Aumentare ancora il sound della mia bellona? Consigli

vexator":1bmu3dnx ha detto:
sì sulla GTA :asd)

Io sopo partito dai colli, solo modificandli (aggiungendo i supporti per le sonde)
lelesch81-Colli-123Part.jpg

POi ho modificato il mio flessibilie con quelli dei colli :

lelesch81-Scarico-flessibil.jpg

così facnedo ero sicuro di trovare le curve giuste.

BonOVoxX81":2nqz8zex ha detto:
Per curiosita' ma su questa foto non manca il catalizzatore?

b0a4_1.jpg

:confusbig)

questi sono quelli in vendita di ebay, vero?

premettendo che il kat secondo me è eticamente scorretto eliminarlo, però, le auto di prima non lo avevano e andavano di +, quindi, se su quelle odierne si elimina e si rimappa (alla perfezione) non è tutto guadagnato? cosa cambia nei nuovi motori? :scratch)
secondo quello che dite (cioè che togliendo il kat si perde) allora mettendo il kat su una vecchia auto, questa dovrebbe guadagnare? :ka)

Prima erano anche più leggere, e con meno chili si sentiva meno la mancanza di prestazioni ai bassi(tra l'altro c'erano anche cammes diverse, quindi perdita in basso magari neanche c'era)

vexator":3ezh81cv ha detto:
BonOVoxX81":3ezh81cv ha detto:
Per curiosita' ma su questa foto non manca il catalizzatore?

b0a4_1.jpg

:confusbig)

questi sono quelli in vendita di ebay, vero?

premettendo che il kat secondo me è eticamente scorretto eliminarlo, però, le auto di prima non lo avevano e andavano di +, quindi, se su quelle odierne si elimina e si rimappa (alla perfezione) non è tutto guadagnato? cosa cambia nei nuovi motori? :scratch)
secondo quello che dite (cioè che togliendo il kat si perde) allora mettendo il kat su una vecchia auto, questa dovrebbe guadagnare? :ka)

Secondo me se togli il collettore non passi i test inquinamento....

147jet":2g8exq73 ha detto:
Prima erano anche più leggere, e con meno chili si sentiva meno la mancanza di prestazioni ai bassi(tra l'altro c'erano anche cammes diverse, quindi perdita in basso magari neanche c'era)

Quoto :OK)

teknomotion":3of4qdrt ha detto:
Menelao... :OK)

Ok...

Tra il motore e il collettore c'e pure una guarnizione di tenuta....con il famoso tasto search :sarcastic) ho trovato pure il codice "60812729 guarnizione tenuta " sarebbe meglio cambiarla immagino...

Tra collettore e catalizzatore nessuna guarnizione?