Aumentare ancora il sound della mia bellona? Consigli

Ok ragazzi trovate varie 145...mi hanno detto che per domani mi smontano i collettori io gli ho detto naturalmente quella con meno chilometri! Mi hanno detto che sono in ghisa e' giusto vero?Essendo quelli originali... Comunque mi fanno 50 euro :elio)

Una vita,come abbiamo sempre fatto con tutte le auto di famiglia..
P.S. il tagliando dei 100.000 devo farlo x forza.. :ka)
Il sacco di soldi cosa sarebbe?€ 90 di corpo farfallato+€ 200 tra camme ed aspirazione variabile..? :scratch)

teknomotion":1vyyx2ui ha detto:
Il sacco di soldi cosa sarebbe?€ 90 di corpo farfallato+€ 200 tra camme ed aspirazione variabile..? :scratch)
ah ecco spiegata la nuova firma :spin)

Una domanda...i collettori vado a prenderli domani ma non sono in ferro? La tipa dello sfaciacarrozze ha detto che "dovrebbero" essere in ghisa se non ricorda male...i nostri della 147 non sono in ferro? Se sono in ghisa non ci sono problemi nel tagliare e saldare?

vexator":26buo0tv ha detto:
teknomotion":26buo0tv ha detto:
non intendevo ultimamente ma da quando l'hai presa...
:OK) cmq fai bene

In 7 anni,se dividi,viene fuori una cifra modesta..(incidente a parte..) :OK)

nafta power":1aj09wjl ha detto:
teknomotion":1aj09wjl ha detto:
ah ecco spiegata la nuova firma :spin)

Ci sarà anche altro :) vi dirò tutto a tempo debito..

teknomotion":2zdmarj4 ha detto:
vexator":2zdmarj4 ha detto:
teknomotion":2zdmarj4 ha detto:
non intendevo ultimamente ma da quando l'hai presa...
:OK) cmq fai bene

In 7 anni,se dividi,viene fuori una cifra modesta..(incidente a parte..) :OK)

7 anni e 100mila Km... ottima media per un benzina :asd)
Vorrei tenerla anch'io per tutta la vita (della macchina :elio) ) ma con questo andazzo, 4 anni e 80mila km...

BonOVoxX81":2lniwyz2 ha detto:
Una domanda...i collettori vado a prenderli domani ma non sono in ferro? La tipa dello sfaciacarrozze ha detto che "dovrebbero" essere in ghisa se non ricorda male...i nostri della 147 non sono in ferro? Se sono in ghisa non ci sono problemi nel tagliare e saldare?

...

BonOVoxX81":3d4aodce ha detto:

Nessun problema! ;)

BonOVoxX81":2uxz6ch6 ha detto:

In ghisa...mmmhhhhh sarebbero molto meglio in acciaio.....e poi comunque la ghisa la vedo dura a tagliare/saldare......

-Principe-":2o0gpp9p ha detto:
BonOVoxX81":2o0gpp9p ha detto:

In ghisa...mmmhhhhh sarebbero molto meglio in acciaio.....e poi comunque la ghisa la vedo dura a tagliare/saldare......

Infatti sono in ferro ;) come immaginavo...si era sbagliata la segretaria (che strano sentire parlare una donna di collettori :sarcastic) )

Eccoli qui' scusate la qualita' delle foto (cellulare):

img028eq8.jpg

img029kw7.jpg

Sono messi benissimo,nessun segno di ruggine ed in certi punti ancora lucidi...dovrebbero avere meno di 90.000 km a detta di quello che me li ha smontati. Pagati 50 euro! Sopra c'e scritto 146 ma in realta' sono di una 145 .16 ma comuqnue dovrebbero essere la stessa cosa

Ora esattamente quale lavoro di taglio cuci bisogna farci? Mio cugino (nonche' mio meccanico) mi ha detto che non c'e problema che ci pensa lui a fare i buchi per le sonde..il fatto e' che vorrei capire anche io cosa bisogna farci. Sono piu' corti di quelli che abbiamo noi sulla 147 e bisogna allungarli o cosa?

PS:mi frulla per la testa un'idea malsana...e se li faccio cromare prima di montarli? :p

Lascia stare la cromatura,al limite(ma proprio al limite) potresti verniciarli di un colore satinato,resistente alle alte temperature..(i miei CSC avevano quel colore,più o meno..)
Per il resto,sembrano ok,la parte che devi allungare è quella alla fine dei collettori,x arrivare al kat..i bichi x le sonde,falli all'incirca dove sono posizionati sui colli originali.. :OK)