Attrezzi da palestra x la casa

JayCutler":84qqvbmy ha detto:
squalettoge":84qqvbmy ha detto:
minchia che quadricipiti :worship) :jaw)

il braccio è :A) :OK)
le gambe sono sempre state il cavallo di battaglia :elio)

@lele: quando? si accetta compagnia :OK) :culo) :elio)

Penso per il weekend della fiera.. Viene giù con la Gallaratese (Società Sportiva)...

Mmm.. Mi sa che dovrei fare 4 chiacchere con te...

lelesch81":23bb7ctq ha detto:
JayCutler":23bb7ctq ha detto:
squalettoge":23bb7ctq ha detto:

Penso per il weekend della fiera.. Viene giù con la Gallaratese (Società Sportiva)...

eh il primo o il secondo? il primo è il 28 29 il secondo è 4 e 5..ma se viene con la società allora nulla, pazienza :OK)

e chiacchiera pure :D

JayCutler":3dy3bqw3 ha detto:
lelesch81":3dy3bqw3 ha detto:
JayCutler":3dy3bqw3 ha detto:
squalettoge":3dy3bqw3 ha detto:

eh il primo o il secondo? il primo è il 28 29 il secondo è 4 e 5..ma se viene con la società allora nulla, pazienza :OK)

e chiacchiera pure :D

Domani sera la vedo e le chiedo tutto... :asd)

ragazze sportive : :sbav)
Non se ne trovano tante in giro...

JayCutler":2ig925hd ha detto:
lelesch81":2ig925hd ha detto:

..dipende dai posti che frequenti :elio)

nella mia palestra ci sono, a fanno parte della categoria : "Me la meno, sono figa e tu sei un pezzente..." :asd) (Ti faccio vedere io il pezzente... :crepap) )

lelesch81":2i4foz7b ha detto:
JayCutler":2i4foz7b ha detto:
lelesch81":2i4foz7b ha detto:

nella mia palestra ci sono, a fanno parte della categoria : "Me la meno, sono figa e tu sei un pezzente..." :asd) (Ti faccio vedere io il pezzente... :crepap) )
è un genere molto in voga :asd) ..ma basta poco che cambiano idea :elio)

JayCutler":12d6m6cl ha detto:
lelesch81":12d6m6cl ha detto:
JayCutler":12d6m6cl ha detto:
lelesch81":12d6m6cl ha detto:

è un genere molto in voga :asd) ..ma basta poco che cambiano idea :elio)

:asd) :asd) Quasi quasi le porto a fare un giro...

Ho un cuore da Common Rail, ma giro su un V6... :crepap)

JayCutler":1ar249mb ha detto:
a me basta anche meno del common rail :elio) :elio) ..sei avvantaggiato :OK)

Il nomignolo Common Rail è nato quest'estate in preparazione, visto che non riuscivano a farmi stare fermo... :asd) Più che altro sembrava che non mollavo mai sulle ripetute... :color)

carloscrow":2zvzcxpc ha detto:
Azz Jay complimenti per le gambe!! :OK) :OK)
:grazie)
..vi ricordo che le foto sono di 2 anni fa..ci sono stati dei "lievi" passi avanti :elio) :elio) :asd) :culo) :ciao)

...ho comprato oggi pomeriggio 10libbre di whey da un rappresentante amico mio ad un prezzaccio..ma sapete quanto costano all'estero gli integratori? ..è un po' come la storia dei medicinali.. qui in talia cercano sempre di spillarci il più possibile :evil:

squalettoge":2kxu6e04 ha detto:
zizzo ma quanto tiri scusa???

Qualche mese fà dopo 5 o 6 giri in palestra alzavo qualcosa in più di 90 Kg... :baby) ...solo che pesandone già io 110/115Kg non voglio rischiare che la panca mi si sbulloni sotto il :backb) :asd)

Diciamo che se dovessi continuare col football il mio obbiettivo si aggirerebbe sui 150Kg (di panca, non de panza :culo) )...quindi per comprare una panca adesso e poi doverla cambiare tra qualche mese...

Sono andato a vederne qualcuna sabato, ma quelle "olimpioniche" sono un pelo grosse per lo spazio che ho qui :cry:

Già che c'ero ho preso i "cavalletti" per fare meglio i piegamenti :sarcastic)

@ Jay: Complimenti per la pUtenza :OK) ...vogliamo poi gli aggiornamenti :elio)

:ciao)

Zizzo":fnx8wkjb ha detto:
squalettoge":fnx8wkjb ha detto:
zizzo ma quanto tiri scusa???

Qualche mese fà dopo 5 o 6 giri in palestra alzavo qualcosa in più di 90 Kg... :baby) ...solo che pesandone già io 110/115Kg non voglio rischiare che la panca mi si sbulloni sotto il :backb) :asd)

Diciamo che se dovessi continuare col football il mio obbiettivo si aggirerebbe sui 150Kg (di panca, non de panza :culo) )...quindi per comprare una panca adesso e poi doverla cambiare tra qualche mese...

Sono andato a vederne qualcuna sabato, ma quelle "olimpioniche" sono un pelo grosse per lo spazio che ho qui :cry:

Già che c'ero ho preso i "cavalletti" per fare meglio i piegamenti :sarcastic)

@ Jay: Complimenti per la pUtenza :OK) ...vogliamo poi gli aggiornamenti :elio)

eh purtroppo ti capisco per il peso... altrimenti sai cosa ti conviene fare? andare da un bravo fabbro e fartela fare artigianalmente, e stai tranquillo che non ti si sbullona niente da sotto il :backb) :spin) ...ottimo acquisto i cavalletti :nod) :nod)

..per gli aggiornamenti...ci stiamo lavorando :asd) :culo)

JayCutler":vvsiip2z ha detto:
eh purtroppo ti capisco per il peso... altrimenti sai cosa ti conviene fare? andare da un bravo fabbro e fartela fare artigianalmente, e stai tranquillo che non ti si sbullona niente da sotto il :backb)

Effettivamente avevo valutato anche di costruirmela! In campagna ho l'officina e mi basterebbe comprare il metallo e poi tagliare/saldare :nod)

Prima però farei dei test....vatti a fidare... :asd) :asd) :asd)

Zizzo":33pz5d56 ha detto:
JayCutler":33pz5d56 ha detto:
eh purtroppo ti capisco per il peso... altrimenti sai cosa ti conviene fare? andare da un bravo fabbro e fartela fare artigianalmente, e stai tranquillo che non ti si sbullona niente da sotto il :backb)

Effettivamente avevo valutato anche di costruirmela! In campagna ho l'officina e mi basterebbe comprare il metallo e poi tagliare/saldare :nod)

Prima però farei dei test....vatti a fidare... :asd) :asd) :asd)

se usi materiali buoni e sai saldare alla perfezione non c'è bisogno dei test...ma basta un qualcosa di storto o che non scarichi bene il peso e sono caz :ignore) :culo) :culo) ..magari prova a farne una piccola, in scala, e vedi se tiene :OK)

squalettoge":1agv84im ha detto:
zizzo nn ti ricordavo cosi """pesante"""
:?:

Già, sono un falso magro....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle)

@ Jay: Il problema è che se aspetto di essere in campagna per costruirmela prima di settembre non ho nulla :cry: ...per fortuna però un pò di consulenza l'avrei :culo)

379149_Arnold2.jpg

..così giusto a titolo informativo sul post anabolizzanti