Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

alfaforpresident":bn0edja3 ha detto:
mah... oddio.. bene!!! si dai...

ma voi ve la passate meglio.

letto un paio di pagine... mi scompisciavo.

tu?? voi?? si insomma.. tutto bene?

Vendo Alfaforpresident mod. 2005 tenuto bene ottime condizioni usato solo con donne Nordiche Km0 :asd) :asd) :asd) Vendo causa cambio ad altro modello e consumi elevati. :asd)

Fabietto quando ci vediamo per un pizzino ed un OHOHOHHOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

:asd)

Vendo filip's b-side del '95. Mai usato per gruppi, solo singoli. Tenuto bene ma un po' arrossato causa pochi lavaggi dopo uso agonistico.
Per eventuali sopralluoghi contattare direttamente filip, sarà ben lieto di accoglierVi nel suo "alloggio" preferito.

Ma non era uuuuuuhhhaaaaaaaaaauuuhhhaaaaaaaaa???

Quando volete... basta che chiamate per avvertirmi!!!

:OK)

sarei interessato ai due oggetti di cui sopra....il numero 90 e il numero 69....sono ancora in asta tosta per tutti i gosti?

quando vengono, ops, quanto vengono?

per la spedizione, se acquisto tutti e due, con relative famiglie posso risparmiare sulle spese di spedizione?

esiste un pacchetto all incu_lsive?

Il b-side di filip ha un'apertura d'asta a 250,00 € + IVA (detraibile con regolare fattura). quindi direi un prezzo modico. Il problema è il pagamento di ogni ingresso da effettuarsi esclusivamente con carta di credito direttamente all'ingresso. Gradito anche il noleggio. Per eventuale nolo per gare endurance portare salsa di pomodoro ad alta viscosità. Ogni danno causato da cose o persone al b-side di filip durante le gare (agonistiche e amatoriali) sarà addebitato all'intestatario del mezzo.

L'organizzazione sta predisponendo un nuovo pacchetto "TUTTI INCUL_SIVE".
Stay tune for me details.

Ommioddio,

ma quanto avete scritto????

Ma ero io in ferie o voi? Mi ci vorranno giorni per leggerle tutte :jaw)

Vi sono mancato eh? :culo)

Re: Ommioddio,

Tata Kia":3e6h99wr ha detto:
SMX":3e6h99wr ha detto:
ma quanto avete scritto????

Ma ero io in ferie o voi? Mi ci vorranno giorni per leggerle tutte :jaw)

Vi sono mancato eh? :culo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) direi di no!!!

BASTARD ON:

A te forse ma a me molto....

BASTARD OFF:

Mitico... era ora ti facessi vedere sgommomix mio!

SilvioX147":ewy62fbi ha detto:
Uèèè giovine bentornato nel nostro paese freddo!! tutto bene nei caldi mari del sud ??? :p :fluffle) :OK) :OK)

E' stato bellissimo nel giro di 24 ore passare dai 30 gradi caribici alla neve bresciana... robe da schock termico :jaw)

Comunque bellissima la crocera, molto particolare come ferie... ma è un viaggio da coppiette: infatti io e Marco ci siamo trovati molto bene :asd)

SMX":3np1ukto ha detto:
SilvioX147":3np1ukto ha detto:
Uèèè giovine bentornato nel nostro paese freddo!! tutto bene nei caldi mari del sud ??? :p :fluffle) :OK) :OK)

E' stato bellissimo nel giro di 24 ore passare dai 30 gradi caribici alla neve bresciana... robe da schock termico :jaw)

Comunque bellissima la crocera, molto particolare come ferie... ma è un viaggio da coppiette: infatti io e Marco ci siamo trovati molto bene :asd)

:aeh) :cry: :mecry) :mad2) nn si dice così..potrei rimanerci male.