Audi R8 5.2 FSI V10

InterNik":30vohbu3 ha detto:
Per tornare un po' IT... c'è qualcuno cui piace esteticamente la R8?
se si dovessero comprare le macchine solo per l'estetica, la R8 sarebbe poco prima dell'ultimo posto in classifica :cesso)

se proprio devo comprare una macchina da vero tamarro figo, una bella viper srt :elio)
art_14634_2_viper_01.jpg

InterNik":ehxgnnxj ha detto:
c'è qualcuno cui piace esteticamente la R8?

Bianca e' un sogno.
E' sicuramente molto appariscente, ma a mio avviso non al punto da poter essere definita "truzza".
Un veicolo decisamente ben riuscito, ha stupito e continuera' a farlo.

A mio avviso, la Viper (for example) e' esagerata.
Accattivante al primo sguardo, sempre appariscente ma poco emozionante.
Un designer della zona ne ha una blu con le striscie bianche, rara la volta che la tira fuori dal garage....

P.S. : non toccatemi il 112 abarth..... :asd) ....non ha il fascino di altre vetture dell'epoca ma e' molto divertente da guidare.Poi a 130 km/h decolla......ma e' pur sempre un 1050 con un fondoscala a 8000 giri ......... :D

InterNik":2koj90aa ha detto:
Felix7":2koj90aa ha detto:
InterNik":2koj90aa ha detto:
No. :lol: Non mi piace il muso tirato verso il basso al centro e nemmeno il cofano corto. I sideblades sono un bel tocco di tamarraggine inedito per la fighettria AUDI, robe da SEAT. :lol: Il retro è ok anche se i faretti posteriori stile TT hanno un occhio un po' triste. :cry: :lol:
bhè il cofano è vuoto... quindi non è che deve essere molto lungo :lol:
I sideblade sono l'unico vero motivo per comprarla (ovviamente se in carbonio :crepap) ), per poter fare la cantilena "io ce li ho e te nooooooooo" come i bambini dell'asilo :lol:

Anche le Porsche hanno il cofano vuoto, eppure... :nod) :lol:
I sideblade sanno tanto di posticcio, proprio come dici tu: "Ehi pezzente!? Io c'ho i sideblade e te li spiaccico sul muso, li vedi?" Proprio contrario allo sbandierato understatement Audi. :sedia) Sono come le prese d'aria del Range Rover. Rovinano tutto. :lol:
range_rover_armoured-1.jpg

InterNik":1r48frkm ha detto:
Marcon":1r48frkm ha detto:
Diabolik":1r48frkm ha detto:
mi risulta però che la 599, pur con tutte le cagatine da rifinitura che monta, a fiorano giri più rapida della enzo :lol: :culo)

Da quello che so la 599 è circa un secondo e mezzo più lenta della Enzo... non pensiate sia cosi semplice abbassare il tempo fato registrare dalla Enzo, men che meno da una 599 che è comunque una granturismo, molto veloce ma pur sempre una granturismo.
Fiorano non è che sia poi così significativo, è un circuito cortissimo.
Anche io avevo letto che la 599 (complice cambio e trasmissione più aggiornata) era sui tempi della Enzo, o perfino meglio.
Tra l'altro anche la Scuderia (secondo quanto divulgato) è lì.
Certo sono tutte info "pubblicitarie", quindi da prendere con le molle.
---

La Scuderia non fa testo... monta di serie delle PZero Corsa, mentre la Enzo monta delle gomme stradali, sportive ma pur sempre stradali.

Come molti dicono, credo che le ottime prestazioni della 599 siano date da un mix di gomme migliori (PZero contro RE050) e auto date in prova alle riviste più potenti di quelle prodotte in serie.
Se così non fosse sarebbe molto difficile spiegare le prestazioni cosi vicine... anche a fronte di 300kg in più sulla 599... e anche considerato che la Enzo nasce come un'auto da usare in pista senza compromessi, mentre la 599 nasce come una GT, quindi con un occhio di riguardo anche al comfort e ai lunghi viaggi.

ma alla fine qusta R8 V8 / V10 è una super car o no ????

il programma nuvolari l'ha provata ed inserita nella sua rubrica denominata appunto "SUPERCAR" tra le quali comparivano Zonda S, 8C, etc. etc...

