Audi R8 TDI V12 Concept

Felix7":2rr7lmjz ha detto:
fratz147":2rr7lmjz ha detto:
Felix7":2rr7lmjz ha detto:
in ripresa prevale sì
Che su una supercar è fondamentale! :asd)

beh certo. Non lo sai che in circuito si cambia a 2.000 giri per mettere le marce alte appena possibile? :asd)

Tzè! :p non fate troppo gli ironici :D

Prima di dare un giudizio definitivo mi piacerebbe vedere i dati su circuito :)
 
Mollan":23b6tccd ha detto:
Felix7":23b6tccd ha detto:
fratz147":23b6tccd ha detto:
Felix7":23b6tccd ha detto:
in ripresa prevale sì
Che su una supercar è fondamentale! :asd)

beh certo. Non lo sai che in circuito si cambia a 2.000 giri per mettere le marce alte appena possibile? :asd)

Tzè! :p non fate troppo gli ironici :D

Prima di dare un giudizio definitivo mi piacerebbe vedere i dati su circuito :)
A me basta sapere che motore monta per dare un giudizio più che definitivo! :asd)
 
è bellissima come auto oggi non credevo ai miei occhi me ne è passata una davanti a 10km/h ho sbavato per mezzora... :love) :love) :love) e poi per un altra mezzora mi son detto: ma perchè io non posso averla? :mecry) :mecry) :mecry)
 
Felix il FAP è di serie, altrimenti come fanno gli acquirenti di Milano ad andare in centro a mostrare la loro bella carrozzeria che c'è l'ecopass? :asd)

P.S. Non è un caso abbia scritto "carrozzeria", visto che farsi sentire non possono... :rotolo)
 
Audi R8: cancellata la V12 TDI, confermata per il 2010 la Spyder

Tooo :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)

Grazie alle «mutate condizioni del mercato attuale», non vedremo mai l’Audi R8 V12 TDI. Via libera, invece, per l’R8 Spider, il cui debutto non si concretizzerà prima del 2011. Seguita, l’anno successivo, dalla RS4. Questa dettagliata cronistoria dei futuri debutti è resa nota da un misterioso dipendente, ben contento di illuminare l’oscurità dei prossimi debutti.
«Solo il nostro brand ha le capacità per realizzare una coupé diesel ad alte prestazioni – spiega la fonte –. Ma il mercato non gode di quella maturità sufficiente per accoglierla». Fuori una. Fuori la più discussa. Aspettando la temporeggiante Spider (sia con motore V8 che V12), di cui si parla ormai dal 2007.

Fonte Auto Express
 
Mollan":qa320clk ha detto:
Peccato, sarebbe stata una grande auto.

Chi vuole lo stesso motore si deve "accontentare" della Q7 V12 tdi 500cv :)
Che però pesa come 2 R8 :sic)
 
Alex629":2kq5q6ed ha detto:
Mollan":2kq5q6ed ha detto:
Peccato, sarebbe stata una grande auto.

Chi vuole lo stesso motore si deve "accontentare" della Q7 V12 tdi 500cv :)
Che però pesa come 2 R8 :sic)
e secondo quelli di 4R si guida esattamente come un autocarro (vedi numero di maggio) :asd)
 
Diabolik":3qq3btm3 ha detto:
Alex629":3qq3btm3 ha detto:
Mollan":3qq3btm3 ha detto:
Peccato, sarebbe stata una grande auto.

Chi vuole lo stesso motore si deve "accontentare" della Q7 V12 tdi 500cv :)
Che però pesa come 2 R8 :sic)
e secondo quelli di 4R si guida esattamente come un autocarro (vedi numero di maggio) :asd)

Se ne avessi la possibilità economica l'avrei già comprato: 6.0 l 12 cilindri 500 cv e 1000 Nm di coppia su un motore diesel.... sul Q7 scatta da 0-100 in 5,5 s e ha una velocità massima di 250 km/h.... sarà pure camion finchè volete ma è un vero mostro... in curva va in crisi ma sul dritto è un missile...
Per fare certe prestazioni su un Q7 è proprio un gran bel motore...
 
147jtd-TI":3blgvlll ha detto:
Se ne avessi la possibilità economica l'avrei già comprato: 6.0 l 12 cilindri 500 cv e 1000 Nm di coppia su un motore diesel.... sul Q7 scatta da 0-100 in 5,5 s e ha una velocità massima di 250 km/h.... sarà pure camion finchè volete ma è un vero mostro... in curva va in crisi ma sul dritto è un missile...
Per fare certe prestazioni su un Q7 è proprio un gran bel motore...
Ma infatti il motore è veramente una bomba, si discuteva sull'involucro esterno che lascia un po' a desiderare :lol:
 
147jtd-TI":yu8tn8ht ha detto:
Se ne avessi la possibilità economica l'avrei già comprato: 6.0 l 12 cilindri 500 cv e 1000 Nm di coppia su un motore diesel.... sul Q7 scatta da 0-100 in 5,5 s e ha una velocità massima di 250 km/h.... sarà pure camion finchè volete ma è un vero mostro... in curva va in crisi ma sul dritto è un missile...
Per fare certe prestazioni su un Q7 è proprio un gran bel motore...

Bah. Basta una S4 per umiliarla in ogni condizione.
 
Felix7":2pg9dson ha detto:
147jtd-TI":2pg9dson ha detto:
Se ne avessi la possibilità economica l'avrei già comprato: 6.0 l 12 cilindri 500 cv e 1000 Nm di coppia su un motore diesel.... sul Q7 scatta da 0-100 in 5,5 s e ha una velocità massima di 250 km/h.... sarà pure camion finchè volete ma è un vero mostro... in curva va in crisi ma sul dritto è un missile...
Per fare certe prestazioni su un Q7 è proprio un gran bel motore...

Bah. Basta una S4 per umiliarla in ogni condizione.

In curva non lo metto in dubbio... sul dritto non ne sarei così sicuro...
 
Top