Se permetti è il mio di pensiero e di tanti altri qui (da quello che leggo), quindi infantile non te lo faccio dire
Qui non si parla della inutilità di un'auto tipo classe S visto che ci sono anche le punto per muoversi; qui si parlava del fatto che la categoria SUV (almeno in città) a molti sta sulle balls, e i SUV non servono a un bel niente in città,per ovvi motivi che sono stati ampiamente detti piu volte (da parte di chi la pensa cosi appunto, tra cui io).
Se ti raccontassi cosa ho visto l'altro giorno ad un incrocio ti metteresti le mani nei capelli, visto che scontrarsi contro i SUV, specie se portati da gente che non rispetta le precedenze, comporta seri pericoli, anche a velocità basse.
Un conto è comprarsi un'auto piu piccola perchè non ti puoi permettere la classe S, un'altro conto è comprarsi il suv piu piccolo perchè è di moda, fa figo, e quello piu grande costa troppo. E non mi dire che è per bisogno di spazio perchè per quello ci sono monovolumi, stationwagon o comunque auto ben spaziose, e non ci credo nemmeno che è per fare fuoristrada, visto che ovviamente in città non ti puoi arrampicare sui palazzi, e fuori città nemmeno puoi andari sulla terra, perchè hanno cerchi da 19/20 pollici, sono completamente verniciati e delicatissimi che basta un po di terra per ammaccarlo tutto..........
Strano che non l'avevi capito di cosa si parlava.........eppure era un ragionamento infantile secondo te.......