Audi R8 - Finalmente foto e caratteristiche tecniche ufficiali

Siamo veramente sicuri che, se alfa vede che le vendite vanno a gonfie vele non aumenti la produzione? :)

E questo che vuol dire? Se all'alfa decideranno di produrne altre 500 significa che agli acquirenti che l'hanno già acquistata non è importato nulla se abbia il navi o no.. e nemmeno a coloro che la vorranno dopo!
 
Siamo sempre su questa diatriba: meglio la il blasone di marchi come ferrari e alfa o la rigorosa perfezione delle nuove sportive teutoniche tipo lambo e audi?
E' come sempre questione di gusti, per fortuna ogniuno di noi ha gusti diversi e quindi si distingue con le proprie scelte.
Io però vi dico la mia...immaginate in giro per la città, ad un semaforo rosso: una Gallardo, una R8 e una SL tutte precise, con i loro bei super navigatori hi-tech, queste meravigliose auto rombanti aspettano il verde in una sfida inverosimile e poi cosa succede? Con il rosso ancora luminoso sfreccia lei, la 8C, incurante di tutto e ad una velocità folle con una manina che da finestrino saluta i diligenti possessori delle sopracitate che ancora aspettano il verde.
Secondo me è questo che ti guida nello scegliere un'auto, il tuo essere; se hai scelto la 8C non te ne frega niente della multa, magari dopo ti perdi perchè il NAV attaccato al parabrezza non ce lo metti...però fanc... a quelli li hai lasciati al semaforo!!!
 
avrà anche il navigatore ma da queste nuove foto proprio non mi piace!!l'8C anmche senza navigatore :D è cento volte meglio...
wpaudir8-8313-020-f1.jpg

wpaudir8-8313-012-f1.jpg

wpaudir8-8313-010-f.jpg

wpaudir8-8313-018-f1.jpg

wpaudir8-8313-016-f.jpg

wpaudir8-8313-014-f.jpg

wpaudir8-8313-240-f.jpg

wpaudir8-8313-242-f.jpg

wpaudir8-8313-238-f.jpg
 
Sicuro siano 110 mila?

Mi pare strano che audi voglia andare a far concorrenza a sua "madre" porsche...


Oltretutto quando introdurranno la V10...sarebbe stupido appaiarla alla (sempre loro) Gallardo come prezzi...


Cmq sia, anche costasse 100.000 euro, sarebbe l'unica sportiva con motore centrale in quel range di prezzi. (ci sarebbe anche la cayman S ma è oltre 100cv in meno della R8).


Le prestazioni (4.5 e 300kmh) sono comunque stratosferiche per questi prezzi...
 
Fanastica!Però concordo con chi critica la pedaliera! :sarcastic)

p.s:0-100 in 4.6" e 301 km/h di velocità max sono veramente tanti per un motore da 420cv!Speriamo che la 8c abbia le stesse prestazioni e non venga penalizzata da un possibile "scontro prestazionale" con la Ferrari!Non vorrei che alla fine non possa esprimere al max le sue potenzialità per questioni di marketing! :nod)

Guardate questo video:

http://youtube.com/watch?v=8mwyLX7IYyI&mode=related&search=
 
beh loro avranno la pedaliera in comune

ma la maserati ha le bokkette della multipla...
alcune ferrari degli anni 90 avevano il devioluci della tipo..
etc etc


Io trovo ke siano , sia alfa ke maserati ke audi delle makkine fantastike.
 
Mollan":1fwixj1x ha detto:
Sicuro siano 110 mila?

Mi pare strano che audi voglia andare a far concorrenza a sua "madre" porsche...


Oltretutto quando introdurranno la V10...sarebbe stupido appaiarla alla (sempre loro) Gallardo come prezzi...

Non si sa neanche se verrà mai prodotta appunto perchè in questo modo non faranno altro che darsi la zeppate sui piedi


Le prestazioni (4.5 e 300kmh) sono comunque stratosferiche per questi prezzi...

la carrera S costa 20000€ in meno ed ha prestazioni molto simili, la coervette c6 addirittura costa la META' ed ha prestazioni superiori...
 
La V10 è praticamente ufficiale. Useranno il motore della S8 potenziato. (quello della Gallardo un po' ingentilito)


La Carrera S è veramente un "affare", però la dotazione di serie è parecchio inferiore. Su questa sembra che ci sarà Navi, Bose, R-Tronic, sedili Recaro.


Io cmq tra tutte queste supercar farei appunto come hai detto tu. Corvette Z06. 70 e qualcosa mila euro e si ha una macchina fenomenale con 500 cv... ;-)
 
klausgt":brzlwyn5 ha detto:
beh loro avranno la pedaliera in comune

ma la maserati ha le bokkette della multipla...
alcune ferrari degli anni 90 avevano il devioluci della tipo..
etc etc


Io trovo ke siano , sia alfa ke maserati ke audi delle makkine fantastike.

Klaus il fatto che ferrari, maserati e fiat cannibalizzino (se mi passate il termine) i ricambi tra le loro auto è cosa risaputa, ma non è questo il caso di Audi. Fino a pochi anni fa l'Audi faceva macchine dagli assemblaggi perfetti, con meteriali veramente di alto livello. Adesso si sono abbassati (per ridurre i costi) a montare sulla supersportiva della casa la pedaliera della Golf GTI, ma ci rendiamo conto?!?
Io, da quando comprammo la Audi S6, ho sempre avuto di Audi un'opinione altissima, molto più alta anche di BMW e Mercedes, ma adesso vedo che anche i crucchi di Ingolstadt stanno tagliando i costi e la cosa francamente la trovo veramente ignobile: comprando un'Audi (e pagandola cara) io mi aspetto che sia una macchina rifinitissima e curata, senza trucchi o tagli per risparmiare, specie se si tratta del modello al top. Poi quanto gli sarebbe costato fare una pedaliera leggermente diversa, magari con lo stesso attacco, ma diversa? :shrug03)
 
Mollan":11r4fh7q ha detto:
Non per essere polemico...ma che pedaliera avresti voluto?

Ne hanno in casa una fantastica...perchè non sfruttarla?

Io non avrei voluto nessuna pedaliera, figurati che mi frega :asd)
Semplicemente mi pare uno scandalo che l'Audi (che è rinomata per le finiture) arrivi a mettere sul suo modello supersportivo al top di gamma la pedaliera di una "borghese" GTI. Potevano sbattersi di più in sostanza, invece di risparmiare
 
Mollan":2qj35694 ha detto:
si ma... quella della GTI è una pedaliera in alluminio tirata a specchio con gommini.

Cosa avresti voluto oltre? quella in oro bianco?

Che ne so, una tipo quella della Maserati Quattroporte, l'hai mai vista? Senza gommini, in alluminio traforato e bulloni a vista.
 
Mollan":1d04mynv ha detto:
Io lo ricordavo in gomma quello della 4 porte.

magari sulla versione sport han messo uno in alu che mi sono perso.


Cmq sia son dettagli di poco conto.

Non fanno un'auto... ;-)

Si hai ragione è sulla versione sport gt
E ti quoto anche che i dettagli non fanno un'auto, ma è in ogni modo una caduta di stile a mio parere
 
Top