Siamo sempre su questa diatriba: meglio la il blasone di marchi come ferrari e alfa o la rigorosa perfezione delle nuove sportive teutoniche tipo lambo e audi?
E' come sempre questione di gusti, per fortuna ogniuno di noi ha gusti diversi e quindi si distingue con le proprie scelte.
Io però vi dico la mia...immaginate in giro per la città, ad un semaforo rosso: una Gallardo, una R8 e una SL tutte precise, con i loro bei super navigatori hi-tech, queste meravigliose auto rombanti aspettano il verde in una sfida inverosimile e poi cosa succede? Con il rosso ancora luminoso sfreccia lei, la 8C, incurante di tutto e ad una velocità folle con una manina che da finestrino saluta i diligenti possessori delle sopracitate che ancora aspettano il verde.
Secondo me è questo che ti guida nello scegliere un'auto, il tuo essere; se hai scelto la 8C non te ne frega niente della multa, magari dopo ti perdi perchè il NAV attaccato al parabrezza non ce lo metti...però fanc... a quelli li hai lasciati al semaforo!!!