Audi R8 5.2 FSI V10

Allora..........però a parte che quando devi acquistare una R8 o una Gallardo, non è che prima ti fanno fare 1000km di prova, altrimenti mi fingerei subito un acquirente :asd) , e poi comunque io, da acquirente, le vado a vedere in concessionaria (se poi il tizio mi fa fare un giro tanto meglio), e scelgo quella che piu mi piace, e che magari ha pure piu cv, che culo :asd) Ora, visto che ho avuto modo di vedere la R8 dal vivo, e ascoltarla accanto a me, mentre sul rettilineo ha fatto uno sparo 1°,2°,3°.....e ho anche avuto l'occasione di vedere l'ultima Lambo Gallardo a listino ora (ho visto anche le altre piu "vecchie"), cioè la LP560, be........devo dire che ne sono rimasto affascinato, era bianca, fanaleria a led a go go, e un sound da favola, oltre all'estetica nettamente piu convincente per i miei gusti. Quindi io sceglierei sicuramente una Lambo, perchè oltre a piacermi di piu, ha anche piu cv, 525 vs 560. Questo naturalmente se la scelta dovesse essere per forza tra R8 e Lambo eh, altrimenti nella mia lista, ci metteri volentieri Ferrari, e 8C :matto) :matto) :matto) ........e poi la scelta sarebbe davvero dura (sempre perchè le ho sentite e viste di persona eh).

Audi: ecco il nuovo spot della R8 V10

Diciamo che lo spot sarebbe stato più riuscito se al posto dell’Audi R8 V10 ci fosse stata una Lamborghini. Tuttavia il messaggio che l’ufficio marketing di Audi vuole lanciare attraverso questa clip è chiaro: la supercar dei quattro anelli non teme confronti con la concorrenza delle auto di Maranello. Peccato di superbia? Forse. Ma se la R8 “liscia” si è messa dietro un mito come la 911, la versione V10 potrebbe essere sicuramente una bella spina nel fianco per le auto del cavallino. Certo, il fascino è ben diverso…

Ancora doveva finire, e appena ho visto la R8 rossa, ho pensato "dite ad Audi, che quel tipo di auto, e di colore rosso, solo Ferrari puo permetterselo :asd) ", e poi ho visto la fine dello spot........e ho capito tutto infatti :OK) :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=PrC7JZyx ... r_embedded

cuoresportivo86":2t1gsqrd ha detto:
Audi: ecco il nuovo spot della R8 V10

Diciamo che lo spot sarebbe stato più riuscito se al posto dell’Audi R8 V10 ci fosse stata una Lamborghini. Tuttavia il messaggio che l’ufficio marketing di Audi vuole lanciare attraverso questa clip è chiaro: la supercar dei quattro anelli non teme confronti con la concorrenza delle auto di Maranello. Peccato di superbia? Forse. Ma se la R8 “liscia” si è messa dietro un mito come la 911, la versione V10 potrebbe essere sicuramente una bella spina nel fianco per le auto del cavallino. Certo, il fascino è ben diverso…

Ancora doveva finire, e appena ho visto la R8 rossa, ho pensato "dite ad Audi, che quel tipo di auto, e di colore rosso, solo Ferrari puo permetterselo :asd) ", e poi ho visto la fine dello spot........e ho capito tutto infatti :OK) :OK)

http://www.youtube.com/watch?v=PrC7JZyx ... r_embedded

Poveri noi, una volta era solo Alfa....ora solo Ferrari -_-
In realtànon è assolutamente vero.

fotografata giù all'audi...

img0430.jpg

img0431.jpg

img0432.jpg

img0433.jpg

img0434s.jpg

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

desmo4":1ylrf1an ha detto:
Ammè l'R8 piace più della Gallardo.

L'ho detto.
beh se è per questo anche a me, non sono un grandissimo fan di lamborghini (certo che se me la regalano non la faccio demolire eh!)

io l'ho vista parecchie volte appena uscita, era tipo l'estate del 2007 cel'aveva un dirigente della ditta dove lavoravo....bel rombo al minimo (non ho sentito mai gli altri regimi perchè la strada dove stava la ditta era, è, un macello)

L'Audi ha stupito tutti creando quell'ordigno. La lambo non mi ha stupito per niente. Anzi.

