Allora..........però a parte che quando devi acquistare una R8 o una Gallardo, non è che prima ti fanno fare 1000km di prova, altrimenti mi fingerei subito un acquirente :asd) , e poi comunque io, da acquirente, le vado a vedere in concessionaria (se poi il tizio mi fa fare un giro tanto meglio), e scelgo quella che piu mi piace, e che magari ha pure piu cv, che culo :asd) Ora, visto che ho avuto modo di vedere la R8 dal vivo, e ascoltarla accanto a me, mentre sul rettilineo ha fatto uno sparo 1°,2°,3°.....e ho anche avuto l'occasione di vedere l'ultima Lambo Gallardo a listino ora (ho visto anche le altre piu "vecchie"), cioè la LP560, be........devo dire che ne sono rimasto affascinato, era bianca, fanaleria a led a go go, e un sound da favola, oltre all'estetica nettamente piu convincente per i miei gusti. Quindi io sceglierei sicuramente una Lambo, perchè oltre a piacermi di piu, ha anche piu cv, 525 vs 560. Questo naturalmente se la scelta dovesse essere per forza tra R8 e Lambo eh, altrimenti nella mia lista, ci metteri volentieri Ferrari, e 8C :matto) :matto) :matto) ........e poi la scelta sarebbe davvero dura (sempre perchè le ho sentite e viste di persona eh).