Attrezzi da palestra x la casa

JayCutler":33tndujb ha detto:
...insisti insisti, la ghisa non aspetta :elio) al limite ti metti nudo in cucina, con il cappello delle giovani marmotte in testa, i doposci col pelo, una cintura di cuoio messa a mo' bandoliera, un mestolo in mano ed urli tutto il giorno: "voglio diventare come conan lo scbabbaro"

Stavo per cadere dalla sedia... :crepap) :crepap)

Zizzo":1t1xn0am ha detto:
lelesch81":1t1xn0am ha detto:
Stavo per cadere dalla sedia... :crepap) :crepap)

Io preferisco non immaginare la scena :vomito) :sarcastic) :sarcastic)

:culo) :culo) :culo)

... :marameo)

Ho sempre detto che fare le gambe in palestra e poi mettermi davanti al PC mi fa male.... :asd)

... Poi torvi sempre brutta gente per la palestre... Qualche vecchia conoscenza del Virtual... :crepap) :crepap)

Zizzo":8yqu1xls ha detto:
Visto che non mi avete pesantemente insultato per il mio modo di allenamento vi offro uno scorcio della mia "sala pesi"( :sarcastic) :crepap) :crepap) ) Milanese :culo)

Lo so che sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma sono già iscritto in palestra ad Alessandria, e per ora a Milano faccio già football e vado a correre, quindi mi scoccia iscrivermi in un'altra palestra :cry:

Ma arriviamo alla P A L E S T R A :lol:

ZizzopesisticaMI.jpg

Visto che spesso sono da solo a casa quando faccio "pesi" mi tutelo infilandomi sotto alle sedie, sul tappetino! Visto che voglio provare i massimali e prevedo di arrivare sfinito all'ultima ripetizione la seconda sedia, quella marrone, serve per lanciarci il bilanciere sopra :D

ZizzopesisticaMI2.jpg

La prima volta che ho provato ho anche indossato il casco perchè non ero sicuro della solidità del mio materiale! Per fortuna non ho ancora avuto voglia di passeggiare in Duomo con le pizze da 20Kg sotto le braccia e quindi per ora il massimo peso a mia disposizione, bilanciere incluso, si aggira sui 60Kg :cry:

ma come caspita fai a fare il movimento x fare panca nn ti da fastidio il pavimento??? nn comprendo a fondo..

sei un vero guro del genere home made :D

Zizzo":v0i63v1s ha detto:
Fiiico! :eyecrazy)

Magari Jay si riferiva a prodotti più commerciali e meno professionali!

Certo che se uno ha in mente di usarlo molto è meglio che compri direttamente attrezzature "serie" e non da ipermercato :OK)

:OK)
esatto, quello che ha linkato Alek costa 2000 euri...è un semiprofessionale,ovviamente un po' più affidabile di quelli che vendono all'auchan :OK) ma ragazzi 2000 euri per un tappeto sono 5 anni in palestra..secondo me non ne vale la pena :shrug03)
@zizzo: :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) ...è giusto quello che dice squalo: il movimento in quelle condizioni non è completo, non puoi provare un massimale effettivo...lo puoi fare solo quando il bilanciere ti sfiora lo sterno :OK)

..dai che la famiglia degli amici della ghisa cresce :elio)

squalettoge":uodsvrp4 ha detto:
bene vedo che jay conviene con la mia visione del movimento :)
zizzo spiegaci

Già, purtroppo avete ragione, il movimento non è completo :cry:

Sto pensando a quali altri pezzi del mio mobilio potrebbero aiutarmi per migliorare la "panca" :sarcastic) Mi metterei a farlo sul tavolo in cucina, ma 112 + 60 = 172Kg di morbidezza! Se si spacca qualcosa finisco direttamente dal parrucchiere al piano terra :crepap)

Per un pò mi limiterò alle flessioni, così non faccio danni :culo)

complimenti a Zizzo per l'originalità.. io punto in casa ad avere il crunch trainer... e lo step...(che sarebbero le scale del mio pianerottolo)..volevo la bike..ma trovo anch'io ostruzionismo..quindi vado in piscina... :asd)

Zizzo":2i2bi5h5 ha detto:
squalettoge":2i2bi5h5 ha detto:
bene vedo che jay conviene con la mia visione del movimento :)
zizzo spiegaci

Già, purtroppo avete ragione, il movimento non è completo :cry:

Sto pensando a quali altri pezzi del mio mobilio potrebbero aiutarmi per migliorare la "panca" :sarcastic) Mi metterei a farlo sul tavolo in cucina, ma 112 + 60 = 172Kg di morbidezza! Se si spacca qualcosa finisco direttamente dal parrucchiere al piano terra :crepap)

Per un pò mi limiterò alle flessioni, così non faccio danni :culo)
occhio che appunto il mobilio ha limiti MOLTO bassi :OK) E NON SI CHIAMANO FLESSIONI :evil: :asd) si chiamano piegamenti, però comunque il movimento rimarrà incompleto..a meno che non metti le mani su dei rialzi che ti facciano affondare bene con il tronco :OK)
@tata: e brava :OK)

JayCutler":ii8f65el ha detto:
E NON SI CHIAMANO FLESSIONI :evil: :asd) si chiamano piegamenti, però comunque il movimento rimarrà incompleto..a meno che non metti le mani su dei rialzi che ti facciano affondare bene con il tronco :OK)

:hail) :hail) :hail)

Rialzi o no, mi sa che tocca sempre prima la panza :p :asd) :asd)

anche io voglio vedere le foto del nostro "ispiratore" Jay :elio)

@Squalo: Purtroppo tutte le panche che costano meno di 200€ hanno carichi massimi ridicoli per me e per quello che vorrei voler riuscire ad alzare! Non posso mettere quasi 300Kg sulla panca del Decathlon ;)

squalettoge":34yywapa ha detto:
@zizzo cmq una panchetta o simile imho la riesci a trovare a poco
imho lavori troppo male cosi

io rivolgio vedere le foto di jay :?: :OK)
se non sbaglio le avevo messe sul vecchio sito no? :elio) solo che non saprei linkare...boh
eh ma la panchetta a lui non basta, ci va qualcosa di più professionale, qualcosa che regga almeno 300 400kg(panca da powerlifting) :OK)
@zizzo: :OK) :OK)

Zizzo":23e4kxdq ha detto:
anche io voglio vedere le foto del nostro "ispiratore" Jay :elio)

@Squalo: Purtroppo tutte le panche che costano meno di 200€ hanno carichi massimi ridicoli per me e per quello che vorrei voler riuscire ad alzare! Non posso mettere quasi 300Kg sulla panca del Decathlon ;)

foto foto :)

zizzo ma quanto tiri scusa???