Se parliamo di Diablo però ci ripenso.. ;)

PaoloBitta87":1pj5g0k8 ha detto:
Alex629":1pj5g0k8 ha detto:
desmo4":1pj5g0k8 ha detto:

L'ho detto.
E poi sarei io quello che bestemmia?
Esci da questo corpo :devil) :asd)

tanto sono la stessa cosa.. sempre VW sono.. :ka)
Oddio mi tocca scomunicarne 2 in un colpo solo :dead) :asd)
Aspetta io posso scomunicare? :scratch) O può farlo solo yugs? :asd)

PaoloBitta87":38lzw8jc ha detto:
Alex629":38lzw8jc ha detto:
desmo4":38lzw8jc ha detto:

L'ho detto.
E poi sarei io quello che bestemmia?
Esci da questo corpo :devil) :asd)

tanto sono la stessa cosa.. sempre VW sono.. :ka)
daltronde anche le ferrari sempre delle fiat restano :ka)

Diabolik":jq7hc800 ha detto:
daltronde anche le ferrari sempre delle fiat restano :ka)
:muaha) me la vedo una 599 con la leva delle frecce della GP o i comandi alzacristalli della panda.

PaoloBitta87":2083hwfd ha detto:
discorsi a oceani di distanza... neanche da prendere in considerazione il paragone fiat-ferrari / VW-Audi-Lamborghini

Quotone :OK) :OK)

ABT Audi R8 V10 5.2 FSI

ABT ha presentato la sua interpretazione della Audi R8 V10 5.2 FSI. Proprio la modifica al propulsore è uno dei fiori all’occhiello del tuner, che ha aggiunto ben 75Cv per un totale di 600Cv. In questo modo la R8 tocca i 100 km/h da fermo in appena 3,8 secondi e raggiunge i 322 km/h. Non sono stati diffusi dettagli sulla preparazione, se non che è previsto un impianto di scarico totalmente rivisto.
Nuove anche le regolazioni dell’assetto, così come i cerchi da 20″, mentre il kit estetico completo riprende quello già proposto per la R8 con motore 8 cilindri. La modifica più evidente, oltre alle differenti prese d’aria anteriore, è nella posizione e forma dei terminali di scarico, adesso con 4 uscite sistemate in diagonale, ai lati del paraurti.

Allegati

• big_ABTAudiR8V10_00003.jpg
    big_ABTAudiR8V10_00003.jpg
    73.5 KB · Visualizzazioni: 454
  • big_ABTAudiR8V10_00002.jpg
    big_ABTAudiR8V10_00002.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 464
  • big_ABTAudiR8V10_00001.jpg
    big_ABTAudiR8V10_00001.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 462
Audi R8 V10 GT: 560 cavalli e 115 chili in meno. Debutto nel 2010

L’Audi R8 arrabbiata si chiamerà R8 V10 GT, e non Clubsport come ipotizzato nei mesi scorsi. Un nome forse poco stimolante e guerrigliero, specie se rapportato ai contenuti: il propulsore V10 5.2 verrà infatti potenziato a 560 cavalli, ben contenti di non doversi sorbire quei 115 chili – poco più di una tonnellata e mezza il peso complessivo – risparmiati nel confronto con la versione d’origine.
Inoltre, secondo quanto riporta il sito Autoscoops, la R8 GT manterrà inalterato il suo rapporto con la trazione integrale Quattro, senza abbandonarla per risparmiare altri chili. Il suo debutto è previsto per il 2010.

Ma dov'è la nostra 8C GTA? :mad2) :mad2)

Allegati

• big_AudiR8V10GT_03.jpg
    big_AudiR8V10GT_03.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 383
  • big_AudiR8V10GT_02.jpg
    big_AudiR8V10GT_02.jpg
    132 KB · Visualizzazioni: 382
  • big_AudiR8V10GT_01.jpg
    big_AudiR8V10GT_01.jpg
    138.6 KB · Visualizzazioni: 385
Video - Top Gear: Audi R8 V10 Spyder VS Porsche 911 turbo cabrio

Top Gear mette a confronto due fra le più belle cabrio in commercio: la tecnologica Audi R8 V10 Spyder e la “sempre verde” Porsche 911 turbo cabrio, recentemente rinnovata. Le due auto hanno molto in comune: nazionalità, tetto in tela, trazione integrale e potenza estrema. Ma filosofia costruttiva e dinamica di guida le rendono due prodotti molto distanti, nonostante un prezzo molto simile.
Le differenze velocistiche sul misto sono irrisorie ( e qui il nostro caro Jeremy Clarkson non ci fa una bella figura: la partenza da fermo non sono roba per lui). Ma le due auto sembrano garantire performance molto simili anche in curva e nella guida più impegnata. Clarkson si dimostra entusiasta del motore con supporti attivi che ha debuttato sulla 997 MKII (disponibile anche per le altre vetture della gamma 911); mentre appare quasi eccitato per il sound del V10 aspirato della R8. Entrambe però non superano la prova della “messa in piega”. E sul tracciato di Top Gear l’una prevale sull’altra per 1/10 di secondo… il giro di pista dopo il salto.

Vi prego guardatelo tutto :asd) :asd) :asd)

[youtube]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OCDBS2XTkJM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OCDBS2XTkJM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/youtube]