JayCutler":2ed5hhgd ha detto:@per tutti: girano troppe leggende metropolitane, è ora di aprire un po' gli occhi e di pretendere professionalità :OK)
E secondo te x' mi affido al tuo sapere? :hail) :hail) :hail)
JayCutler":2ed5hhgd ha detto:@per tutti: girano troppe leggende metropolitane, è ora di aprire un po' gli occhi e di pretendere professionalità :OK)
non esageriamo ora :asd) :asd) dico solo che questo tipo di figura (personal trainer - assistente sala pesi, ecc) non è ben inquadrato legalmente, cioè chiunque si può spacciare per tale..con ovvie conseguenze sulla salute di chi lo segue e penalmente-civilmente per chi si cimenta in tale attività. Io consiglio sempre ai miei clienti di esigere qualità, professionalità e buon senso dato che è in ballo la salute (esecuzione scorrette o diete da incubo hanno delle ripercussioni non indifferenti sull'organismo) :OK)Friendevil":1874jmch ha detto:JayCutler":1874jmch ha detto:@per tutti: girano troppe leggende metropolitane, è ora di aprire un po' gli occhi e di pretendere professionalità :OK)
E secondo te x' mi affido al tuo sapere? :hail) :hail) :hail)
JayCutler":22kh6kt8 ha detto:a stomaco vuoto? e cosa vuol dire sotto la frequenza aerobica? casomai anaerobica :OK)carloscrow":22kh6kt8 ha detto:Friend, penso che se la tua meta è buttare giù un po' di panza, ti conviene andare a correre 3 volte alla settimana la mattina a stomaco vuoto con frequenza cardiaca inferiore a quella aerobica, due volte in palestra e una volta in piscina, magari la domenica mattina.
Ti sconsiglio gli attrezzi in casa perchè da solo potresti farti veramente male
:ka)
nemmeno rocky osò tanto :asd)Zizzo":2xnby1ly ha detto:Boni...boni!
Qui ci vogliono consigli perchè non posso continuare a fare "panca piana" sdraiato sul pavimento e col bilanciere appoggiato sulla sedia :ignore)
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
JayCutler":3rir7xmy ha detto:nemmeno rocky osò tanto :asd)
Zizzo":vtaf8ubh ha detto:JayCutler":vtaf8ubh ha detto:nemmeno rocky osò tanto :asd)
Il problema maggiore è la sedia perchè all'ultima ripetizione quando ci lancio il bilanciere sopra non è molto contenta e scricchiola un poco![]()
:ciao)
Zizzo":2pqkn9gl ha detto:JayCutler":2pqkn9gl ha detto:nemmeno rocky osò tanto :asd)
Il problema maggiore è la sedia perchè all'ultima ripetizione quando ci lancio il bilanciere sopra non è molto contenta e scricchiola un poco![]()
Zizzo":3apmmb9x ha detto:JayCutler":3apmmb9x ha detto:nemmeno rocky osò tanto :asd)
JayCutler":2m4kffwr ha detto:ed eccomi :OK) abbandona l'idea del tappeto, costa troppo e si spacca ogni 20 giorni, troppa manuntenzione, troppo sbattimento...ma se proprio ci tieni...
Zizzo":3vijx9ni ha detto:Lo comprerei solo per il ventilatore incorporato :sbav)