PaoloBitta87":5wyjuryg ha detto:

il programma nuvolari l'ha provata ed inserita nella sua rubrica denominata appunto "SUPERCAR" tra le quali comparivano Zonda S, 8C, etc. etc...

Sono capitato su nuvolari l'altro giorno e c'era appunto il programma "Supercar"... indovinate cosa stavano provando?? Un bel Hummer H3, in fuori strada per di più :sarcastic)

PaoloBitta87":13lxvj0t ha detto:

a beh... allora... se lo dicono loro... :lol:

InterNik":1vb9v653 ha detto:
PaoloBitta87":1vb9v653 ha detto:

la mia era una battuta sul programma... comunque quando ti vedrò su SKY a provare una vettura allora le tue considerazioni saranno vere... ma fino ad allora.. :lol: :lol: :marameo)

PaoloBitta87":1fbvzzmg ha detto:

gigaLOL ®

la 8c assieme alla zonda s :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

PaoloBitta87":17jvtwty ha detto:
InterNik":17jvtwty ha detto:
PaoloBitta87":17jvtwty ha detto:

la mia era una battuta sul programma... comunque quando ti vedrò su SKY a provare una vettura allora le tue considerazioni saranno vere... ma fino ad allora.. :lol: :lol: :marameo)
:crepap) magari mi vedrai su RAI2 in quella trasmissione col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e la biondina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:

Se vuoi vedermi provare una vettura non è strettamente necessario usare la TV :lol:

InterNik":ywlybprc ha detto:
:crepap) magari mi vedrai su RAI2 in quella trasmissione col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e la biondina ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:

Se vuoi vedermi provare una vettura non è strettamente necessario usare la TV :lol:

che programma è quello di Rai2... ?? xke andrai in Televisione ??

PaoloBitta87":1bn7yhs5 ha detto:
InterNik":1bn7yhs5 ha detto:

il programma in questione è quello di RAI1 :asd)

Diabolik":2uvwrps7 ha detto:
PaoloBitta87":2uvwrps7 ha detto:
InterNik":2uvwrps7 ha detto:

il programma in questione è quello di RAI1 :asd)

Ditemi che non è vero, sto per svenire! :sedia) :muaha) Ilaria Moscato prova l'utilitaria V8 di Internik? :drive) :lol:

Audi R8 V10: in vendita da fine aprile a 144.300 Euro

Ammettiamo: Audi ci stupisce ogni giorno di più. Nel comunicare prezzi e dotazioni della R8 V10, attesa al debutto a fine Aprile 2009, il costruttore di Ingolstadt prevede un eloquente squilibrio 24-76% a favore della più potente fra le “erre otto”. Con il suo debutto, insomma, l’ancor ottima V8 non se la filerà più nessuno.
La quasi totalità (90%) degli acquirenti attratti dall’ammiraglia sportiva, inoltre, opterà per il cambio R-Tronic, optional da 7.450 Euro. E così veniamo ai prezzi: la R8 V10 ha come base di partenza i 144.400 € della versione con cambio manuale, per poi salire ai 151.750 della R-Tronic. Nei quali saranno compresi i cerchi in lega da 19 pollici, l’Audi Magnetic Ride, sedili in pelle Nappa ed i sistemi di navigazione satellitare con DVD ed audio Bang & Olufsen.

Secondo me si avvicina troppo al prezzo della Lambo............ :scratch) :scratch)

Io spenderei ben volentieri di piu e avere una 8C, piuttosto che 150mila € per una R8; le ho viste dal vivo tutte e 2 e l'effetto che mi ha dato la 8C era molto piu forte rispetto alla R8 che come tutte le Audi, dopo qualche minuto che la guardo non mi dice piu nulla :ka) Per me il prezzo è esagerato.....