vexator":1bmu3dnx ha detto:sì sulla GTA :asd)
BonOVoxX81":2up3zvv8 ha detto:Scusa lelesh so che tu hai la GTA...ma hai montato anche te i collettori della 145? Sulla gta? :sgrat)
lelesch81":ugzt0owg ha detto:BonOVoxX81":ugzt0owg ha detto:Scusa lelesh so che tu hai la GTA...ma hai montato anche te i collettori della 145? Sulla gta? :sgrat)
è semplicemente un esempio su come si possono fare i lavori...
BonOVoxX81":1aaewbqu ha detto:Scusa lelesh so che tu hai la GTA...ma hai montato anche te i collettori della 145? Sulla gta? :sgrat)
vexator":3qrth3u4 ha detto:BonOVoxX81":3qrth3u4 ha detto:Scusa lelesh so che tu hai la GTA...ma hai montato anche te i collettori della 145? Sulla gta? :sgrat)
poi gli altri due cilindri li ha riempiti col silicone :asd)
BonOVoxX81":2nqz8zex ha detto:Per curiosita' ma su questa foto non manca il catalizzatore?
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:confusbig)
vexator":3ezh81cv ha detto:BonOVoxX81":3ezh81cv ha detto:Per curiosita' ma su questa foto non manca il catalizzatore?
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:confusbig)
questi sono quelli in vendita di ebay, vero?
premettendo che il kat secondo me è eticamente scorretto eliminarlo, però, le auto di prima non lo avevano e andavano di +, quindi, se su quelle odierne si elimina e si rimappa (alla perfezione) non è tutto guadagnato? cosa cambia nei nuovi motori? :scratch)
secondo quello che dite (cioè che togliendo il kat si perde) allora mettendo il kat su una vecchia auto, questa dovrebbe guadagnare? :ka)
147jet":2g8exq73 ha detto:Prima erano anche più leggere, e con meno chili si sentiva meno la mancanza di prestazioni ai bassi(tra l'altro c'erano anche cammes diverse, quindi perdita in basso magari neanche c'era)
BonOVoxX81":xee6u33c ha detto:Secondo me se togli il collettore non passi i test inquinamento....
teknomotion":3of4qdrt ha detto:Menelao... :OK)