coppia verso l'alto oltre al rumore......... con un tubo dritto senza cat vi arrestano diretti (come il centrale...) :rotolo)