Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Re: Diventi?

SMX":dm3ci3cd ha detto:
Perchè normalmente saresti buona? :?: :fuori)

:crepap)

conto fino a 10..autoironia tata autoironia...
Pensa per te stellina!!!!
Son buona già perchè ti sopporto e mi prendo cura di te! e di quello che ti fa filippo e nn solo....
Poi ti copro nelle tue tresche clandestine..che vuoi di più..sono una santa!

Re: Diventi?

Tata Kia":1dgihhvg ha detto:
SMX":1dgihhvg ha detto:
Perchè normalmente saresti buona? :?: :fuori)

:crepap)

conto fino a 10..autoironia tata autoironia...
Pensa per te stellina!!!!
Son buona già perchè ti sopporto e mi prendo cura di te! e di quello che ti fa filippo e nn solo....
Poi ti copro nelle tue tresche clandestine..che vuoi di più..sono una santa!

Si infatti io sono Babbo Natale... :crepap) :p

se tu sei babbo, io cosa sono il tenente Kojak?

ehm :schok)

ehm :ignore) ...(secci è tornato Max)

Azz!

:specchio) :specchio) :faccine_merav0015)

:ciao) tutto bene? :angel)

non credere a cosa ti dice il Virtual ... non l'ho aperta (asd asd) questa discussione :inocchio)

bastardo a ippocantropo telefoni da oltre oceano...........a me che ti ho chiavato 2 volte oggi non mi hai neanke kakkato.......... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ragazzi raid a smontare le ultime cose alla sodomix mobile.........

comunque caro smx ti 6 perso l'apoteosi a casa mia domenica.... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

causa restituzione principessa nasona a concessionario ....vendo alfa 147 grigio sterling di cui alla firma: senza ruote, motore, fari gta (quelli manco c'erano prima!"),cofano, spoiler gta (cellò nel boxe ancora grezzo)mostrine cromate, zona vicino a me (vicino e lontano tutto è relativo). causa consolazione leSbin!!!

Causa solidarietà seccino vendo 147 blu inculaz con cerchi da 17 bucati senza gomme ideale per città, con molle EISBOCH e spoiler gta tarocco, mini tarocche e scarico WC in inox. Il motore è una bomba 140 cv con pensiero di rimappatura ( quindi va 1 KM/H + delle altre ) :asd)