Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Filip1983":1z66pl3r ha detto:
Causa solidarietà seccino vendo 147 blu inculaz con cerchi da 17 bucati senza gomme ideale per città, con molle EISBOCH e spoiler gta tarocco, mini tarocche e scarico WC in inox. Il motore è una bomba 140 cv con pensiero di rimappatura ( quindi va 1 KM/H + delle altre ) :asd)
come pensiero di rimappa!! dici che sta pensando al figo!!!

lebin":1y93l1kk ha detto:
Filip1983":1y93l1kk ha detto:
Causa solidarietà seccino vendo 147 blu inculaz con cerchi da 17 bucati senza gomme ideale per città, con molle EISBOCH e spoiler gta tarocco, mini tarocche e scarico WC in inox. Il motore è una bomba 140 cv con pensiero di rimappatura ( quindi va 1 KM/H + delle altre ) :asd)
come pensiero di rimappa!! dici che sta pensando al figo!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no :asd) :crepap)

:up) :up) :up)
Visto che è il compleanno del Club mi sembra doveroso riportare a galla una delle discussioni più riuscite

Per non dimenticare le nostre radici :fluffle)

porta rispetto a colui che ha aperto (asd asd) questa discussione che passerà alla storia!

se no ti BAGN

:asd)
(vecchio maiale, palpatore pazzo di mamotte :crepap) )

secci":2snrrwr4 ha detto:
porta rispetto a colui che ha aperto (asd asd) questa discussione che passerà alla storia!

se no ti BAGN

:asd)
(vecchio maiale, palpatore pazzo di mamotte :crepap) )
Se c'è di mezzo un BAGN originale nuovo o km zero mi dissocio dal portar rispetto a colui il quale apri codesta discuzzione

Per la storia delle marmotte: giuro che non lo sapevo. Mi avevano detto di essere tutte maggiorenni

Ancora ci siete dietro?

Come mai? Mi viene il dubbio che domenica visto che ci siamo trovati tutti insieme qualcuno abbia approfittato per saccheggiare pezzi della mia 147... :?:

Adesso vado a vedere subito :errr)

Re: Ancora ci siete dietro?

SMX":10vazwji ha detto:
Come mai? Mi viene il dubbio che domenica visto che ci siamo trovati tutti insieme qualcuno abbia approfittato per saccheggiare pezzi della mia 147... :?:
Adesso vado a vedere subito :errr)

tu eri in giro in GTA e...

si, ti manca la tanto richiesta scritta rotante, luminosa, splendidasplendente del SUPER MEMBRO dello STAFF :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io, invece, ti devo una pinza....che c'ho nella panza :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Re: ehehe

lele1975":t5ut9u1o ha detto:
l' antennino max....

te l'avevano ciulato e ho trovato il colpevole :asd) :asd) :asd)

no no l'antennino lalas...................

comprese spazzole io gli ho solo dato 1 mano a smontarele.........

io ho avuto l'onore di spostare gli spekkietti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

altro non ho asportato...........................anke se volevo.........................................