Audi R8 TDI V12 Concept

Sarà senza dubbio fantastico veder passare una fantastica R8 Le Mans color aragosta...Che farà il rumore di un trattore! :sedia) :rotolo)

BUSSODIABOLIKO":24jp17hz ha detto:
Mollan":24jp17hz ha detto:
Immaginati la faccia del fighetto in F430 che si vede "sverniciato" da un diesel :D
Perché lo svernicia? :nono)

Per poco no :p almeno nei 2 dati riportati.
In ripresa.... immagino proprio di si :p

Comunque sia era solo una mia idea sull'ipotetica reazione di un proprietario di 997S, F430, Gallardo quando vede un diesel che va come la sua supercar :p

In ripresa posso darti ragione....secondo me arriccia l'asfalto :asd) Peró poi dai un colpetto all'acceleratore e tutti si girano,con l'audi x farli girare devi usare il clacson :rotolo)

BUSSODIABOLIKO":3gwnvu25 ha detto:
In ripresa posso darti ragione....secondo me arriccia l'asfalto :asd) Peró poi dai un colpetto all'acceleratore e tutti si girano,con l'audi x farli girare devi usare il clacson :rotolo)

Mah guarda, i V8 TDI hanno un discreto "rumore".
Il V10 tdi del Touareg ha un bel rumore.
Questo v12 può essere solo migliore. :)

Voglio sentirlo prima però....ovviamente si vedrà in giro prima una Q7 V12 tdi di questa R8 :)

Comunque mi piacerebbe proprio provare 1000Nm di coppia su una vettura del genere.
Per ora il record è 900 (745d rimapata) e toglie il fiato. Questa è più leggera, più corta, trazione integrale e più potente. :D

mamma mia...che brutta cosa,una macchina sportiva da meno di 5mila giri,che cosà di sportivo.....................senza parole,ingiudicabile,niente di sportivo.

Siiiii, come no, avrà anche un bel sound...T'oh un asino che vola! :asd) :rotolo)

Avrà anche una grande ripresa ma che diavolo me ne faccio su una supercar? In pista della ripresa non me ne faccio un bel niente. Chi la compra non ci andrà in pista? Bè allora penso proprio anch'io che l'attenzione delle fighe al bar la dovrà attirare col clacson! :sarcastic)

bè il sound sarà più o meno questo..
<embed src="http://www.youtube.com/v/aTvKyoeBSKU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

fillojtd":tjlz3ahc ha detto:
bè il sound sarà più o meno questo..
<embed src="http://www.youtube.com/v/aTvKyoeBSKU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

'mmazza oh, non è entusiasmante al massimo eh! :p