Attentato a SMX...quando il gatto non c'è i topi ballano

Filip1983":1omfuj9i ha detto:
Sempre i tuoi soliti vittimismi... :asd) Nono disperarti probabilmente gli ispiro Sado... E TU NOOOOO PAPPAPPERO!!!

vero vero... non farti mai trovare piegato, lontano da muri dietro le spalle e soprattutto... occhio alle saponette

Spingi per farti fare la macchina da balduzzi chissà quante saponette hai dovuto raccogliere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. Vendo causa mancato utilizzo e motore troppo poco pompato :sarcastic) 147 saponetta rossa preparata da Balduzzi :asd) Affare :culo) :culo) :culo) Spingi :culo) :culo) :culo)

Ps. Vendo Scaccolatore automatico in dotazione alla "Fichissima" o meglio Sodomixmobile, comodissimo per lunghi viaggi... No perditempo...

Filip1983":2kwwcxw9 ha detto:
Spingi per farti fare la macchina da balduzzi chissà quante saponette hai dovuto raccogliere... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. Vendo causa mancato utilizzo e motore troppo poco pompato :sarcastic) 147 saponetta rossa preparata da Balduzzi :asd) Affare :culo) :culo) :culo) Spingi :culo) :culo) :culo)

Ps. Vendo Scaccolatore automatico in dotazione alla "Fichissima" o meglio Sodomixmobile, comodissimo per lunghi viaggi... No perditempo...

e non immagini quanto... mi brucia ancora!!!!!!!

Shynji":8pz4af7q ha detto:
Filip1983":8pz4af7q ha detto:

Se vuoi ci penso io a farti passare pruriti e cattivi odori... :asd)

Spingi ti amo! Dai scherzi a parte per il bruciore hai provato Vagisil crema?

:asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

Filip1983":33hk106p ha detto:
Shynji":33hk106p ha detto:
Filip1983":33hk106p ha detto:

Se vuoi ci penso io a farti passare pruriti e cattivi odori... :asd)

Spingi ti amo! Dai scherzi a parte per il bruciore hai provato Vagisil crema?

:asd) :asd) :asd) :asd) :culo)

no... ho solo Filipisil Crema a casa.. cura tutto anche le morroidi :asd)

Non ti devi mica vergognare...

Pensa che io e Smx quando facciamo gli ordini di Vagisil per noi ne prendiamo sempre 2 o 3 vasetti in +...

@ SMX quando arriva il prossimo bilico?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

* vendo "spazzola" per "lavaggio" "parrucca"

(spada non ancora rinvenuta)

* vendo bottiglia apparentemente vuota, ma contenente rutto di Maximilia (senza N) risalente alla sera del 15.08.2004...rarità

* resta invenduto pezzo di Meo, lasciato dall'amica di Maximilia (senza N)...sempre della sera del 15.08.2004

* vendo dito scottato sempre della sera del 15.08.2004

* sempre della sera del 15.08.2004, vendo mano infilzata per sentire se ben cotta

affrettatevi...ultime ore di baldoria!

secci":1ju9oyab ha detto:
* vendo "spazzola" per "lavaggio" "parrucca"

(spada non ancora rinvenuta)

* vendo bottiglia apparentemente vuota, ma contenente rutto di Maximilia (senza N) risalente alla sera del 15.08.2004...rarità

* resta invenduto pezzo di Meo, lasciato dall'amica di Maximilia (senza N)...sempre della sera del 15.08.2004

* vendo dito scottato sempre della sera del 15.08.2004

* sempre della sera del 15.08.2004, vendo mano infilzata per sentire se ben cotta

affrettatevi...ultime ore di baldoria!

vendo morosa di secci che tengo prigioniera in taverna da me...........usata da me smx e filip1983 ..............vero occasione garantita 1 era glaciale soddisfazione assicurata...........

valore?

ippo su che chiediamo x la liberazione?33.000e?