Attrezzi da palestra x la casa

Sul serio adesso Arnold è così???

Non ci posso credere :?: :?: :?:

Io sapevo che fino ad un paio di anni fà alzava ancora 200Kg :elio)

JayCutler":26gd9lht ha detto:
eh si, i medici per fargli fare terminator 3 l'avevano ridrogato e costretto a spingere ancora, dopodichè ha "quasi"mollato definitivamente...

E' anche vero che ha quasi 60 anni :eek:ld) non può più avere il fisico di Conan il Distruttore :asd) :asd) :asd)

Panzetta a parte, resterà comunque un Mito per molti :nod)

Zizzo":365nzul8 ha detto:
JayCutler":365nzul8 ha detto:
eh si, i medici per fargli fare terminator 3 l'avevano ridrogato e costretto a spingere ancora, dopodichè ha "quasi"mollato definitivamente...

E' anche vero che ha quasi 60 anni :eek:ld) non può più avere il fisico di Conan il Distruttore :asd) :asd) :asd)

si ma prova a fare un paragone con stallone...hanno più meno la stessa erà e sono 2 fisici completamente diversi :nod) ..comunque ha fatto bene a smettere..

JayCutler":29ambdjp ha detto:
Zizzo":29ambdjp ha detto:
JayCutler":29ambdjp ha detto:

si ma prova a fare un paragone con stallone...hanno più meno la stessa erà e sono 2 fisici completamente diversi :nod) ..comunque ha fatto bene a smettere..
si ma arnold aveva il doppio della massa di stallone... :nod) :nod) :nod)

lory-gt":6qfa086v ha detto:
JayCutler":6qfa086v ha detto:
Zizzo":6qfa086v ha detto:
JayCutler":6qfa086v ha detto:

si ma arnold aveva il doppio della massa di stallone... :nod) :nod) :nod)

..e grazie, stallone a malapena arriva a 1,75...arnold è quasi 1,90 :OK)

A dire la verità, non ho presente come sia messo Stallone al momento :ka)

Ma poi non deve fare un altro Rocky???
Mica fà il Governatore, a lui i muscoli servono ancora :derid) :marameo)

:up) :up) :up) :up) :up)

Mamma mia....coi "cavalletti" fare i piegamenti sulle braccia diventa veramente faticoso :lingua) :lingua) :lingua)

:splat)

Zizzo":215kny0i ha detto:
:up) :up) :up) :up) :up)

Mamma mia....coi "cavalletti" fare i piegamenti sulle braccia diventa veramente faticoso :lingua) :lingua) :lingua)

:splat)
:asd) :culo) :culo) :culo) ..mettiti qualche disco anche sulla schiena :elio)

stalloneSchwarzenegger.jpg

JayCutler":e0irw2td ha detto:

Qualche volta ci ho provato con lo zaino sulla schiena e dentro roba varia... :asd)

Dovrò provare con la ghisa adesso :p

Che due bei "vecchietti" :OK) :sarcastic)

Zizzo":2o2igcsd ha detto:
JayCutler":2o2igcsd ha detto:

Qualche volta ci ho provato con lo zaino sulla schiena e dentro roba varia... :asd)

Dovrò provare con la ghisa adesso :p

Che due bei "vecchietti" :OK) :sarcastic)
ohh bravo, riempi lo zaino con tanta ghisa :culo) :OK)

getcarter2.jpg

eccolo ai giorni nostri

..non dovrei dirlo..ma non trovate una certa somiglianza con ivan cattaneo :asd)

JayCutler":1ka3rt5v ha detto:

Già di peso ne ho abbastanza sotto la schiena però....nella panza :asd) :asd) :asd)

Proverò qualche esperimento per vedere cosa vuol dire fare i piegamenti quando pesi più di 120Kg :thk)

PS. Stallone si è conservato bene :jaw) :hail) :OK)

Zizzo":btiud89o ha detto:
JayCutler":btiud89o ha detto:

Già di peso ne ho abbastanza sotto la schiena però....nella panza :asd) :asd) :asd)

Proverò qualche esperimento per vedere cosa vuol dire fare i piegamenti quando pesi più di 120Kg :thk)

PS. Stallone si è conservato bene :jaw) :hail) :OK)

spacca tutto :OK)

stallone è stallone :?: